eFootball - Notizie, immagini e video

Per chi se lo fosse chiesto ho appena provato efootball sulla ps5 pro appena ritirata e non c’è nessun miglioramento.
È il medesimo cesso a pedali graficamente parlando.
Era da dire ... su pc non si fanno miracoli ma Endo di evoweb sta lavorando ad una mod grafica interessante per la 4.2.0.
Se con la 4.2.0 non arriva nessuna news per l offline, personalmente, a distanza ormai di 2 anni e mezzo, ho perso ogni speranza e accetterò con serenità che questo progetto è e resterà un progetto per l online, Dream Team etc
Anche perché della Master han tolto ogni minimo riferimento ovunque quindi la mia timida speranza (visto là menzione sul sito ufficiale, rimossa dopo l uscita della 4.1.0) si è spenta.
Amen.

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Era da dire ... su pc non si fanno miracoli ma Endo di evoweb sta lavorando ad una mod grafica interessante per la 4.2.0.
Se con la 4.2.0 non arriva nessuna news per l offline, personalmente, a distanza ormai di 2 anni e mezzo, ho perso ogni speranza e accetterò con serenità che questo progetto è e resterà un progetto per l online, Dream Team etc
Anche perché della Master han tolto ogni minimo riferimento ovunque quindi la mia timida speranza (visto là menzione sul sito ufficiale, rimossa dopo l uscita della 4.1.0) si è spenta.
Amen.
A distanza di due anni e mezzo da cosa?

Dall’ultima palla che sarebbe uscito al prossimo aggiornamento la master league 🤣
Ah, ok.
Io ragionerei più sul fatto che EFootball è uscito da 3 anni e 2 mesi e sono passati 5 anni e 2 mesi dall'ultimo Pes che non fosse un semplice update.
Va bene avere fiducia, ma che Luca aspetti ancora il prossimo aggiornamento per avere notizie rassegnarsi mi sembra al limite del patologico.
E nemmeno non con la speranza che esca qualcosa offline, ma con quella di avere notizie.
Per poi concedergli ancora tre o quattro anni?

Per chi se lo fosse chiesto ho appena provato efootball sulla ps5 pro appena ritirata e non c’è nessun miglioramento.
È il medesimo cesso a pedali graficamente parlando.
Non vedo cosa ti potevi aspettare.
visto da qualche parte se sia possibile attivare la nuova feature Sony per l'upscaling della risoluzione con IA? (PlayStation Spectral Super Resolution).

Non vedo cosa ti potevi aspettare.
visto da qualche parte se sia possibile attivare la nuova feature Sony per l'upscaling della risoluzione con IA? (PlayStation Spectral Super Resolution).
No non c’è niente, neanche provando a forzare la modalità boost.
Guadagna qualche fps e fluidità nei calci piazzati dove non scatta più ma a livello grafico non cambia nulla.
Speravo che almeno le ombre dietro alla porta che si riscontrano in modalità stadio si sistemassero ed invece nada.
Ovviamente non l’ho presa per giocare a EF ma… cavolo… è veramente un cesso a pedali.

No non c’è niente, neanche provando a forzare la modalità boost.
Guadagna qualche fps e fluidità nei calci piazzati dove non scatta più ma a livello grafico non cambia nulla.
Speravo che almeno le ombre dietro alla porta che si riscontrano in modalità stadio si sistemassero ed invece nada.
Ovviamente non l’ho presa per giocare a EF ma… cavolo… è veramente un cesso a pedali.
Può darsi che esca una patch in seguito, altri giochi sono stati aggiornati per girare meglio su Ps5 Pro, anche se stiamo sempre parlando di Konami...

Per curiosità, quali giochi prenderai?

Può darsi che esca una patch in seguito, altri giochi sono stati aggiornati per girare meglio su Ps5 Pro, anche se stiamo sempre parlando di Konami...

Per curiosità, quali giochi prenderai?
Mi auguro che con la patch di dicembre provino a sfruttare un attimo la pro.
Adesso andrò su Silent Hill 2 ed Alan Wake 2 anche se dovrò aspettare il 20 perché c’è stato un ritardo nelle consegne dei lettori 😡
Per scusarsi mi hanno dato 20 € di buono per il plus; con quei soldi pensavo di prendere l’upgrade di tlou2 così da poter giocare di nuovo la saga al max e poi un dlc per AC Competizione.

@Lucawe11 sai si che Konami ha messo il blocco continentale per gli eventi? Ossia chi sta in Europa non ha più gli Eventi asiatici,messicani,brasiliani e viceversa? Ed ancora pensate e sperate per l'offline? Per la Master? Questi riducono pure i contenuti online del Dream Team :rotfl:

@Lucawe11 sai si che Konami ha messo il blocco continentale per gli eventi? Ossia chi sta in Europa non ha più gli Eventi asiatici,messicani,brasiliani e viceversa? Ed ancora pensate e sperate per l'offline? Per la Master? Questi riducono pure i contenuti online del Dream Team :rotfl:
Nonostante facciano i soldi con il DT non sistemano nemmeno i server di cui si lamentano tutti nel mondo a parte forse i giapponesi, tutto per la massima resa minima spesa :D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975