Infatti io il Venezia lo affronterei a CampioneHo fatto la prima in MyLeague, Juve Venezia a SS.
Perso 4 a 2, troppo SS per me!
Campione si vince facile.Infatti io il Venezia lo affronterei a Campione
Un buon inizio!Prime partite alla nuova MyLeague.
Visualizza allegato 313623
Visualizza allegato 313624
Tutte giocate a SS.
Devo dire che la partite sono tutte combattute. È necessaria la massima concentrazione.
Tutte dure, dall'Inter mi aspettavo di più, poco più impegnativa delle piccole incontrate.
Devo verificare la stamina.Un buon inizio!
Io parto stasera OFFLINE tramite VCM … vediamo se il gioco dura o mi rompo e passo alla Myleague.
Ma l unica differenza nella “nuova” Myleague è data dalla classifica cannonieri e assist-Man?
La stamina cala da un match all altro?
I gialli sono conteggiati?
Con l'Inter come è finita?mi sono creato il Milan autentico e ho affrontato per prova il Venezia in ML a difficoltà leggenda in assistito e vinto 4-0 nonostante una bella prestazione dei rivali
la differenza sta nella precisione maggiore della cpu a livello di interventi (nemmeno troppo) ma per il resto si vedono le lacune di una squadra che ha giocatori con statistiche basse
il match dopo ho affrontato l’Inter e la differenza era evidente, semplicemente sotto porta non sbagliano, cosa che invece il Venezia faceva
quindi il discorso che le squadre giocano tutte allo stesso modo lo trovo sbagliato per il momento, per me ripeto la calibrazione perfetta per chi gioca assistito è la seguente:
big match > difficoltà leggenda
squadre medie/basse > superstar
intervento difesa Venezia fuori tempo per lacune difensive in statistiche (ripeto difficoltà leggenda)
ultimo accorgimento, sfatiamo il mito del “ogni difensore raggiunge il mio attaccante in corsa”, vi propongo due episodi dove con Leao brucio Darmian sulla fascia il tutto in modo molto realistico:
1-3 ma ho creato molte più occasioni io, però Lautaro / Thuram sotto porta a leggenda non sbagliano, questa è la differenza con le difficoltà inferioriCon l'Inter come è finita?
Una domanda con che livello di assistenza stavi giocando?mi sono creato il Milan autentico e ho affrontato per prova il Venezia in ML a difficoltà leggenda in assistito e vinto 4-0 nonostante una bella prestazione dei rivali
la differenza sta nella precisione maggiore della cpu a livello di interventi (nemmeno troppo) ma per il resto si vedono le lacune di una squadra che ha giocatori con statistiche basse
il match dopo ho affrontato l’Inter e la differenza era evidente, semplicemente sotto porta non sbagliano, cosa che invece il Venezia faceva
quindi il discorso che le squadre giocano tutte allo stesso modo lo trovo sbagliato per il momento, per me ripeto la calibrazione perfetta per chi gioca assistito è la seguente:
big match > difficoltà leggenda
squadre medie/basse > superstar
intervento difesa Venezia fuori tempo per lacune difensive in statistiche (ripeto difficoltà leggenda)
ultimo accorgimento, sfatiamo il mito del “ogni difensore raggiunge il mio attaccante in corsa”, vi propongo due episodi dove con Leao brucio Darmian sulla fascia il tutto in modo molto realistico:
con le assistenze di secondo livello, oltretutto quel bug del tacco non succede, succede solo in manuale o appunto con le tueUna domanda con che livello di assistenza stavi giocando?
Io gioco offline generalmente a livello 3, quindi appena prima del full manual (giosto per evitare cose irrealistiche come passaggi sbagliati a 2 metri di distanza) e continuo a vedere, anche se meno dell’anno scorso, giocatori che non si accorgono della palla che li sfiora o quasi (probabilmente perchè non previsto dai programmatori in quella situazione) e passaggi filtranti che finiscono sul tacco del mio giocatore che scatta favorendo invece l’avversario (cosa che succede anche online, causandomi la dannazione eterna per bestemmie furiose).
noBuongiorno ragazzi, si può iniziare una myleague con squadre base ? Senza il DT?