eFootball - My league

the fez

Prima squadra
Senior Mod
11 Marzo 2014
4,412
4,590
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Vecchio topic chiuso, aperto uno per la nuova stagione. Raccontate qua le vostre my league

Prime partite alla nuova MyLeague.

1000012564.jpg
1000012565.jpg
Tutte giocate a SS.

Devo dire che la partite sono tutte combattute. È necessaria la massima concentrazione.

Tutte dure, dall'Inter mi aspettavo di più, poco più impegnativa delle piccole incontrate.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Prime partite alla nuova MyLeague.

Visualizza allegato 313623
Visualizza allegato 313624
Tutte giocate a SS.

Devo dire che la partite sono tutte combattute. È necessaria la massima concentrazione.

Tutte dure, dall'Inter mi aspettavo di più, poco più impegnativa delle piccole incontrate.
Un buon inizio!

Io parto stasera OFFLINE tramite VCM … vediamo se il gioco dura o mi rompo e passo alla Myleague.

Ma l unica differenza nella “nuova” Myleague è data dalla classifica cannonieri e assist-Man?

La stamina cala da un match all altro?

I gialli sono conteggiati?

Un buon inizio!

Io parto stasera OFFLINE tramite VCM … vediamo se il gioco dura o mi rompo e passo alla Myleague.

Ma l unica differenza nella “nuova” Myleague è data dalla classifica cannonieri e assist-Man?

La stamina cala da un match all altro?

I gialli sono conteggiati?
Devo verificare la stamina.

I gialli non credo.

mi sono creato il Milan autentico e ho affrontato per prova il Venezia in ML a difficoltà leggenda in assistito e vinto 4-0 nonostante una bella prestazione dei rivali
la differenza sta nella precisione maggiore della cpu a livello di interventi (nemmeno troppo) ma per il resto si vedono le lacune di una squadra che ha giocatori con statistiche basse
il match dopo ho affrontato l’Inter e la differenza era evidente, semplicemente sotto porta non sbagliano, cosa che invece il Venezia faceva

quindi il discorso che le squadre giocano tutte allo stesso modo lo trovo sbagliato per il momento, per me ripeto la calibrazione perfetta per chi gioca assistito è la seguente:

big match > difficoltà leggenda
squadre medie/basse > superstar

intervento difesa Venezia fuori tempo per lacune difensive in statistiche (ripeto difficoltà leggenda)

ultimo accorgimento, sfatiamo il mito del “ogni difensore raggiunge il mio attaccante in corsa”, vi propongo due episodi dove con Leao brucio Darmian sulla fascia il tutto in modo molto realistico:

mi sono creato il Milan autentico e ho affrontato per prova il Venezia in ML a difficoltà leggenda in assistito e vinto 4-0 nonostante una bella prestazione dei rivali
la differenza sta nella precisione maggiore della cpu a livello di interventi (nemmeno troppo) ma per il resto si vedono le lacune di una squadra che ha giocatori con statistiche basse
il match dopo ho affrontato l’Inter e la differenza era evidente, semplicemente sotto porta non sbagliano, cosa che invece il Venezia faceva

quindi il discorso che le squadre giocano tutte allo stesso modo lo trovo sbagliato per il momento, per me ripeto la calibrazione perfetta per chi gioca assistito è la seguente:

intervento difesa Venezia fuori tempo per lacune difensive in statistiche (ripeto difficoltà leggenda)

ultimo accorgimento, sfatiamo il mito del “ogni difensore raggiunge il mio attaccante in corsa”, vi propongo due episodi dove con Leao brucio Darmian sulla fascia il tutto in modo molto realistico:
Con l'Inter come è finita?

Con l'Inter come è finita?
1-3 ma ho creato molte più occasioni io, però Lautaro / Thuram sotto porta a leggenda non sbagliano, questa è la differenza con le difficoltà inferiori

in ogni caso risultati molto realistici, proseguirò con calma la ML a leggenda quando avrò voglia e vi aggiorno eventualmente

Una domanda con che livello di assistenza stavi giocando?
Io gioco offline generalmente a livello 3, quindi appena prima del full manual (giosto per evitare cose irrealistiche come passaggi sbagliati a 2 metri di distanza) e continuo a vedere, anche se meno dell’anno scorso, giocatori che non si accorgono della palla che li sfiora o quasi (probabilmente perchè non previsto dai programmatori in quella situazione) e passaggi filtranti che finiscono sul tacco del mio giocatore che scatta favorendo invece l’avversario (cosa che succede anche online, causandomi la dannazione eterna per bestemmie furiose).

Una domanda con che livello di assistenza stavi giocando?
Io gioco offline generalmente a livello 3, quindi appena prima del full manual (giosto per evitare cose irrealistiche come passaggi sbagliati a 2 metri di distanza) e continuo a vedere, anche se meno dell’anno scorso, giocatori che non si accorgono della palla che li sfiora o quasi (probabilmente perchè non previsto dai programmatori in quella situazione) e passaggi filtranti che finiscono sul tacco del mio giocatore che scatta favorendo invece l’avversario (cosa che succede anche online, causandomi la dannazione eterna per bestemmie furiose).
con le assistenze di secondo livello, oltretutto quel bug del tacco non succede, succede solo in manuale o appunto con le tue
per i passaggi sbagliati direziona bene il corpo e carica un po’ di più il tasto

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
@stnf74 arrivo!
Inizio la MyLeague con carta e penna per gialli, rossi e infortuni.
La modalità parallela purtroppo è troppo laboriosa per il tempo che ho a disposizione.
Mi accontento della pessima MyLeague.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
In MyLeague si va avanti, sempre a livello SS.

1000012809.jpg

1000012810.jpg

Al momento è abbastanza divertente, ma veramente dura.

Con il Parma vincevo 3 a 1, sono stato raggiunto nell'ultimo quarto d'ora.

Una MyLeague che sembrava quasi normale, 3 sconfitte di fila con i miei giocatori cementati a terra, sempre fuori posizione, perdevano tutti i contrasti....

Mi è già passata la voglia!

Un fastidiosissimo script che mi ha rovinato l'esperienza di gioco....

Mollata.... Ma non per le 3 sconfitte, per come sono avvenute, praticamente impotente....

Non capisco perché sia così piena di forzature questa modalità.

Mi dispiace da un lato ma son contento dall’altro così non mi viene voglia di provarla. In effetti in amichevole si respira più calcio e le forzature sono decisamente inferiori. Giocato contro l Aston Villa, liv SS … mi è andata bene, 4-5 occasioni importanti per gli inglesi e 0 gol … probabilmente in MyLeague avrebbero fatto qualche gol … col DB autentico giocherò magari meno match perché perdo tempo con le formazioni, l app esterna etc etc ma per lo meno mi godo ogni match in un contesto di stagione (fittizio home Made) ma che aggiunge tante variabili rispetto alla MyLeague (minutaggio bloccato, stadi in croce, 1 pallone, velocità bloccata, cambio livello senza senso etc, conteggio gialli e infortuni inesistente etc)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975