Parliamo di 2 mostri del modding gp di pes ... io sono entrato nel mondo pc / gp moddato a luglio 2019 proprio vedendo un gp di @incas36 ... poi sono passato ai gp di @Holland_ perche @incas36 si era preso una pausa ... quest anno li ho provati entrambi ma sono rimasto a quelli di @Holland_ perche ne ha sfornati talmente tanti che non appena smettevo con uno iniziavo con l altro .... per me sono loro 2 il punto di riferimento assoluto sui gp moddati .. mai provato altro e mai lo provero finche loro 2 avranno voglia e tempo di moddare!Visto che ne state parlando, se avete la possibilità e vi interessa solo il gioco contro la cpu, con il Pc e Pes2021 potete andare avanti per anni.
Limitandomi al solo gameplay, sol su questo forum ci sono vari gameplay che potrebbero soddisfare chiunque.
Il Mypes mantiene le caratteristiche di Pes2021 ma le porta a quello che credo sia la sua massima espressione.
Il 2014 ha la cpu migliore mai vista, qualcosa di eccezionale. Purtroppo a mio giudizio i giocatori della cpu hanno un minimo vantaggio sui nostri proprio in quelle situazioni in cui in quel gioco si utilizzava la levetta destra, che non era assolutamente un semplice tasto per la difesa del pallone come in Fifa e probabilmente nel prossimo efootball, ma simulava il peso del corpo. Quindi era fondamentale nella lotta corpo a corpo, nello scatto breve e così via. Purtroppo la levetta destra ora si usa per altro....
Poi ce ne è uno non ancora uscito (e non so se e quando uscirà), creato credo con lo stesso metodo del 2014 ma riferito a Pes6. E sembra proprio un Pes6 uscito nel 2021.
Questi sono di @Holland_
E poi c'è anche l'ultimo di @incas36 , provato proprio questa mattina, anche questo fantastico. Forse più immediato di altri, ideale per chi vuole un approccio leggermente più soft (che non vuol assolutamente che renda il gioco troppo facile).
@the elder ho capito bene? C e un altro gp in testing sulla falsa riga del gp di pes6/winning eleven 10?