eFootball - Notizie, immagini e video

Ricordati che lo stai spiegando ad uno che trova pesante leggere due messaggi su una chat, ma disquisisce abbondantemente con un IA sulla veridicità dello script su eFootball...
carissimo ma hai anche il coraggio di parlare.

hai chiesto al forum il permesso di creare un gruppo telegram per fare amichevoli.
hai poi detto che il forum era superato e praticamente vecchio.
hai copiato tutti i topic del forum e hai creato delle chat all'interno nella tua chat messanger (of topic, calcio vero, dream team, formazioni, ecc ecc).
io ti ho detto: ''non va bene scrivere sempre su telegram altrimenti il forum muore''
ho postato nella tua pagina telegram il link di un mio post sul forum e l'hai cancellato due volte.

HAI ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE? VERAMENTE?

alcuni se ne sono andati finito le amichevoli e gli hai criticati, dicendo che era inutile stare dietro ad un forum dove nessuno risponde ai messaggi e che il tuo canale telegram era meglio e doveva crescere.
carissimo se non era per il forum la tua chat telegram non esisteva.
io sono 4 anni che ho il mio gruppo, ho sempre chiesto il permesso all'amministrazione del forum di cercare nuova gente e non ho sputato contro di loro.

detto questo, su telegram scrivi ogni cinque minuti, posti carte maxate, consigli, formazioni e appena uno scrive rispondi.
ma secondo te io non leggo 30 messaggi al giorno di alonso grey fox e mi mettoalleggere 300 messaggi vostri.

io non ho capito che lavoro fai tu ma normalmente la gente durante il giorno ha da fare.

fai prima una ricerca con i.a.
fagli le domande che vuoi e poi avrai la tua risposta.

durante la partità c'è un momentum che in base all'andamento della partita facilita una squadra oppure un altra,lo script non esiste. ho avuto anche io alcuni giorni in cui le perdevo tutte. è perchè sei associato male a server non all'altezza che sovraccarichi vanno in difficoltà.
senza fare niente aspetti qualche giorno, il traffico su quel server si abbassa oppure ti associa ad un altro server e poi ricomincerai a giocare bene,
Lo sai che l'IA non è la verità assoluta, vero?

Trovo parecchio ingenuo sia affidarsi ciecamente all'intelligenza artificiale, che non è onnisciente ed è ben lontana dall'esserlo, sia credere che in giochi pay to win non esista una componente adattiva che viene utilizzata per "pareggiare" l'esperienza del giocatore medio quando esistono testimonianze su testimonianze oltre a migliaia di prove video di comportamenti completamente scollegati dall'andamento del server.

Dopo "chiedi all'IA e otterrai le risposte" la discussione per me può finire qua. Non è il caso di andare oltre se l'oggetto di discussione deve essere uno strumento che ha dimostrato troppe volte di essere fallace.
Questo è lo strumento a cui affidi le tue ricerche...

Allegati

• RDT_20260807_1401447094012994008293414.webp
    RDT_20260807_1401447094012994008293414.webp
    26.4 KB · Visualizzazioni: 14
Lo sai che l'IA non è la verità assoluta, vero?

Trovo parecchio ingenuo sia affidarsi ciecamente all'intelligenza artificiale, che non è onnisciente ed è ben lontana dall'esserlo, sia credere che in giochi pay to win non esista una componente adattiva che viene utilizzata per "pareggiare" l'esperienza del giocatore medio quando esistono testimonianze su testimonianze oltre a migliaia di prove video di comportamenti completamente scollegati dall'andamento del server.

Dopo "chiedi all'IA e otterrai le risposte" la discussione per me può finire qua. Non è il caso di andare oltre se l'oggetto di discussione deve essere uno strumento che ha dimostrato troppe volte di essere fallace.
Questo è lo strumento a cui affidi le tue ricerche...
fai come vuoi, se ti può servire ho parlato anche su twich con tipo losco e ci siamo trovati d'accordo quasi su tutto.
saluti

carissimo ma hai anche il coraggio di parlare.

hai chiesto al forum il permesso di creare un gruppo telegram per fare amichevoli.
hai poi detto che il forum era superato e praticamente vecchio.
hai copiato tutti i topic del forum e hai creato delle chat all'interno nella tua chat messanger (of topic, calcio vero, dream team, formazioni, ecc ecc).
io ti ho detto: ''non va bene scrivere sempre su telegram altrimenti il forum muore''
ho postato nella tua pagina telegram il link di un mio post sul forum e l'hai cancellato due volte.

HAI ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE? VERAMENTE?

alcuni se ne sono andati finito le amichevoli e gli hai criticati, dicendo che era inutile stare dietro ad un forum dove nessuno risponde ai messaggi e che il tuo canale telegram era meglio e doveva crescere.
carissimo se non era per il forum la tua chat telegram non esisteva.
io sono 4 anni che ho il mio gruppo, ho sempre chiesto il permesso all'amministrazione del forum di cercare nuova gente e non ho sputato contro di loro.

detto questo, su telegram scrivi ogni cinque minuti, posti carte maxate, consigli, formazioni e appena uno scrive rispondi.
ma secondo te io non leggo 30 messaggi al giorno di alonso grey fox e mi mettoalleggere 300 messaggi vostri.

io non ho capito che lavoro fai tu ma normalmente la gente durante il giorno ha da fare.

Ai ai ai caro Matteo.
Hai perso un occasione d'oro per accendere un secondo il cervello prima di parlare.
Invece niente.

Ti dico solo che io non ho mai criticato nessuno quando è uscito dal gruppo.
Il gruppo è aperto, le porte sono aperte a tutti. Ai nuovi, che sono sempre i benvenuti e a chi vuole andarsene. Non facciamo prigionieri, tranquillo.
E quando uno è uscito non ho mai scritto una parole. Neppure quando sei uscito te.

Sul concetto di forum, non ho problema ad esprimermi di nuovo.
Si, credo che un forum al giorno d'oggi è un concetto un po' obsoleto, per varie ragioni che se vuoi ti (ri)spiego. È un problema se penso questo? Non capisco.

E poi ho copiato cosa?
È un canale ei Telegram che tratta eFootball, che sezioni dovrei mettere? "Sezione trading"? "Sezione film streaming"?
Dimmi te? Ti ascolto volentieri ...

Ho già lavorato per un forum, ai tempi di football manager, non sono uno sprovveduto in materia e le sezioni bene o male sono quelle in ogni forum, in ogni canale. Svegliati.

Se ti dà noia che aiuto gli altri il problema è tutto tuo.
Sappi che anche un forum nasce per confrontarsi e aiutare il prossimo.
E io faccio solo quello, sempre disponibile per tutti. Te compreso.
Infatti in privato abbiamo parlato e mi sono offerto di aiutarti con il modem di dimensione.
Forse hai la memoria corta o ti torna bene scrivere quello che vuoi?

Ti ho anche spiegato che non è necessario leggere tutto, uno legge quello che vuole o scrive e domanda ciò che vuole.
La stai prendendo troppo seriamente.
Rilassati.

Non ti preoccupare su che lavoro faccio io, non è quella la differenza tra me e te, probabilmente tu hai famiglia e io no, ma non è neppure questo il problema, ma bensì spiegami il perché da un post sullo script sei dovuto arrivare a sputare merda sul canale Telegram?! Che problemi hai?
Forse ti dava noia il buon clima che si respirava? Chissà, magari sei solo geloso.
Non lo so. Vorrei capire.

Per fortuna nel gruppo ci sono tanti ragazzi seri che possono confermare quanto ho detto. Son sempre disponibile per tutti e non ho mai criticato e offeso nessuno.

Fossi in te mi vergognerei.

Ai ai ai caro Matteo.
Hai perso un occasione d'oro per accendere un secondo il cervello prima di parlare.
Invece niente.

Ti dico solo che io non ho mai criticato nessuno quando è uscito dal gruppo.
Il gruppo è aperto, le porte sono aperte a tutti. Ai nuovi, che sono sempre i benvenuti e a chi vuole andarsene. Non facciamo prigionieri, tranquillo.
E quando uno è uscito non ho mai scritto una parole. Neppure quando sei uscito te.

Sul concetto di forum, non ho problema ad esprimermi di nuovo.
Si, credo che un forum al giorno d'oggi è un concetto un po' obsoleto, per varie ragioni che se vuoi ti (ri)spiego. È un problema se penso questo? Non capisco.

E poi ho copiato cosa?
È un canale ei Telegram che tratta eFootball, che sezioni dovrei mettere? "Sezione trading"? "Sezione film streaming"?
Dimmi te? Ti ascolto volentieri ...

Ho già lavorato per un forum, ai tempi di football manager, non sono uno sprovveduto in materia e le sezioni bene o male sono quelle in ogni forum, in ogni canale. Svegliati.

Se ti dà noia che aiuto gli altri il problema è tutto tuo.
Sappi che anche un forum nasce per confrontarsi e aiutare il prossimo.
E io faccio solo quello, sempre disponibile per tutti. Te compreso.
Infatti in privato abbiamo parlato e mi sono offerto di aiutarti con il modem di dimensione.
Forse hai la memoria corta o ti torna bene scrivere quello che vuoi?

Ti ho anche spiegato che non è necessario leggere tutto, uno legge quello che vuole o scrive e domanda ciò che vuole.
La stai prendendo troppo seriamente.
Rilassati.

Non ti preoccupare su che lavoro faccio io, non è quella la differenza tra me e te, probabilmente tu hai famiglia e io no, ma non è neppure questo il problema, ma bensì spiegami il perché da un post sullo script sei dovuto arrivare a sputare merda sul canale Telegram?! Che problemi hai?
Forse ti dava noia il buon clima che si respirava? Chissà, magari sei solo geloso.
Non lo so. Vorrei capire.

Per fortuna nel gruppo ci sono tanti ragazzi seri che possono confermare quanto ho detto. Son sempre disponibile per tutti e non ho mai criticato e offeso nessuno.

Fossi in te mi vergognerei.
non ti rispondo neanche, non mi interessa stare con persone come te e non sono geloso di niente.

la prossima volta che leggi un mio post vai oltre senza commentare che non ti rispondo.

saluti

non ti rispondo neanche, non mi interessa stare con persone come te e non sono geloso di niente.

la prossima volta che leggi un mio post vai oltre senza commentare che non ti rispondo.

saluti

Prima spari a zero sul un canale Telegram, dando praticamente da cazzaro a tutti quelli che scrivono li.
Dopo ti permetti di sparare a zero su di me scrivendo cavolate.
Poi te ne lavi le mani così.

Bene, bravo.

Prima spari a zero sul un canale Telegram, dando praticamente da cazzaro a tutti quelli che scrivono li.
Dopo ti permetti di sparare a zero su di me scrivendo cavolate.
Poi te ne lavi le mani così.

Bene, bravo.
è semplicemente quello che ho visto in un mese nel gruppo.
500 messaggi tutti i giorni di cose che non mi interessa niente, te lo avevo già detto che non ho tempo di leggere tutti quei messaggi e me ne sarei andato alla fine del torneo.
hai criticato il forum e non l'ho trovato giusto anche se alcune considerazioni sono vere.
hai creato tutti i topic del forum che è normale perchè sono praticamente gli stessi del forum e della chat dello stranonerd.
un giorno ci hai chiesto a tutti cosa ne pensavamo del canale telegram e che forse la gente avrebbe scritto meno sul forum.
io ti ho risposto in pubblico dicendo che andava usato bene per creare tornei e amichevoli ma che alcuni argomenti andavano discussi sul forum altrimenti il forum si svuota.
un giorno hai detto che non capisci chi ha fatto le amichevoli ed è uscito da telegram perchè lì la gente risponde ai messaggi, non come sul forum dove nessuno risponde.
hai detto che vorresti far crescere il gruppo e non ci trovo niente di male.
un giorno ho scritto un post sul forum, perchè a me piace scrivere sul forum, l'ho messo nel tuo canale e l'hai cancellato due volte dicendo che non vuoi collegamenti esterni.
dimmi se ho detto qualcosa di sbagliato?
oggi mi hai preso per il culo e ti ho risposto per bene.
evidentemente a livello morale e etico sono una persona diversa da te.
ti auguro il meglio per il tuo gruppo telegram ma a me stare con persone così non fa piacere.

Che il forum abbia una funzione di confronto e informazione non c’è dubbio. Che non sia uno strumento di comunicazione veloce e moderno come i social e i vari programmi di messaggistica, anche. @Lele74 diceva giustamente che non per questo debba perdere d’importanza e credibilità. Però potrebbe allargare questa sua natura al fatto che centinaia di suoi utenti (e mi riferisco solo della sezione EF) abbiamo costituito gruppi autonomi in altre piattaforme più immediate come whatsapp o Telegram per riunirsi a discutere e organizzare partite/tornei. In passato avevo anche citato gli organizzatori a cui adesso si aggiungono anche @MAD Scarpe e @IL VECCHIO e chissà se c’è ne sono altri nel frattempo. E così difficile provare a dare la possibilità di creare topic che raccontano queste esperienze extra forum? Non sarebbe utile per chi passa qui sapere che esistono queste sotto comunità tutte figlie di utenti che sono iscritti al forum? Per anni la sezione Notizie di EF è stata attraversata da un mantra: giochino per smartphone e 4 gatti che scrivevano…poi se scorri nel sottobosco c’è ne sono 100 che giocano assiduamente si confrontano discutono e quando vieni qui il nulla. Ma come sarebbe interessante raccontare un torneo, un esperienza? Non chiedetemi perché non si fa…la risposta è perché non è permesso.

Che il forum abbia una funzione di confronto e informazione non c’è dubbio. Che non sia uno strumento di comunicazione veloce e moderno come i social e i vari programmi di messaggistica, anche. @Lele74 diceva giustamente che non per questo debba perdere d’importanza e credibilità. Però potrebbe allargare questa sua natura al fatto che centinaia di suoi utenti (e mi riferisco solo della sezione EF) abbiamo costituito gruppi autonomi in altre piattaforme più immediate come whatsapp o Telegram per riunirsi a discutere e organizzare partite/tornei. In passato avevo anche citato gli organizzatori a cui adesso si aggiungono anche @MAD Scarpe e @IL VECCHIO e chissà se c’è ne sono altri nel frattempo. E così difficile provare a dare la possibilità di creare topic che raccontano queste esperienze extra forum? Non sarebbe utile per chi passa qui sapere che esistono queste sotto comunità tutte figlie di utenti che sono iscritti al forum? Per anni la sezione Notizie di EF è stata attraversata da un mantra: giochino per smartphone e 4 gatti che scrivevano…poi se scorri nel sottobosco c’è ne sono 100 che giocano assiduamente si confrontano discutono e quando vieni qui il nulla. Ma come sarebbe interessante raccontare un torneo, un esperienza? Non chiedetemi perché non si fa…la risposta è perché non è permesso.
sono d'accordo al 100% su tutto.
io ho il mio gruppo da 4 anni e ho informato più volte gli amministratori del forum, li ho anche invitati ad entrare e a giocare con noi. io non voglio crescere, noi al massimo facciamo un campionato a 20 squadre e abbiamo la nostra chat wapp. in questi anni saranno passate da me 50-60 persone, alcune se ne sono andate altre le abbiamo buttate fuori noi. a me quello che ha dato fastidio è cancellare i post degli altri del forum e sparlare del forum.
nel mio gruppo ci sono 5 utenti del forum che hanno sempre postato di tutto anche link del forum.
la trovo una mancanza di rispetto verso chi ci ha unito.
poi a me non va proprio di leggere 500 messaggi al giorno. nel mio gruppo passano anche 3 giorni senza un messaggio. nei gruppi di med scape, alonso grey fox, strano nerd ci sono 600 messaggi al giorno e non mi piace.
io non ho tempo da buttare e se leggo 500 messaggi non letti già mi incazzo.
si vede che nel mio gruppo siamo tutti eremiti, sono gusti.
poi so che alcune persone del mio gruppo hanno fatto amicizia e si scrivono anche in privato però non siamo così comunicativi.

Raga anche basta.
Se avete da discutere tra di voi usate altri lidi ma non questo topic che, nonostante l'assenza di news, è la discussione delle news su efootball...
Grazie

Prossimi messaggi ot saranno cancellati

• Mi piace
Reazioni: tecnova e Bale
Oh non ce la fate proprio a capire che dovete smetterla di bisticciare tra voi due in pubblico.

Ri-cancellato tutto.

Al prossimo messaggio OT inizio a dare anche punti penalità visto che siamo all'asilo Mariuccia :_)

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Non so se mi fanno più tristezza queste polemiche sterili o il silenzio di konami(che non mi fa pensare a nulla di buono)

Non so se mi fanno più tristezza queste polemiche sterili o il silenzio di konami(che non mi fa pensare a nulla di buono)
Konami lato marketing e davvero imbarazzante ... da sempre ... detto ciò è previsto che voi sappiate l inserimento di 1 modalità offline (vera) in EF27? Intendo una modalità che non abbia la formula evento (vinci 2 partite su 3 per andare avanti....) e che sia personalizzabile (minutaggio, livello, velocità, etc)?
Leggevo (spero non sia vero) che le modalità OFFLINE VS CPU di EF kick Off per switch2 hanno il minutaggio bloccato a match da 5 minuti: è vera questa cosa? In effetti alcuni match che avevo visto sembravano match di Ping pong, dx, sx, dx, sx, dx, sx a velocità addurda (orrendo)...

Konami lato marketing e davvero imbarazzante ... da sempre ... detto ciò è previsto che voi sappiate l inserimento di 1 modalità offline (vera) in EF27? Intendo una modalità che non abbia la formula evento (vinci 2 partite su 3 per andare avanti....) e che sia personalizzabile (minutaggio, livello, velocità, etc)?
Leggevo (spero non sia vero) che le modalità OFFLINE VS CPU di EF kick Off per switch2 hanno il minutaggio bloccato a match da 5 minuti: è vera questa cosa? In effetti alcuni match che avevo visto sembravano match di Ping pong, dx, sx, dx, sx, dx, sx a velocità addurda (orrendo)...
Confermo,la versione switch 2 purtroppo è bloccata nei 5 minuti e non si può scegliere la velocità di gioco...ed è imbarazzante perché è cmq un gioco a pagamento...solo nelle amichevoli si più scegliere tempo e velocità... inoltre è un gioco molto arcade,i portieri sono ignobili,la CPU fa filtranti killer ogni azione,e le partite finiscono sempre con risultati tennistici

Te hai ragione, ne avrei fatto a meno anch'io.
Però non mi conosci neanche e non è carino sentirsi dare del cazzaro bugiardo in pubblico senza motivo.
Se uno aveva del rancore irrisolto, con un po' più di testa e di eleganza poteva semplicemente scrivermi in privato. Sicuramente la cosa si sarebbe risolta in altra maniera senza disquisire sul forum.

• Mi piace
Reazioni: EazyMao
Te hai ragione, ne avrei fatto a meno anch'io.
Però non mi conosci neanche e non è carino sentirsi dare del cazzaro bugiardo in pubblico senza motivo.
Se uno aveva del rancore irrisolto, con un po' più di testa e di eleganza poteva semplicemente scrivermi in privato. Sicuramente la cosa si sarebbe risolta in altra maniera senza disquisire sul forum.
neanche io volevo litigare, mi sono lasciato prendere la mano.
tant'è vero che sono uscito dal tuo gruppo telegram due settimane fa senza dire niente, anche se non ero d'accordo con te e il tuo modo di fare le cose.

non mi sono piaciuti per niente i tuoi messaggi denigratori:
''Ricordati che lo stai spiegando ad uno che trova pesante leggere due messaggi su una chat, ma disquisisce abbondantemente con un IA sulla veridicità dello script su eFootball...''

e offensivi:
''Ai ai ai caro Matteo.
Invece niente.''

se non ricordo male non è la prima volta che litigo con te in questi anni.
impara a non provocarmi senza motivo e smettila di pensare che sei più intelligente degli altri.
impara a rispettare le opinioni degli altri, se non mi va di leggere 500 messaggi al giorno, non è un problema tuo, io non sono meglio di te e tu non sei meglio di me, siamo diversi.

se ho esagerato nei modi mi dispiace, la prossima volta lasciami in pace.

se ho dato fastidio agli altri utenti del forum mi scuso.

saluti a tutti

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,853
Ultimo utente registrato
Bombo