eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Per chi ha tempo e pazienza c'è un thread sotto la sezione edit e patch in cui con altri utenti stiamo postando i trasferimenti in corso e altre info.
Certo, da qui al 31 agosto ci saranno altri acquisti e cessioni da parte di tutte le squadre, ma intanto per chi ne ha voglia ci si può mettere avanti per quanto riguarda Pes 21 aggiornato alla stagione 2021/22...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,660
113
Dal sito interrogo per squadra, e semicemebte sposto da una squadra all'altra? Non ci sono casi particolari?
Tu sei partito da v10 e ultimo live?
io sono privo di patch, non si può averne su xbox.
quindi avevo i trasferimenti aggiornati al mercato invernale.
devi semplicemente fare i trasferimenti..
non ci sarà una v11 suppongo.
 
  • Like
Reactions: stnf74

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Dato quest'anno il gioco di calcio non si paga, proverò il psplus per giocare on-line. Ma desidero entrare in un gruppo di gente seria x divertirsi un po'. Poiche giocare on-line sempre contro le solite 7 squadre e le divisioni mi annoiano un po. 40 anni, manuale, scarso. Qualcuno puo' invitarmi id: Cadwalader_81
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,191
3,554
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Dato quest'anno il gioco di calcio non si paga, mi faccio psplus per giocare on-line. Ma desidero entrare in una gruppo di gente seria x divertirsi un po'. 40 anni, manuale, scarso. Qualcuno puo' invitarmi id: Cadwalader_81

40 anni, manuale, scarso
esattamente come me e la mia cricca! : )

ora siam in pausa che molti son in vacanza... da settembre ti aggiungo!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A me di avere le rose aggiornate frega poco ora,con Pes21. Un po' mi ha saturato. Però non si sa quando ci sarà la master nel..come cavolo se chiama. Quindi,se mi piglia voglia di calcio,metto l'ultimo fo,scelgo la mia squadra e inizio una master con le rose vecchie,sistemando col mercato master solo la mia. Tanto,dopo una stagione i giocatori cambiano squadra,anche se metti frequenza bassa,tipo Donnarumma al ManUtd,Mertens al ManCity,ecc ecc.
 
  • Like
Reactions: stnf74

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Ho letto post precedenti di gente quasi scandalizzata perché in molti vogliamo l’offline definendolo piattume....penso che ognuno debba poter scegliere ciò che meglio gli aggrada, per quel che mi riguarda l’online è semplice flipper con squadre ridicole tutte uguali fatte a doc dal bimbo di turno,ma purtroppo sembra appunto questo il futuro visto che in molti sputtanano soldi, l’importante è che prima o poi capiscano che stanno giocando a flipper perché quello che si vede online non è calcio.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Dato quest'anno il gioco di calcio non si paga, proverò il psplus per giocare on-line. Ma desidero entrare in un gruppo di gente seria x divertirsi un po'. Poiche giocare on-line sempre contro le solite 7 squadre e le divisioni mi annoiano un po. 40 anni, manuale, scarso. Qualcuno puo' invitarmi id: Cadwalader_81
Non ti serve il plus per giocarci essendo f2p...l'unica novità degna di nota
 
  • Like
Reactions: stnf74

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Ho letto post precedenti di gente quasi scandalizzata perché in molti vogliamo l’offline definendolo piattume....penso che ognuno debba poter scegliere ciò che meglio gli aggrada, per quel che mi riguarda l’online è semplice flipper con squadre ridicole tutte uguali fatte a doc dal bimbo di turno,ma purtroppo sembra appunto questo il futuro visto che in molti sputtanano soldi, l’importante è che prima o poi capiscano che stanno giocando a flipper perché quello che si vede online non è calcio.
Ricominciamo dai... me sa che ti sei perso più di qualche passaggio, se tirato in ballo l'offline perché konami a quanto pare sta preferendo ampliare il discorso online, visto che tanti lo denigrano e sembra che chi ci giochi sia il "male" del gioco(online) anche io, anzi io per primo ho parlato di piattume... tu pensa che leggo il forum da anni, vengo in questa sezione anche perché qua si parla pur sempre dello stesso gioco, perché ogni anno ci provo a farmo piacere il gameplay offline, in parallelo gioco di più in my club, si my club, non ho mai puntato il dito a nessuno del perché e come facesse a farsi piacere il gioco,mai permesso di farlo, tendo a rispettare scelte, modi e comportamenti degli altri, anche perchè se dovessi farlo non andrei sul personale, parlerei nello specifico del comparto gameplay offline e delle beghe e lacune che ha, invece qui non si parla del online nello specifico, o almeno non tutti, alcuni devono proprio essere irrispettosi,io a 43 anni chicco so tutto meno che un bimbo minkia(bambino di turno) a vedi un po', un po' so saturo di senti solo luoghi comuni.. cazzo parlate avendo fatto una partita online o aver visto video su YouTube, ma può essere che in generale non si riesce a parlare con criterio, un filo di buon senso ed educazione (ovvio non c'è solo con te)...

da come la penso io, da come la pensa un Lucawe di turno, cosa dovrei dirgli allora?

giocate, divertitevi, fate come ve pare e lasciate fa come si vuole agli altri.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,983
20,737
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L'online di Pes non è piatto. È che molti sono antisportivi.
Io ho una selezione di blocklist abbastanza lunghetta. A volte però pure a me fanno perdere la pazienza. Ma se hai una cerchia per amichevoli o tornei è divertente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,144
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren