eFootball - Notizie, immagini e video

I file opzioni non sono più ammessi nei giochi,quelli ormai possiamo dimenticarli,ma un editor potrebbero anche metterlo,anche per poter creare divise personalizzate o cmq un editor interno per creare divise che si possano avvicinare a quelle reali.

Poi vedo uno shop non utilizzabile con "serranda"chiusa da anni ,per non parlare della quasi inutilità dei punti Efootball,una volta ci si prendevano leggende.

Andando in campo,ma perché è stata tolta la possibilità di scegliere in che fascia oraria giocare,in quali condizioni meteo..la trascuratezza per queste cose è disarmante.

• Mi piace
Reazioni: ceks e barch1981
Scusate qualcuno sa dirmi perche Woltemade e’ totalmente fake e senza foto ?!? E’ una cosa provvisoria che sistemeranno o essendo tedesco non possono esercitare i diritti per la situazione della Fifpro. Grazie per chi volesse rispondere.

@jacksawyer81
Ricordi,si parlava del gameplay del Fut e del Dream Team. Qui molti parlano del "tiro della tigre di efootball" :rotfl:
Non c'è paragone tra i due gameplay online. Ad efootball giochi a qualcosa molto simile al calcio, al Fut il bug è fare alzare il pallone col trick di tacco e poi una sforbiciata tipo Ibra dai 20 metri e palla sotto l'incrocio. Visto un video di un ragazzo che porta EAFc26 di 5 giorni fa,e mi ha fatto rivalutare e ringraziare Konami per il gameplay online che ci dà. Due volte il suo avversario ha fatto il trick,due gol da fuori area con mezza rovesciata. Il tipo è roba che schianta la Play 5:rotfl:

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Scusate qualcuno sa dirmi perche Woltemade e’ totalmente fake e senza foto ?!? E’ una cosa provvisoria che sistemeranno o essendo tedesco non possono esercitare i diritti per la situazione della Fifpro. Grazie per chi volesse rispondere.
Penso che lo aggiusteranno al prossimo aggiornamento, come molti altri o almeno lo spero…Moise Kean ha il volto fermo a PES19 giusto per citarne uno a caso.

Ultima modifica:
Visualizza allegato 337028

se ci fosse ancora qualcuno con dei dubbi sulla natura esclusiva del gioco

Raggiungeranno la qualità grafica del PC???
Ma se su PC ancora è a 720p e il terreno nei replay sembra il tappeto di un biliardo???
Qualcuno dica alla Konami che la versione PC è indietro graficamente anche per gli standard degli smartphone di ultima generazione altro che punto di riferimento.

Sul palco del BGS, il produttore generale di eFootball Junichi Taya ha parlato con i creatori di contenuti brasiliani del feedback sul giocoLa Master League è stato l'argomento principale della discussione. Ha affermato che lo sviluppo della modalità è in corso, anche se al momento non è possibile fornire dettagli.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Sul palco del BGS, il produttore generale di eFootball Junichi Taya ha parlato con i creatori di contenuti brasiliani del feedback sul giocoLa Master League è stato l'argomento principale della discussione. Ha affermato che lo sviluppo della modalità è in corso, anche se al momento non è possibile fornire dettagli.
Ora, personalmente io penso che se un prodotto non piace o non soddisfa, ci stanno un po' di lamentele ma poi basta.
Inutile dopo oltre 4 anni venire ancora a criticare Konami per la scelta che ha fatto.
Però, con una dichiarazione del genere, mi sento un po' così (vedere fino in fondo) :

Quello che mi fa morire è la frase :"entro quella data, o con l'aggiornamento successivo".
Cioè, non lo sanno nemmeno loro.
io so solo che su console tecnicamente è arretrato quando ci sono certe visuali, tipo quando inquadrano lo scarpino che calpesta il manto erboso durante i calci di punizione,come se fosse una lastra di ghiaccio.

Ahahahahahahahahahahahahahah... non rido di te ovviamente, ma del coraggio del circKonami di dire che la ML è in sviluppo ma non si possono dare dettagli.
Cioè, sono seri?!? Dopo 4 anni?!
Manca solo che iniziano ad insultarci apertamente, visto che la nostra intelligenza la stanno già offendendo da un bel pezzo.

pero' i due pupazzi a bordo campo o l effetto del gol con i pipistrelli(e solo per chi si personalizza lo stadio)non vanno a intaccare il GP,cioè,non è che stiamo giocando con le zucche al posto della testa o con il tiro potente che lascia la scia di pipistrelli e che davvero mi farebbe disistallare il gioco,questa cosa qui ,già è stata detta,si continua a ribattere a che pro,non intacca il gameplay(i problemi sono altri)
Il problema di fondo è che l'idea per intrattenere è solo quello di far soldi e stop. Altro che teste con la zucca
Se efootball fosse stato concepito fin dall’inizio come un anime o un manga, personalmente lo avrei apprezzato di più. In quel caso, infatti, avrei potuto catalogarlo e accettarlo più facilmente, perché sarebbe apparsa fin da subito come una scelta chiara e coerente da parte degli sviluppatori, senza dare l’impressione di prendere in giro i fan storici della serie, con promesse mai mantenute ma che anzi, cavalcano senza mai smentire notizie su contenuti offline come la ML.
Così com’è, invece, il gioco continua a cambiare direzione di continuo, senza rispetto per chi lo segue da anni, adattandosi soltanto alle logiche di mercato e al ritorno economico.
È un peccato, perché dietro ogni titolo sportivo c’è una comunità affezionata che non chiede perfezione, ma coerenza, passione e un minimo di rispetto per la propria storia.

• Mi piace
Reazioni: ceks
Ahahahahahahahahahahahahahah... non rido di te ovviamente, ma del coraggio del circKonami di dire che la ML è in sviluppo ma non si possono dare dettagli.
Cioè, sono seri?!? Dopo 4 anni?!
Manca solo che iniziano ad insultarci apertamente, visto che la nostra intelligenza la stanno già offendendo da un bel pezzo.
Ormai non ci crede più nessuno.
Hanno perso credibilità 3/4 volte in 5 anni.

• Mi piace
Reazioni: barch1981
Manco nell'Area 51 c'é cosi tanta segretezza. Secondo me hanno detto questa cosa tanto per dire, cosi da accontentare quelli che ancora sperano nella Master League. Sono 4 anni che attendiamo e quindi se davvero ci stanno lavorando, visto il tempo che ci stanno mettendo, dovrebbe uscire fuori la modalità del secolo, ma quando uscirà (ma de dubito) ci ritroveremo probabilmente ancora con i gol che valgono doppi in trasferta :D

Onestamente mi viene da pensare che ci stiano lavorando, ma non per eFootball. Magari per il prossimo calcistico next-gen quando usciranno le nuove console
Che almeno avrebbe senso.
Solo che ci starebbero lavorando da almeno quattro anni, ma la base la avevano già.
E magari dovremmo aspettarne altri quattro.

Il che sarebbe comprensibile solo se ci lavorassero esclusivamente ogni 29 febbraio.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.