eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto portando avanti l ennnesima stagione di master (a memoria la 18/19 esima) con patch mostruosa Virtuared, pack 300 stadi, edit moddato master league e come ciliegina di questa torta il gp moddato di @Holland_ pes14 revised ... e sono gia usciti (ma non li ho provati) il Definitive Edition di @incas36 e il pes6 next-gen di @Holland_ ......tutto questo per dire cosa.....che la base/le meccaniche/le modalita sono quelle di pes20/21 ... e tutto eccezionale....pero ho bisogno dopo 2 anni di novita, di mettere mano ad un capolitolo nuovo della saga che presenti novita ... l hype del nuovo pes ... la scoperta del nuovo lavoro konami ... pensare che non ci sarà un uscita annuale mi lascia molto perplesso soprattutto per come lavorano i jappo......ah @starchild .... gli ultimi gp di @Holland_ pes14 revised e pes6 next gen nonche quello di @incas36 golden dfe sono certo che se li provassi usciresti matto .... per capirci i top player fanno gol del genere (pes21 con gp pes14 revise by @Holland_ )

Io sto portando avanti l ennnesima stagione di master (a memoria la 18/19 esima) con patch mostruosa Virtuared, pack 300 stadi, edit moddato master league e come ciliegina di questa torta il gp moddato di @Holland_ pes14 revised ... e sono gia usciti (ma non li ho provati) il Definitive Edition di @incas36 e il pes6 next-gen di @Holland_ ......tutto questo per dire cosa.....che la base/le meccaniche/le modalita sono quelle di pes20/21 ... e tutto eccezionale....pero ho bisogno dopo 2 anni di novita, di mettere mano ad un capolitolo nuovo della saga che presenti novita ... l hype del nuovo pes ... la scoperta del nuovo lavoro konami ... pensare che non ci sarà un uscita annuale mi lascia molto perplesso soprattutto per come lavorano i jappo......ah @starchild .... gli ultimi gp di @Holland_ pes14 revised e pes6 next gen nonche quello di @incas36 golden dfe sono certo che se li provassi usciresti matto .... per capirci i top player fanno gol del genere (pes21 con gp pes14 revise by @Holland_ )
Vabbè sto gol te lo fanno pure senza mod eh...

Vabbè sto gol te lo fanno pure senza mod eh...
Meglio allora .... vedi però......io praticamente non ho mai giocato in questa stagione (pes21) col gp originale konami perche @Holland_ ha sfornato gp su gp .... pero leggendo spesso questo topic, fatto salvo alcuni utenti che si contano sulle dita delle 2 mani, ho letto molte critiche sul gp konami... poi pero spesso dopo alcuni video pubblicati di gp moddati mi son visto rispondere “eh ma si fa anche col gp konami” ... come la tua risposta...e allora non lamentiamoci sempre...non ce l ho con te ... e un discorso generale

Sì ma giochi assistito... buuuuuu

Comunque ho visto i trailer e alcuni video esplicativi delle nuove modalita carriera/carriera giocatore/carriera fantasy di fifa22 ....... fanno oggettivamente paura e sono avanti 20 anni rispetto alla Master di pes ... speriamo che konami non rilasci la solita minestra riscaldata ma soprattutto che il gp sia il proseguimento di pes21...perche se il gp calasse di livello la vedo dura dura ... non so come il titolo canadese next gen si muovera Dentro al rettangolo verde ma fuori ha degli spunti davvero eccezionali ed entusiasmanti

ma anche no... gia adesso è a livelli insostenibili, immagino quanto sarà ancora piu impattante in negativo ora che €football sarà improntato principalmente sull'online e quindi a spingere in maniera esponenziale verso le microtransazioni grazie anche al f2p...

per come la vedo io un gioco dovrebbe sempre valorizzare e dare merito all'abilita dei player e non decidere pro domo sua chi deve vincere e chi perdere, tenendo soprattutto conto che questo finisce per condizionare pesantemente un numero altissimo di giocatori, spingendoli cosi a spendere centinaia e centinaia di euro (se non migliaia) e quindi a gravi casi di ludopatia cronica...
Parlavo di offline..
Non sono minimamente interessato all’online..

Comunque ormai credo che manchi un mese all'uscita della DEMO e tutto tace - questi sono fuori di testa - non una data ufficiale - niente informazioni sulle modalità - non un gameplay - neanche uno stralcio di informazione ufficiosa falsa da quel tipo come si chiama? Ah si Galbani azz...GalVani ecco c'è l'ho fatta - almeno lui qualche caz... qualche notizia su cui parlare la dava

Mi sto preoccupando - o il gioco (la DEMO) esce a dicembre o pure sarà l'unico free to play nella storia che scaricherò senza sapere nemmeno di cosa si tratti

Boh sono confused

Comunque ormai credo che manchi un mese all'uscita della DEMO e tutto tace - questi sono fuori di testa - non una data ufficiale - niente informazioni sulle modalità - non un gameplay - neanche uno stralcio di informazione ufficiosa falsa da quel tipo come si chiama? Ah si Galbani azz...GalVani ecco c'è l'ho fatta - almeno lui qualche caz... qualche notizia su cui parlare la dava

Mi sto preoccupando - o il gioco (la DEMO) esce a dicembre o pure sarà l'unico free to play nella storia che scaricherò senza sapere nemmeno di cosa si tratti

Boh sono confused
La solita approssimazione Konami. I PES passano, gli eFootball nascono, ma come comunicazione restano sempre dietro. Non sanno proprio cosa vuol dire saper vendere il prodotto. In due anni quello che sono riusciti a partorire è un teaser con un Messi fotorealistico (che alla fine non è sembrato così), un trailer di 6 minuti con una grafica da PS3 e una Road Map alquanto confusionaria. Su questo gioco probabilmente ci lavorano da 3 anni e il massimo che sono riusciti a fare è una Demo che uscirà forse a Settembre con solo 9 squadre disponibili. Va bene la pandemia, ma i problemi l'hanno avuti anche gli altri, non solo alla Konami

beh ma alla fine il gioco sara programmato allo stesso identico modo sia per l'online che per l'offline... non credo proprio che il gameplay verra differenziato sotto questo punto di vista...
Nelle modalità offline, ringraziando dio, non si collezionano figurine e non si fanno investimenti in virtù dei quali un naturalissimo script fa storcere il naso..
Offline sblocco la master ed arrivederci, c’è lo script? Mi sta benissimo..perchè l’imprevedibilità in qualche modo va simulata..
Lo script (a meno che non sia iper invasivo, totalizzante) è un patema per chi non sa perdere..
Non per me..

La solita approssimazione Konami. I PES passano, gli eFootball nascono, ma come comunicazione restano sempre dietro. Non sanno proprio cosa vuol dire saper vendere il prodotto. In due anni quello che sono riusciti a partorire è un teaser con un Messi fotorealistico (che alla fine non è sembrato così), un trailer di 6 minuti con una grafica da PS3 e una Road Map alquanto confusionaria. Su questo gioco probabilmente ci lavorano da 3 anni e il massimo che sono riusciti a fare è una Demo che uscirà forse a Settembre con solo 9 squadre disponibili. Va bene la pandemia, ma i problemi l'hanno avuti anche gli altri, non solo alla Konami
Tutto questo che dici giustamente inevitabilmente sposta l'attenzione verso "l'altro gioco" - e più ci avviciniamo alla data ufficiale d'uscita di FIFA più ci sono informazioni ufficiali con tanto di video in supporto ad esso

KONAMI con questa nuova SAGA avrebbe dovuto far fuoco e fiamme! - informazioni dettagliate in ogni dove - ufficialità con prove comprovate con tanto di video - far capire da subito che il trend è cambiato in favore di serietà e LAVORO - quel LAVORO che è mancato in ogni PES dal lontano 2015 - sono 7 anni di immobilismo assoluto e questi continuano in un silenzio D E V A S T A N T E per tutti i loro fan

Oggi si capisce che EA nonostante una pandemia abbia lavorato su FIFA a 360⁰ e che ci tenesse a farlo sapere - io ricordo KONAMI (2014) faceva pubblicità continua al gameplay specie con Bhatti in Brasile - c'era se non sbaglio anche un canale screening in diretta con tanto di giornalista ad intervistare i promotori mentre giocavano

Certo era tutto un pò alla "volemose bene" ma almeno c'era un qualcosa di cui vedere volendo anche criticare in un certo senso - ma oggi no c'è niente - vuoto totale - non è un buon segno - credevo lo fosse invece oggi in un certo senso mi sto ricredendo

Questa è la mappa: fine agosto qualche altra notizia che il giorno dopo ti guardi allo specchio e dici...che cazzo de novità hanno detto? niente!
Il 23 settembre la demo, e quando avranno voglia e tempo faranno uscire quel "qualcosa" per iniziare a riempire il titolo. Tanto è un f2p quindi non devono più rispettare nessuna data.

È agosto se va al mare...

Vado OT come sempre.
Mi consigliate una buona TV in 4k per la ps5 senza dovermi vendere un rene?

Boh sono confused
Hanno detto che daranno notizie verso la fine di agosto (il 25?) e così sarà. Fissano una data e qualunque cosa succede non la cambiano.
Uscisse il gioco senza il pallone e loro avessero programmato la prima patch dopo un mese, staremmo un mese senza pallone.

Vado OT come sempre.
Mi consigliate una buona TV in 4k per la ps5 senza dovermi vendere un rene?
Dipende che intendi per "buona". Io ho un TCL da 42" , 4K HDR, del 2019 e se escludiamo la parte smart che va al rallentatore (ha Android), è un pannello senza infamia e senza lode che mi è costato meno di 300 € in offerta. Tant'è che ho fatto prendere il modello 2020 a mio padre, sempre intorno ai 300 €, stessa misura, e ho potuto constatare che la parte smart è un filo più reattiva. Ma se hai attaccata una PS5 delle applicazioni di android penso puoi anche farne tranquillamente a meno.
Io cercavo una TV nuova perché il mio 32" Bravia dopo anni di onorato servizio ha iniziato a fare gli aloni, ma il budget era veramente risicato... ho puntato questo perché consigliato in un articolo di HDblog sui migliori TV di fascia bassa. Poca spesa buona resa, in effetti l'unico vero difetto riscontrato è la lentezza nei menu e nell'apertura delle app, che comunque funzionano. Difetto, come detto, mitigato nella versione successiva.
Certo se sei esigente vai su altro senza pensarci troppo.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
@Lucawe11

Guarda che il gampelay originale di Konami è ottimo, ci sono quei difetti che almeno in parte rimangono anche su pc.
Ovviamente su pc si riesce ad avere qualcosina in più (parlo sempre di puro gameplay) ma la differenza è molto ridotta.

Io che al momento ho un po' mollato il pc perchè sto rivoluzionando, con calma, camera mia, sto tranquillamente giocando su XBox S.

Ultima modifica:
Dipende che intendi per "buona". Io ho un TCL da 42" , 4K HDR, del 2019 e se escludiamo la parte smart che va al rallentatore (ha Android), è un pannello senza infamia e senza lode che mi è costato meno di 300 € in offerta. Tant'è che ho fatto prendere il modello 2020 a mio padre, sempre intorno ai 300 €, stessa misura, e ho potuto constatare che la parte smart è un filo più reattiva. Ma se hai attaccata una PS5 delle applicazioni di android penso puoi anche farne tranquillamente a meno.
Io cercavo una TV nuova perché il mio 32" Bravia dopo anni di onorato servizio ha iniziato a fare gli aloni, ma il budget era veramente risicato... ho puntato questo perché consigliato in un articolo di HDblog sui migliori TV di fascia bassa. Poca spesa buona resa, in effetti l'unico vero difetto riscontrato è la lentezza nei menu e nell'apertura delle app, che comunque funzionano. Difetto, come detto, mitigato nella versione successiva.
Certo se sei esigente vai su altro senza pensarci troppo.
Sono abbastanza convinto che tu abbia preso la P715 e tuo padre la P725... Sbaglio?

• Mi piace
Reazioni: stevebull
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online