eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che ne state parlando, se avete la possibilità e vi interessa solo il gioco contro la cpu, con il Pc e Pes2021 potete andare avanti per anni.

Limitandomi al solo gameplay, sol su questo forum ci sono vari gameplay che potrebbero soddisfare chiunque.
Il Mypes mantiene le caratteristiche di Pes2021 ma le porta a quello che credo sia la sua massima espressione.
Il 2014 ha la cpu migliore mai vista, qualcosa di eccezionale. Purtroppo a mio giudizio i giocatori della cpu hanno un minimo vantaggio sui nostri proprio in quelle situazioni in cui in quel gioco si utilizzava la levetta destra, che non era assolutamente un semplice tasto per la difesa del pallone come in Fifa e probabilmente nel prossimo efootball, ma simulava il peso del corpo. Quindi era fondamentale nella lotta corpo a corpo, nello scatto breve e così via. Purtroppo la levetta destra ora si usa per altro....
Poi ce ne è uno non ancora uscito (e non so se e quando uscirà), creato credo con lo stesso metodo del 2014 ma riferito a Pes6. E sembra proprio un Pes6 uscito nel 2021.
Questi sono di @Holland_

E poi c'è anche l'ultimo di @incas36 , provato proprio questa mattina, anche questo fantastico. Forse più immediato di altri, ideale per chi vuole un approccio leggermente più soft (che non vuol assolutamente che renda il gioco troppo facile).
Parliamo di 2 mostri del modding gp di pes ... io sono entrato nel mondo pc / gp moddato a luglio 2019 proprio vedendo un gp di @incas36 ... poi sono passato ai gp di @Holland_ perche @incas36 si era preso una pausa ... quest anno li ho provati entrambi ma sono rimasto a quelli di @Holland_ perche ne ha sfornati talmente tanti che non appena smettevo con uno iniziavo con l altro .... per me sono loro 2 il punto di riferimento assoluto sui gp moddati .. mai provato altro e mai lo provero finche loro 2 avranno voglia e tempo di moddare!
@the elder ho capito bene? C e un altro gp in testing sulla falsa riga del gp di pes6/winning eleven 10?

Parliamo di 2 mostri del modding gp di pes ... io sono entrato nel mondo pc / gp moddato a luglio 2019 proprio vedendo un gp di @incas36 ... poi sono passato ai gp di @Holland_ perche @incas36 si era preso una pausa ... quest anno li ho provati entrambi ma sono rimasto a quelli di @Holland_ perche ne ha sfornati talmente tanti che non appena smettevo con uno iniziavo con l altro .... per me sono loro 2 il punto di riferimento assoluto sui gp moddati .. mai provato altro e mai lo provero finche loro 2 avranno voglia e tempo di moddare!
@the elder ho capito bene? C e un altro gp in testing sulla falsa riga del gp di pes6/winning eleven 10?
Si Luca, sto lavorando su PES 6

Si Luca, sto lavorando su PES 6
Sono completamente ignorante su queste modd poiché l'ultimo mio PC è stato un 486. Mi piace solo Pes come videogame e Pes 5 e 6 li reputo dei capolavori di quella generazione, al netto di ciò vorrei capire un po'meglio se qualcuno ha voglia di spiegarmi cosa in concreto cambia nel gameplay con queste modifiche... Perché se da quello che ho capito moddate alla ricerca del realismo più autentico mi compro un PC

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
Ciao ragazzi, io giocavo solo alla Master League e mi piaceva perché avevo tutte le squadre complete a differenza da FIFA. Ma con questa novità di eFootball, ci sarà la possibilità di continuare a giocare solo alla ML senza partite online, o sarà tutto concentrato sulla modalità online? (Di conseguenza senza le modifiche che tanto ci piacevano dei FO?)
Grazie in anticipo

Ciao ragazzi, io giocavo solo alla Master League e mi piaceva perché avevo tutte le squadre complete a differenza da FIFA. Ma con questa novità di eFootball, ci sarà la possibilità di continuare a giocare solo alla ML senza partite online, o sarà tutto concentrato sulla modalità online? (Di conseguenza senza le modifiche che tanto ci piacevano dei FO?)
Grazie in anticipo
La Master League è stata confermata, a pagamento tramite DLC. Resta ancora da capire quando uscirà e come sarà

Sono completamente ignorante su queste modd poiché l'ultimo mio PC è stato un 486. Mi piace solo Pes come videogame e Pes 5 e 6 li reputo dei capolavori di quella generazione, al netto di ciò vorrei capire un po'meglio se qualcuno ha voglia di spiegarmi cosa in concreto cambia nel gameplay con queste modifiche... Perché se da quello che ho capito moddate alla ricerca del realismo più autentico mi compro un PC
Consapevolezza, varietà e movimenti in campo dei giocatori cpu, anche i nostri non gestiti da noi, semplicemente mettendo degli indirizzi di PES 6 in PES 2021

Consapevolezza, varietà e movimenti in campo dei giocatori cpu, anche i nostri non gestiti da noi, semplicemente mettendo degli indirizzi di PES 6 in PES 2021

Ogni tanto esco dall'online e qualche gameplay moddato lo provo.

Purtroppo, per quanto ci si possa sforzare, l'impressione che ho è quella di una IA obsoleta che risponde ai miei comandi sempre col medesimo set di istruzioni. Per carità i modder fanno miracoli ed i gameplay moddati assomigliano al calcio più di ogni altra cosa uscita nel corso degli ultimi anni, però personalmente non riesco ad appassionarmi ed "esaltarmi". La cosa peggiore non sono tanto gli avversari, quanto i movimenti dei compagni di squadra... che sono il grosso limite anche nell'esperienza online...

Sicuramente se non esistesse il multiplayer oggi avremmo titoli con una IA capace di pensare e con compagni di squadra capaci di fare la cosa più intelligente e non sempre lo stesso stupido movimento scriptato... purtroppo capisco anche che per queste aziende non ha senso investire nel singleplayer perché i soldi girano su MyClub e FUT (che costano zero in termini di programmazione IA)...

Una domanda, tutto quello che si modifica su pc, parlo anche di grafica, telecamera e database oltre al gp, non si può usare anche online per partite con amici online, corretto?

Ogni tanto esco dall'online e qualche gameplay moddato lo provo.

Purtroppo, per quanto ci si possa sforzare, l'impressione che ho è quella di una IA obsoleta che risponde ai miei comandi sempre col medesimo set di istruzioni. Per carità i modder fanno miracoli ed i gameplay moddati assomigliano al calcio più di ogni altra cosa uscita nel corso degli ultimi anni, però personalmente non riesco ad appassionarmi ed "esaltarmi". La cosa peggiore non sono tanto gli avversari, quanto i movimenti dei compagni di squadra... che sono il grosso limite anche nell'esperienza online...

Sicuramente se non esistesse il multiplayer oggi avremmo titoli con una IA capace di pensare e con compagni di squadra capaci di fare la cosa più intelligente e non sempre lo stesso stupido movimento scriptato... purtroppo capisco anche che per queste aziende non ha senso investire nel singleplayer perché i soldi girano su MyClub e FUT (che costano zero in termini di programmazione IA)...
Più che obsoleta diciamo che sei abituato bene confrontandoti vs umani, è ovvio che il paragone è improponibile e che per noi utenti offline sarà solo utopia avere una IA all'altezza, proprio perchè ti offrono la modalità online qualora cercassi una sfida più reale.
Personalmente non amo le partite online, ne feci alcune con PES 2018 su PS4, erano di una noia mortale per non parlare di quella immediatezza che tutto aveva tranne che di una partita d calcio, per fortuna loro sono bravissimi nel programmare.....................ma come hai ben detto te, la loro preoccupazione principale è il multiplayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online