Ho capito quello che vuoi dire, anche se io sto parlando di giocatori base al di fuori di un evento che applica chissà quali bonus.
Per scrupolo ho reinstallato il gioco. Questo è il Venezia in MyLeague e in Amichevole
Visualizza allegato 315566
Visualizza allegato 315565
Gli overall sono assolutamente identici. Per scrupolo poi sono andato a controllare nella lista giocatori normali per il DT e Pohjanpalo è 75 base.
Come si spiega sta differenza? Semplice, perchè sia nel DT che nelle amichevoli offline sono applicati i bonus per l'allenatore e lo stile di gioco, ma nelle amichevoli sono applicati di default e non cambiano anche se cambi lo stile di gioco. Quella è una variabile che funziona solo nel DT. Ma la base è identica, poi in base alle varie modalità applicano bonus che possono cambiare o meno sempre in base alla modalità. In Amichevole in pratica hai lo stesso risultato che otterresti nel DT con carte base, allenatore di quella squadra e stile di gioco di quella squadra.
Ma non esiste un database offline e un database online. Non avrebbe il minimo senso, esiste un database e ogni modalità ha le sue "regole"