eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è mica vero, questa è una balla colossale
l'ha comunicato konami nelle faq la versione pc uscirà insieme al update 1 il motivo non l'hanno spiegato. probabilmente per evitare persone vanno a spulciare i file nel scoprire qualcosa non ancora annunciato.

Per molti è una sciocchezza ma io sono affezionato anche alle soundtracks, sempre bellissime. Inoltre ho notato che in fifa da una musica indie rock degli anni passati sono diventate sempre più sta robaccia moderna

Per molti è una sciocchezza ma io sono affezionato anche alle soundtracks, sempre bellissime. Inoltre ho notato che in fifa da una musica indie rock degli anni passati sono diventate sempre più sta robaccia moderna
Eh vabè le soundtracks di fifa seguono i trend del momento..allora andava di brutto l’indie, il post punk revival, ora trap ed affini..

Chissà magari su €-fotballsss anche le soundtrack ti fanno pagare a parte, ovviamente fruibili solo nel fantastico mondo dell’online :D

• Mi piace
Reazioni: Mitsuashi
Domanda tecnica… ma possibile che ieri avevo un internet che andavo al massimo a 6 mb oggi cambiando gestore oscillo tra i 90 e i 120 mb ma provando online è uno schifo uguale… che sia io host o no è sempre un continuo bloccarsi con un tacca di segnale!! Ma sta cosa può dipendere dai loro server??

@Lucawe11 avendo letto che volevi fare super acquisti in ottica calcistica 21/22 vorrei dare un consiglio, Cioè di provare prima ad aspettare un pò, per almeno due motivi:
-Non è detto che su PC il gioco sia definitivamente "old-gen". Se non erro lessi giorni fa che questa cosa è al lancio, ma in futuro è da vedere.
-C'è la probabilità che i modder trovino un modo per scalare il gioco a potenzialità superiori dal punto di vista grafico, quindi magari potresti risparmiare soldi che potresti poi reinvestire, piuttosto che farne uno alla cieca nella speranza di, eventualmente, rientrarci.
Discorso diverso invece se è per provare Fifa22 con le nuove funzionalità prettamente next gen, su ps5 nuove xbox e, comicamente, ma anche su Google stadia. In quel caso, l'unica soluzione è affidarsi a una consolle.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
qualsiasi testata giornalistica parla di videogame italiana estera. tutti gli youtuber trattano pes. il sito ufficiale di konami. hanno pubblicato le faq ha rilasciato konami.
Non riesco a trovare proprio niente io. Le uniche FAQ che ho letto sono quelle su twitter e non c'è mezza menzione della versione su PC che verrà rilasciata più tardi.

Se posti un link ufficiale facciamo prima

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Domanda tecnica… ma possibile che ieri avevo un internet che andavo al massimo a 6 mb oggi cambiando gestore oscillo tra i 90 e i 120 mb ma provando online è uno schifo uguale… che sia io host o no è sempre un continuo bloccarsi con un tacca di segnale!! Ma sta cosa può dipendere dai loro server??
per giocare bisogna avere anche un buon upload non basta il download il ping deve essere almeno sotto al 15 per non avere problemi, preferibilmente sotto gli 8. la console o il pc devono avere il nat aperto. piu le porte aperte. con un firewall configurato in modo non ostacoli il multiplayer.

per giocare bisogna avere anche un buon upload non basta il download il ping deve essere almeno sotto al 15 per non avere problemi, preferibilmente sotto gli 8. la console o il pc devono avere il nat aperto. piu le porte aperte. con un firewall configurato in modo non ostacoli il multiplayer.
Up load sono a 20… per il nat devo verificare

@Lucawe11 avendo letto che volevi fare super acquisti in ottica calcistica 21/22 vorrei dare un consiglio, Cioè di provare prima ad aspettare un pò, per almeno due motivi:
-Non è detto che su PC il gioco sia definitivamente "old-gen". Se non erro lessi giorni fa che questa cosa è al lancio, ma in futuro è da vedere.
-C'è la probabilità che i modder trovino un modo per scalare il gioco a potenzialità superiori dal punto di vista grafico, quindi magari potresti risparmiare soldi che potresti poi reinvestire, piuttosto che farne uno alla cieca nella speranza di, eventualmente, rientrarci.
Discorso diverso invece se è per provare Fifa22 con le nuove funzionalità prettamente next gen, su ps5 nuove xbox e, comicamente, ma anche su Google stadia. In quel caso, l'unica soluzione è affidarsi a una consolle.
Infatti volendo provare anche il concorrente mi è sembrato di capire che L unico modo sia su console ... e anche €-Football al lancio vedrà la sua massima espressione su console (su pc arriverà ma chissà quando ....)...ho deciso...al rientro dalle ferie mi metto in pista un sabato e vado in una delle classiche catene mediaworld, unieuro, Marco Polo esperto, etc e mi compro la ps5.
Dopo quando su pc i 2 titoli arriveranno alla massima espressione vendo la ps5 e torno su pc sperando di tornarci con €-Football

Io non riesco proprio a capire Konami migliorare PES2021 sistemare la Master League , il gameplay, etc. e proporlo ad un prezzo scontato per gli amanti dell' offline, oltre a far uscire €Football gratis in attesa di tutte le migliorie nel prossimo anno non era la scelta di marketing giusta?? Adesso che compro? su Fifa 22 ho i miei dubbi, aspetterò il gameplay e deciderò, sicuramente comprerò NBA2K22 questo si che è un gioco ben fatto, EA ha aveva anche i diritti dell'NBA ma ha passato non poteva competere con il gioco di 2K... invece Konami che fa ? si arrende alla supremazia di FIFA su tutti i fronti, ne sono prova i teaser su Fifa esaltano tutte le (Novità??) mentre su Konami immensi punti interrogativi (Demo fino al prossimo anno senza la possibilità di effettuare una carriera o un campionato offline!!!) mah....

Io sulla master league rinnovata non ci credo per niente. E poi come la vendi? Con campionati licenziati e basta? Con campionati fake e poi noi dobbiamo metterci i fo? No perché se poi,per rendere giocabile la master dobbiamo metterci mano noi la devi vendere a 15€ al massimo.

Io non riesco proprio a capire Konami migliorare PES2021 sistemare la Master League , il gameplay, etc. e proporlo ad un prezzo scontato per gli amanti dell' offline, oltre a far uscire €Football gratis in attesa di tutte le migliorie nel prossimo anno non era la scelta di marketing giusta?? Adesso che compro? su Fifa 22 ho i miei dubbi, aspetterò il gameplay e deciderò, sicuramente comprerò NBA2K22 questo si che è un gioco ben fatto, EA ha aveva anche i diritti dell'NBA ma ha passato non poteva competere con il gioco di 2K... invece Konami che fa ? si arrende alla supremazia di FIFA su tutti i fronti, ne sono prova i teaser su Fifa esaltano tutte le (Novità??) mentre su Konami immensi punti interrogativi (Demo fino al prossimo anno senza la possibilità di effettuare una carriera o un campionato offline!!!) mah....
La EA ha comprato anche i diritti sulla F1 acquisendo di fatto la Codemasters - non stiamo parlando di pizze e fichi qui c'è una multinazionale che vuole gestire l'intero mercato sportivo videoludico

KONAMI non ha nessuna intenzione di competere da questo punto di vista - EA sport è inarrestabile

• Mi piace
Reazioni: Walker
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu