eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Vediamo di essere chiari.

E' un forum.
Forum di Pes o come si chiamerà.

Thread generico.

Si parlava di gioco manuale o assistito e a qualcuno non andava bene,
Si parlava di tattiche e a qualcuno non andava bene.
SI parla di online e offline (sarebbe meglio dire multiplayer e single player) e a qualcuno non va bene,

Nessuno è obbligato a leggere argomenti che non interessano,
Ma non si può nemmeno pretendere che si parli solo di argomenti che interessano.

Se andiamo su notizie ufficiali, apriamo il forum per qualche ora due o tre volte all'anno,
Perchè poi si è già detto tutto. Non servono certo i quasi 4000 post che sono stati fatti in questa sezione, dal momento che basta dire :

1) Pes non esiste più come nome ma nemmeno come filosofia di gioco a cui siamo abituati
2) il gioco sarà f2p con microtransazioni
3) ovviamente sarà impostato sull'online
4) sarà crossplatform anche se con tempi diversi
4) il 23 settembre (forse) ci sarà una demo con 9 squadre per fare amichevoli online, contro amici in locale e (forse) contro la cpu
5) poi ci sarà, non si sa quando, dell'altro, probabilmente, molto avanti, anche qualcosa in single player
6) la grafica si pensa sarà migliore di quella vista ma di certo non c'è nulla
7) il gameplay sarà sulla falsariga di quello della beta, si spera un po' meglio



Oppure parliamo di quello che vogliamo e che è interessato partecipa alla discussione.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Mi sa che il futuro saranno i tornei online tra di noi!!! :rotfl::rotfl::rotfl: non sarebbe un male tornare a giocare con utenti affidabili e con un certo stile...:D;)
 
  • Like
Reactions: Cadwalader_81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Pausa di silenzio.


Interrompo il silenzio.


Perché?
Devo ripetermi?

Non mi piace giocare online per svariati motivi.
Non mi è piaciuto il gameplay,
Non mi è piaciuta la grafica.
Non mi è piaciuto non poter conoscere, se non andando per tentativi, i comandi
Non mi è piaciuta, anzi mi ha fatto proprio schifo, la telecamera
Non mi è piaciuta la qualità della connessione,
Non mi è piaciuto come giocava uno dei quattro che ho incontrato.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Devo ripetermi?

Non mi piace giocare online per svariati motivi.
Non mi è piaciuto il gameplay,
Non mi è piaciuta la grafica.
Non mi è piaciuto non poter conoscere, se non andando per tentativi, i comandi
Non mi è piaciuta, anzi mi ha fatto proprio schifo, la telecamera
Non mi è piaciuta la qualità della connessione,
Non mi è piaciuto come giocava uno dei quattro che ho incontrato.
attualmente è un bidet..hahah
speriamo di essere smentiti clamorosamente man..
è bello essere smentiti.
 

Enrico93

Pulcini
6 Settembre 2016
24
14
3
PSN ID
Enryko93
L'online di Pes non è piatto. È che molti sono antisportivi.
Io ho una selezione di blocklist abbastanza lunghetta. A volte però pure a me fanno perdere la pazienza. Ma se hai una cerchia per amichevoli o tornei è divertente.
Sono d’accordo, io faccio sempre tornei con amici fidati ed è molto stimolante. L’unico vero problema affrontato è la connessione, tallone d’Achille di pes. Speriamo ci siano i server dedicati (ho letto qualche indiscrezione in merito)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
domanda stupida ( ma ai vecchietti si perdonano i vuoti mentali). Perché non dicono quali saranno i contenuti off line, se ci saranno, e quali saranno gratis e quali no? I costi non voglio nemmeno pensarci, visto che sono lontano milioni di galassie dall'idea di poterli pagare.
Mica chiedo la luna.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@Lele74 riguardo la tua obiezione: io non do per scontato il concetto che non vi sia una parte offline. Anche se, secondo la roadmap, non c'è.
Io metto in discussione la cura che verrà sicuramente messa (o non) in un gioco in cui il "fuoco" è sull'online.
Poi rimango della sensazione che questo sia un cambio epocale, in peggio, ma nelle intenzioni. E, come tu sai meglio di chiunque altro, non si fanno processi alle intenzioni.
Stiamo a vedere, ma la puzza di rancido non penso andrà via...

@tarassato quando vuole giocare online, duca...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
domanda stupida ( ma ai vecchietti si perdonano i vuoti mentali). Perché non dicono quali saranno i contenuti off line, se ci saranno, e quali saranno gratis e quali no? I costi non voglio nemmeno pensarci, visto che sono lontano milioni di galassie dall'idea di poterli pagare.
Mica chiedo la luna.
ad ora sappiamo che vogliono realizzare una master League o un equivalente..
non hanno anticipato niente di più..
è tutto ciò che sappiamo dell'offline..
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
domanda stupida ( ma ai vecchietti si perdonano i vuoti mentali). Perché non dicono quali saranno i contenuti off line, se ci saranno, e quali saranno gratis e quali no? I costi non voglio nemmeno pensarci, visto che sono lontano milioni di galassie dall'idea di poterli pagare.
Mica chiedo la luna.

con i loro tempi diranno qualcosa verso Natale forse
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,708
1,439
113
domanda stupida ( ma ai vecchietti si perdonano i vuoti mentali). Perché non dicono quali saranno i contenuti off line, se ci saranno, e quali saranno gratis e quali no? I costi non voglio nemmeno pensarci, visto che sono lontano milioni di galassie dall'idea di poterli pagare.
Mica chiedo la luna.
Sinceramente credo non sappiano nemmeno in konami cosa ci sarà e se ci sarà di un eventuale Master o equivalente.
Ad oggi si sa che entro fine agosto diranno qualcos'altro (che non si sa :D )
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sinceramente credo non sappiano nemmeno in konami cosa ci sarà e se ci sarà di un eventuale Master o equivalente.
Ad oggi si sa che entro fine agosto diranno qualcos'altro (che non si sa :D )

Ma va la master si vede chiaramente che l'hanno annunciata GUARDA CASO il giorno dopo la tempesta di insulti, come paraurti per le terga.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
domanda stupida ( ma ai vecchietti si perdonano i vuoti mentali). Perché non dicono quali saranno i contenuti off line, se ci saranno, e quali saranno gratis e quali no? I costi non voglio nemmeno pensarci, visto che sono lontano milioni di galassie dall'idea di poterli pagare.
Mica chiedo la luna.
Contenuti offline hanno detto che ci saranno.
A pagamento, ma ci sta visto che il gioco è gratis.

Quali saranno, quando usciranno, quanto costeranno, non lo hanno detto perchè è evidente che non lo sanno nemmeno loro di preciso.
E poi bisognerà vedere la qualità di questi contenuti.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
Devo ripetermi?

Non mi piace giocare online per svariati motivi.
Non mi è piaciuto il gameplay,
Non mi è piaciuta la grafica.
Non mi è piaciuto non poter conoscere, se non andando per tentativi, i comandi
Non mi è piaciuta, anzi mi ha fatto proprio schifo, la telecamera
Non mi è piaciuta la qualità della connessione,
Non mi è piaciuto come giocava uno dei quattro che ho incontrato.
Aoh ma mica è colpa mia eh!
Però mi piace quando fai l'acida brrr

Ma certo che conoscevo le motivazioni - mi ero illuso per un attimo data la tua esperienza che almeno te una cosa positiva...vabbè buona camicia "a noi"
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,708
1,439
113
Ma va la master si vede chiaramente che l'hanno annunciata GUARDA CASO il giorno dopo la tempesta di insulti, come paraurti per le terga.
Annunciarono anche il triennio di rinnovamento Master qualche tempo fa....ne han fatto di annunci che poi so finiti diritti nel cesso con sciacquone al seguito.
Stavolta vedere cammello, poi moneta.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,346
7,011
113
PSN ID
lele74
@Lele74 riguardo la tua obiezione: io non do per scontato il concetto che non vi sia una parte offline. Anche se, secondo la roadmap, non c'è.
Io metto in discussione la cura che verrà sicuramente messa (o non) in un gioco in cui il "fuoco" è sull'online.
Poi rimango della sensazione che questo sia un cambio epocale, in peggio, ma nelle intenzioni. E, come tu sai meglio di chiunque altro, non si fanno processi alle intenzioni.
Stiamo a vedere, ma la puzza di rancido non penso andrà via...

@tarassato quando vuole giocare online, duca...
Io oltre a te @tarassato e @FabioPes aspeCto per giocare con @Zonamista°

Voglio suicidarmi insieme a voi con eFootball

Ps: schh zitto che @the elder mi si inca*** se gli dico di giocare online

Psps: se poi farà schifo TUTTI su FIFA e se fanno schifo entrambi tutti affan...
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Vado un po’ controcorrente e dico che Konami sa quello che fa. Il dico e non dico secondo me non significa che sono sprovveduti. Hanno tante cartucce e le spareranno a tempo debito e senza preavviso come dimostrato anche in passato. La cosa fa ovviamente impazzire ma è il loro modo di fare marketing…
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,330
113
Contenuti offline hanno detto che ci saranno.
A pagamento, ma ci sta visto che il gioco è gratis.

Quali saranno, quando usciranno, quanto costeranno, non lo hanno detto perchè è evidente che non lo sanno nemmeno loro di preciso.
E poi bisognerà vedere la qualità di questi contenuti.
Non riesco a capire cosa dovrei dirti.

Al momento non ci trovo nulla di positivo. Come faccio a giudicare i comandi, per esempio, se li cambiano ma non mettono la possibilità di vederli con calma?
Quando potrò provarlo contro la cpu ti dirò quello che ne penso.

Dovrebbe esserti chiaro che io non giocherò online, i motivi li avevo già detti in passato.
Quindi, la condizione imprescindibile per me è che il gioco single player sia di qualità, poi valuterò i singoli aspetti.

L'unica certezza che ho è che la parte del gioco che interessa a me, nonostante l'anno di pausa che si sono presi, che vada bene la vedrò fra 6 mesi.
Difficile essere contenti di questa situazione.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Devo ripetermi?

Non mi piace giocare online per svariati motivi.
Non mi è piaciuto il gameplay,
Non mi è piaciuta la grafica.
Non mi è piaciuto non poter conoscere, se non andando per tentativi, i comandi
Non mi è piaciuta, anzi mi ha fatto proprio schifo, la telecamera
Non mi è piaciuta la qualità della connessione,
Non mi è piaciuto come giocava uno dei quattro che ho incontrato.
Abbiamo un grande vantaggio di iniziare con il gioco gratis...se fa schifo non ho pagato nulla....dunque per fare una mossa del genere, i giappo devono essere sicuri di aver creato un giocone.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Secondo me loro vogliono fare l"effetto sorpresa .....e dunque io mi baso su quei pochi secondi dove muller si allena ....e li il vero gioco.....in quei pochi secondi ..il resto non ha nulla a che fare con il nexgen.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,617
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988