eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq leggendo qua e la, in cui si parla di online, quando si dice, organizziamo "tornei online" tra amici è camuffare l online che propone il gioco... va be dai se no qua non se ne esce più.

Per chi ha tempo e pazienza c'è un thread sotto la sezione edit e patch in cui con altri utenti stiamo postando i trasferimenti in corso e altre info.
Certo, da qui al 31 agosto ci saranno altri acquisti e cessioni da parte di tutte le squadre, ma intanto per chi ne ha voglia ci si può mettere avanti per quanto riguarda Pes 21 aggiornato alla stagione 2021/22...
Io faccio così ormai da anni: il 18 agosto (due giorni prima dell'inizio Serie A-Seri B) prendo Transfermarket, vado sulle rose di ogni squadra e aggiorno le rose su Pes così posso iniziare i campionati il 20. Poi dal giorno dopo vado sempre su Transfermarket e nella sezione mercato-ultimi trasferimenti aggiorno giorno per giorno i movimenti fino al 31 agosto.

@Lele74 riguardo la tua obiezione: io non do per scontato il concetto che non vi sia una parte offline. Anche se, secondo la roadmap, non c'è.
Io metto in discussione la cura che verrà sicuramente messa (o non) in un gioco in cui il "fuoco" è sull'online.
Poi rimango della sensazione che questo sia un cambio epocale, in peggio, ma nelle intenzioni. E, come tu sai meglio di chiunque altro, non si fanno processi alle intenzioni.
Stiamo a vedere, ma la puzza di rancido non penso andrà via...

@tarassato quando vuole giocare online, duca...
Nino tra un po ci sono...come ti cerco?

Abbiamo un grande vantaggio di iniziare con il gioco gratis...se fa schifo non ho pagato nulla....dunque per fare una mossa del genere, i giappo devono essere sicuri di aver creato un giocone.
Oppure sono sicuri che il gioco che hanno, possa attrarre la clientela dei giocatori giovani di oggi, tante figurine di calciatori per poi giocare uno contro l'altro, dicendo io ho Messi 100, tu solo 98! E l altro risponde: ok però io C.Ronaldo 101! E così continueranno a spendere i dindini!

PS. Io gioco solo online ( 2/3 partite da solo e il resto co-op, tra l altro con amici conosciuti online) ma già dall' anno scorso, a meno che non hai tutte le icone, i tuoi giocatori li devi sempre acquistare, perché ??? Perché il Kane trovato a settembre non sarà mai forte come quello di gennaio, e quest'ultimo non sarà mai forte come quello uscito a giugno!!! È per questo che sono un po' PESsimista su quello che potrebbe essere il gameplay ed il contorno in generale!

Io faccio così ormai da anni: il 18 agosto (due giorni prima dell'inizio Serie A-Seri B) prendo Transfermarket, vado sulle rose di ogni squadra e aggiorno le rose su Pes così posso iniziare i campionati il 20. Poi dal giorno dopo vado sempre su Transfermarket e nella sezione mercato-ultimi trasferimenti aggiorno giorno per giorno i movimenti fino al 31 agosto.
Fai solo A e B?

Oppure sono sicuri che il gioco che hanno, possa attrarre la clientela dei giocatori giovani di oggi, tante figurine di calciatori per poi giocare uno contro l'altro, dicendo io ho Messi 100, tu solo 98! E l altro risponde: ok però io C.Ronaldo 101! E così continueranno a spendere i dindini!

PS. Io gioco solo online ( 2/3 partite da solo e il resto co-op, tra l altro con amici conosciuti online) ma già dall' anno scorso, a meno che non hai tutte le icone, i tuoi giocatori li devi sempre acquistare, perché ??? Perché il Kane trovato a settembre non sarà mai forte come quello di gennaio, e quest'ultimo non sarà mai forte come quello uscito a giugno!!! È per questo che sono un po' PESsimista su quello che potrebbe essere il gameplay ed il contorno in generale!
Per questo hanno gia Fifa che offre molto di piu.

Scritto "spezzato" includendo 5 punti esclamativi
PAZ ZE SCO !!!!!
"sarà" consentito e da me autorizzato senza richiesta, quindi F2W FREE TO WRITE, solo in caso, dopo averlo provato, il gameplay di €-Football si rivelasse un clamoroso capolavoro!

Dai ... tornando serio ... sto seguendo un tizio su spaziogames che ogni giorno, sommerso dalle richieste, pubblica video in cui parla alla community ... questo tizio mi fa ben sperare per €-Football

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Scritto "spezzato" includendo 5 punti esclamativi
PAZ ZE SCO !!!!!
"sarà" consentito e da me autorizzato senza richiesta, quindi F2W FREE TO WRITE, solo in caso, dopo averlo provato, il gameplay di €-Football si rivelasse un clamoroso capolavoro!
pazzesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online