Io sto portando avanti l ennnesima stagione di master (a memoria la 18/19 esima) con patch mostruosa Virtuared, pack 300 stadi, edit moddato master league e come ciliegina di questa torta il gp moddato di @Holland_ pes14 revised ... e sono gia usciti (ma non li ho provati) il Definitive Edition di @incas36 e il pes6 next-gen di @Holland_ ......tutto questo per dire cosa.....che la base/le meccaniche/le modalita sono quelle di pes20/21 ... e tutto eccezionale....pero ho bisogno dopo 2 anni di novita, di mettere mano ad un capolitolo nuovo della saga che presenti novita ... l hype del nuovo pes ... la scoperta del nuovo lavoro konami ... pensare che non ci sarà un uscita annuale mi lascia molto perplesso soprattutto per come lavorano i jappo......ah @starchild .... gli ultimi gp di @Holland_ pes14 revised e pes6 next gen nonche quello di @incas36 golden dfe sono certo che se li provassi usciresti matto .... per capirci i top player fanno gol del genere (pes21 con gp pes14 revise by @Holland_ )