eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Altra cosa che mi "preoccupa" riguardo PES 2022 è la parte tattica.
Spesso mi sono chiesto, nel passato, quando avrebbero sistemato, rinnovato, ampliato una parte tattica che definire "minimal" è essere generosi.
Tattiche più specifiche, tattiche individuali.

Perchè non lo hanno mai fatto, in precedenza? Un po' per mancanza di voglia, un po' perchè l'utenza myClub/FUT se ne frega di questi aspetti. Anzi, appesantiscono anche il gioco.
Che è un po' la risposta alla domanda sul perchè, fino a ieri, la Master League ha vivacchiato con gli avanzi del myClub (il TS, gli stili di gioco, le carte abilità, la mappa termica farlocca).

Visto e considerato con quali idee nasce il progetto eFootball 2022, secondo me, sotto questo punto di vista (quello tattico per l'appunto) ho l'impressione che non vedremo nulla di nuovo, nulla di buono.

Che è la stessa cosa che penso della Master League come DLC, che sarà un re-impastone improvvisato tra avanzi della modalità myClub nuovo, come da tradizione, e vecchie cose ri-buttate a caso per cercare di far felici chi tanto li ha maledetti dopo quel 21 di luglio.

Spero un giorno di sbagliarmi, ma con Konami ho creato la mia comfort zone.
 
  • Like
Reactions: Lele74

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
E tra l'altro io avevo chiesto ad un altro utente qualche giorno fa la fonte ufficiale che diceva che su PC il gioco sarebbe uscito più tardi, ma non mi ha mai risposto
è indicato nel video ufficiale della road map del gioco gia postato in questo thread. qui ti metto lo screenshot che indica in maniera approssimativa (ovviamente...) quale dovrebbe essere l'ordine di uscita per le varie piattaforme di €football:


985994.jpg

come si evince ad inizio autunno uscira per console, poi per pc ed infine per mobile...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
è indicato nel video ufficiale della road map del gioco gia postato in questo thread. qui ti metto lo screenshot che indica in maniera approssimativa (ovviamente...) quale dovrebbe essere l'ordine di uscita per le varie piattaforme di €football:


Visualizza allegato 244770

come si evince ad inizio autunno uscira per console, poi per pc ed infine per mobile...
Senza offesa, ma della roadmap ci hai capito poco.
Quello che uscirà più tardi è il cross platform con le altre console, non c'è scritto da nessuna parte che è la versione PC ad uscire in ritardo, ed infatti Konami questa cosa non l'ha mai detta

La roadmap è: rilascio del gioco su tutte le piattaforme, e multi cross-gen su console, poi verranno aggiunti il myclub 2.0, le online leagues e poi verrà aggiunto il cross platform tra pc, ps e xbox. Ecco cosa si evince veramente dalla roadmap.
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Potrei anche fare una live UNIVERSALE stile @Havana976!!!
Ovviamente se @Havana976 fara la live io mi mettero da parte in un angolo
eh eh caro @Lucawe11 , direi che per quest'anno non ci sarà la mia live...
Quindi avrai il dovere di rappresentarmi e ne sarò felicissimo!!!

Tieniti pronto al D1... anche perchè sarò il tuo primo spettatore.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
@Kimi85 quello che scrivi e vero ... pero ormai sono nel tunnel del test al massimo livello ... sia di pes che di fifa ... su console usciranno entrambi next-gen sia fifa22 che €-Football, garantito 100% ... su pc fifa22 non esce next-gen e €-football uscira “forse-chissa quando” .... non posso assolutamente aspettare ... a settembre devo provare entrambi i titoli in versione next-gen .... non dimentichiamo che in old-gen si perdono alcune chicche (quelle che tanto ama @the elder per capirci) ... tipo l irrigazione pre-match ;) ... aspetti che NON posso assolutamente perdermi ...
Io ancora sto cercando di capire cosa avrebbe di “next-gen” il nuovo gioco Konami.. no ma davvero..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io ancora sto cercando di capire cosa avrebbe di “next-gen” il nuovo gioco Konami.. no ma davvero..

Idee innovative che in realtà sono di m***a ma innovative nella testa degli sviluppatori, che o si sfasciano di canne tutto il giorno (non giudico: sono per legalizzazione io) oppure se la suonano se la cantano non ci fanno ma ci sono.
Ovviamente è tutta una mia ipotesi, da prendere con le pinze.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Infatti volendo provare anche il concorrente mi è sembrato di capire che L unico modo sia su console ... e anche €-Football al lancio vedrà la sua massima espressione su console (su pc arriverà ma chissà quando ....)...ho deciso...al rientro dalle ferie mi metto in pista un sabato e vado in una delle classiche catene mediaworld, unieuro, Marco Polo esperto, etc e mi compro la ps5.
Dopo quando su pc i 2 titoli arriveranno alla massima espressione vendo la ps5 e torno su pc sperando di tornarci con €-Football
È più probabile che fai quaterna al lotto che trovate la PS5... A meno che sei disposto a pagarla 800 € portandotela a casa con giochi che non userai
 
  • Like
Reactions: the elder e totti88

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
l avrei gia trovata 700€ in bundle con 1 gioco (non so neanche quale) che rivendo su ebay e 1 pad. Da Mediaworld ora. A settembre vediamo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113

baC4NB.gif
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Si il gioco del bundle non voglio neanche sapere quale sia ... io gioco solo a €-Football o fifa22 ..... il gioco lo vendo subito
 

Lo_smooker

Pulcini
14 Dicembre 2019
34
28
18
Ma siete cosi sicuri di volervi comprare una ps5 financo rivolgendovi ad uno scalper? Io prima di muovermi ho avuto la fortuna di vedere quella di un amico che aveva prenotato ecc.. mi è sembrata un plasticone cinesata paragonato alla series x che ho poi trovato su amazon, al prezzo reale, ed è veramente un gioiellino per come è costruita. Per carità capisco la questione dei FO per pes e che in Italia la moda è quella ma.. per 499 o peggio di più veramente deludente. A meno che non vi interessi farvi 15 run con i procioni allora parliamo d'altro.
Mi scuso con i mod per l'OT.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma siete cosi sicuri di volervi comprare una ps5 financo rivolgendovi ad uno scalper? Io prima di muovermi ho avuto la fortuna di vedere quella di un amico che aveva prenotato ecc.. mi è sembrata un plasticone cinesata paragonato alla series x che ho poi trovato su amazon, al prezzo reale, ed è veramente un gioiellino per come è costruita. Per carità capisco la questione dei FO per pes e che in Italia la moda è quella ma.. per 499 o peggio di più veramente deludente. A meno che non vi interessi farvi 15 run con i procioni allora parliamo d'altro.
Mi scuso con i mod per l'OT.

Parlo per me: che sia fabbricata con una plastica gradevole conta poco, a me interessa l'hardware, cosa gira e come gira. Xbox ho avuto la 360 e ho chiuso con Microsoft (vista la One ho fatto bene a seguire il mio istinto). Poi ho una libreria corposa su PSN. Se dovessi scaricare definitivamente il PSN mi stanzierei del tutto su Steam. Ma Microsoft, per quanto mi riguarda, nemmeno su PC (intendo il Launcher per i giochi, Windows mi sta bene come sempre).
Più che il plasticone sono molto interessato al fatto che faccia poco rumore (contro la PS4 che quando la accendo la sera i vicini mi urlano di fare silenzio).

Chiuso pur io OT
 
  • Like
Reactions: totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online