tutto molto interessante ma al momento il meta è cercare di sfruttare a proprio vantaggio la cpu, non le carte shoppateAh guarda anche io tendenzialmente gioco con la gente che mi piace, coi miei idoli e via discorrendo, anche se magari non sono performanti come lo sarebbe un giocatore a caso di una squadra a caso.
Personalmente non mi piace inseguire il meta, perchè penso che i videogiochi debbano divertire, e inseguire a tutti i costi e con ogni mezzo la vittoria non lo reputo divertente. Diventa quasi un lavoro, ripetere ossessivamente una tattica o uno schema perchè funziona. Preferisco mille volte giocare con un giocatore che mi piace, e che magari nel gioco non è così "forte" che giocare con un giocatore op che però non mi trasmette nulla. Ed è un discorso che vale sia coi giocatori moderni che con le leggende.
Cioè io preferisco tutta la vita segnare un gol con un Totti o un Dybala e immaginare lo speaker che annuncia i loro gol con lo stadio che esplode piuttosto che farne 100 con un giocatore a caso che però è op. Non mi trasmette le stesse emozioni
in caso contrario non c’è carta che tenga perché se hai delay o la partita è marcia con le carte ci fai poco e nulla
motivo per il quale shoppare su efootball al momento è totalmente inutile, non che prima fosse utile ma sicuramente le carte shoppate ti davano quel boost in più rispetto alle standard
al momento è ancora così? sni, quando hai la cpu a vantaggio sicuramente avere giocatori veloci o finalizzatori infallibili (che poi non esistono) o difensori “meta” che si auto posizionano ovviamente ti da quel plus in più
lo skill gap non esiste su efootball, tutti vincono contro tutti, la loro politica è quella di mantenere più clienti possibili e farli shoppare a vuoto, non chi sa usare le mani, conosce il game o sa giocarci
passo e chiudo