carissimo ma hai anche il coraggio di parlare.
hai chiesto al forum il permesso di creare un gruppo telegram per fare amichevoli.
hai poi detto che il forum era superato e praticamente vecchio.
hai copiato tutti i topic del forum e hai creato delle chat all'interno nella tua chat messanger (of topic, calcio vero, dream team, formazioni, ecc ecc).
io ti ho detto: ''non va bene scrivere sempre su telegram altrimenti il forum muore''
ho postato nella tua pagina telegram il link di un mio post sul forum e l'hai cancellato due volte.
HAI ANCORA IL CORAGGIO DI PARLARE? VERAMENTE?
alcuni se ne sono andati finito le amichevoli e gli hai criticati, dicendo che era inutile stare dietro ad un forum dove nessuno risponde ai messaggi e che il tuo canale telegram era meglio e doveva crescere.
carissimo se non era per il forum la tua chat telegram non esisteva.
io sono 4 anni che ho il mio gruppo, ho sempre chiesto il permesso all'amministrazione del forum di cercare nuova gente e non ho sputato contro di loro.
detto questo, su telegram scrivi ogni cinque minuti, posti carte maxate, consigli, formazioni e appena uno scrive rispondi.
ma secondo te io non leggo 30 messaggi al giorno di alonso grey fox e mi mettoalleggere 300 messaggi vostri.
io non ho capito che lavoro fai tu ma normalmente la gente durante il giorno ha da fare.
Ai ai ai caro Matteo.
Hai perso un occasione d'oro per accendere un secondo il cervello prima di parlare.
Invece niente.
Ti dico solo che io non ho mai criticato nessuno quando è uscito dal gruppo.
Il gruppo è aperto, le porte sono aperte a tutti. Ai nuovi, che sono sempre i benvenuti e a chi vuole andarsene. Non facciamo prigionieri, tranquillo.
E quando uno è uscito non ho mai scritto una parole. Neppure quando sei uscito te.
Sul concetto di forum, non ho problema ad esprimermi di nuovo.
Si, credo che un forum al giorno d'oggi è un concetto un po' obsoleto, per varie ragioni che se vuoi ti (ri)spiego. È un problema se penso questo? Non capisco.
E poi ho copiato cosa?
È un canale ei Telegram che tratta eFootball, che sezioni dovrei mettere? "Sezione trading"? "Sezione film streaming"?
Dimmi te? Ti ascolto volentieri ...
Ho già lavorato per un forum, ai tempi di football manager, non sono uno sprovveduto in materia e le sezioni bene o male sono quelle in ogni forum, in ogni canale. Svegliati.
Se ti dà noia che aiuto gli altri il problema è tutto tuo.
Sappi che anche un forum nasce per confrontarsi e aiutare il prossimo.
E io faccio solo quello, sempre disponibile per tutti. Te compreso.
Infatti in privato abbiamo parlato e mi sono offerto di aiutarti con il modem di dimensione.
Forse hai la memoria corta o ti torna bene scrivere quello che vuoi?
Ti ho anche spiegato che non è necessario leggere tutto, uno legge quello che vuole o scrive e domanda ciò che vuole.
La stai prendendo troppo seriamente.
Rilassati.
Non ti preoccupare su che lavoro faccio io, non è quella la differenza tra me e te, probabilmente tu hai famiglia e io no, ma non è neppure questo il problema, ma bensì spiegami il perché da un post sullo script sei dovuto arrivare a sputare merda sul canale Telegram?! Che problemi hai?
Forse ti dava noia il buon clima che si respirava? Chissà, magari sei solo geloso.
Non lo so. Vorrei capire.
Per fortuna nel gruppo ci sono tanti ragazzi seri che possono confermare quanto ho detto. Son sempre disponibile per tutti e non ho mai criticato e offeso nessuno.
Fossi in te mi vergognerei.