eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,650
3,938
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sono stati gli "Yutuberz" che intrattengono spacchettando e facendo tricks ad aver "plasmato" Fifa
Tu ci scherzi, ma la verità è che non capirò mai chi guarda certi youtuber, invece di giocare...

Posso capire chi crea davvero dei contenuti, soprattutto se si parla di giochi più ermetici, ma guardare video su spacchettamenti, carriere, o simili....cioè, dai!
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Da l’intervista che ha riportato Bhatti su Twitter la grafica,l’illuminazione e le animazioni potenziate in versione Next gen usciranno in seguito non subito,ma se è stato pensato per la next gen come è possibile che dobbiamo aspettare un successivo update per avere la vera versione next gen?ma soprattutto quanto tempo bisognerà aspettare per questo update?
Io non mi lamento per la versione free to play ecc….ma questo veramente non riesco a capirlo.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Io ricordo quando tolsero i campionati,o la serie B. Maree d'insulti e tornarono a più miti consigli. Se questa manovra del f2p dovesse rivelarsi un fallimento magari o falliscono,o tornano alla vecchia strada o vendono il marchio Pes a qualcuno che possa portarlo avanti. Un Pes acquistato da EA,con gameplay nipponico e money canadesi per le licenze. Sogni di una notte di (quasi) fine estate.
Oggi mi sono svegliato talmente negativo che spero che il progetto Konami fallisca. Non mi attrae nulla di quello che ho sentito nell'ultimo mese.
Sarà che ormai sono vecchio.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,657
113
Il gameplay può cambiare radicalmente con una patch di pchi kb, quindi il problema non sarà questo. Ancora secondo me non lo sanno neanche loro cosa sarà questo Efootball, ed è brutto dirlo, perchè sono tre anni che ci lavorano.
Può cambiare, ma fino ad un certo punto.
Comunque il mio discorso partiva da tutti quelli che hanno scritto che non riescono più a giocare a Pes2021, e sfido chiunque a dire che il gioco sia lo stesso adesso rispetto a settembre O rispetto allo scorso anno.
Ma mi riferisco ancora di più a tutti quelli che invocavano uno "svecchiamento" e ora abbiamo davanti la prospettiva di avere lo stesso gioco per anni.
Inoltre, metti che il gameplay iniziale a te non piaccia proprio. Pensa a quello che per te è stato il peggiore Pes di sempre. E pensa di averlo così per anni, con solo piccoli possibili miglioramenti.
Oppure, al contrario, un gameplay che inizialmente ti vada molto bene, e poi, progressivamente, venga modificato in senso negativo (per te) in seguito a richieste e feedback di chi gioca online (e, soprattutto, dei Pro).
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ieri sera mi sono dato alle Divisioni,5 partite,4 vittorie ed una sconfitta :cool: ;) In difesa il cursore a volte va per conto suo,avevo bisogno di uno dei due dc,ma tra L1 e la levetta ci ha messo sempre troppo,rischiando di prendere gol,e nessuno dei due andava in pressing. Una media di 5 falli subiti a partita(1 rigore preso). La storia delle poche interruzioni non regge,l'umano,a differenza della cpu,se gli fai un paio di numeri in rapida successione,va di scivolata perché perde le staffe. Tra l'altro Sansone e Soriano per due gare di fila usciti per infortunio. Singolare che,nonostante la quantità di squadre a disposizione abbia fatto tre volte Bologna vs Bologna.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,281
11,587
113
PSN ID
LEoM10
Ne parlavamo ieri appunto anche con @zona Cesarini e @L'Ultimo Juventino l'idea di KONAMI di anticipare i tempi è stato un colpo di "genio" al momento giusto - la vera sfida per questo eFootball sarà la giusta comunicazione dei servizi che offrirà questo free to play per che fino ad oggi è stata un fallimento -

Praticamente non hanno dato una data certa su niente - ne come saranno suddivisi gli aggiornamenti e soprattutto se questi aggiornamenti saranno obbligati - come giustamente fa notare @the elder è sapere se ad ogni mese possa uscire una patch correttiva sul gameplay ritrovandoci ogni volta a giocare un gameplay differente - magari il mese prima ci piaceva - il mese dopo ci piace un pò meno o quello successivo perniente

Andrebbe analizzata anche questo aspetto poco chiaro
Sono solo supposizioni nostre, potrebbero benissimo aggiornare il gameplay in crescendo con nuove feature ed altro, soprattutto inizialmente, secondo me , partendo da una base volontariamente povera di spunti non possono fare altro che completarla e renderla più piacevole, lo abbiamo già detto, è una cosa nuova ma che si allargherà a macchina d'olio, io sono convinto che il prodotto rimarrà sempre lo stesso ma venduto in maniera diversa
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
I miglioramenti del Gameplay dovrebbero metterli opzionali come DLC.

Se ad uno piace un gameplay e vuole rimanere con quello con cui si trova bene, Konami non dovrebbe imporlo come fà con i DLC invece nel quale le modifiche sono integrate.

Vuoi un miglioramento del gameplay? Mettilo opzionale. Ma sò che non accadrà mai
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,541
19,604
113
Io sto imparando a usare lo stick dx full manual, (goduria pura) e sto aggiornando Pes 21...mentre faccio ancora master con l'entusiasmo di quando uscì Pes 20.
Per me eFootball può uscire anche tra un anno, e anche se sicuramente lo scaricherò, esiste già il mio calcistico preferito di sempre ed è quello che già ho! ;)

E poi a Konami qualcuno dica che iniziano ad agosto/settembre la maggior parte dei campionati e che per i regolamenti basta andare su internet! :)
 
  • Like
Reactions: ceks e the fez

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ieri sera mi sono dato alle Divisioni,5 partite,4 vittorie ed una sconfitta :cool: ;) In difesa il cursore a volte va per conto suo,avevo bisogno di uno dei due dc,ma tra L1 e la levetta ci ha messo sempre troppo,rischiando di prendere gol,e nessuno dei due andava in pressing. Una media di 5 falli subiti a partita(1 rigore preso). La storia delle poche interruzioni non regge,l'umano,a differenza della cpu,se gli fai un paio di numeri in rapida successione,va di scivolata perché perde le staffe. Tra l'altro Sansone e Soriano per due gare di fila usciti per infortunio. Singolare che,nonostante la quantità di squadre a disposizione abbia fatto tre volte Bologna vs Bologna.

Io ultima volta Bologna-Real Madrid e Bologna-City. Io Bologna, ovviamente.
Però alla terza ho trovato uno forte con la Fiorentina.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,811
3,760
113
PSN ID
Corelento
Si, ci vai. Ma se poi scopri che gratis ti danno solo i grissini....
Ormai si è capito che sono rimasti indietro con lo sviluppo del gioco, molto probabilmente il fatto di far uscire i DLC è stato un piano B, quello che uscirà in autunno è una demo come annunciato, come ci sono sempre state, questa volta con palese ritardo. Il problema è stato il jolly che si sono giocati l'anno passato con l'annuncio dell update,per non fare una figuraccia quest anno non hanno avuto la faccia di fare una conferenza sui molti ritardi di programmazione del gioco, ecco l'approssimazione dei contenuti del 21 Luglio come a mio avviso nasce.Avrebbero fatto più bella figura a dire le cose come stavano,anche se lontani dalla mia teoria.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,657
113
I miglioramenti del Gameplay dovrebbero metterli opzionali come DLC.

Se ad uno piace un gameplay e vuole rimanere con quello con cui si trova bene, Konami non dovrebbe imporlo come fà con i DLC invece nel quale le modifiche sono integrate.

Vuoi un miglioramento del gameplay? Mettilo opzionale. Ma sò che non accadrà mai
Dai, cosa vuol dire "miglioramento del gameplay"?
Il gameplay dovrebbe essere di alto livello da subito.

E poi come si fa a sapere che l'eventuale miglioramento ci piacerà?
Quante volte una patch ci piace e un'altra meno?
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,365
12,771
113
Ormai si è capito che sono rimasti indietro con lo sviluppo del gioco, molto probabilmente il fatto di far uscire i DLC è stato un piano B, quello che uscirà in autonno è una demo come annunciato, come ci sono sempre state, questa volta con palese ritardo. Il problema è stato il jolly che si sono giocati l'anno passato con l'annuncio dell update,per non fare una figuraccia quest anno non hanno avuto la faccia di fare una conferenza sui molti ritardi di programmazione del gioco, ecco l'approssimazione dei contenuti del 21 Luglio come a mio avviso nasce.Avrebbero fatto più bella figura a dire le cose come stavano,anche se lontani dalla mia teoria.
Bravo..sincerità..invece di sta comunicazione da diversamente abili..
 
  • Like
Reactions: Corelento

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,365
12,771
113
Secondo me sarà così.

Loro forniranno gratuitamente un prato e 22 giocatori nudi.

Tutto il resto, divise, palloni, porte, saranno a pagamento.... :p
Non sono così astuti..
Io immaginavo più questo scenario: noi offliners che continuiamo a giocare alla demo offline senza dargli un becco di un quattrino perchè loro tardano a fa uscì il dlc con la master o perchè il suddetto dlc ci fa defecare.
Insomma l’ennesima mossa arguta hahaha
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Dai, cosa vuol dire "miglioramento del gameplay"?
Il gameplay dovrebbe essere di alto livello da subito.

E poi come si fa a sapere che l'eventuale miglioramento ci piacerà?
Quante volte una patch ci piace e un'altra meno?
Appunto fare un pacchetto opzionabile e non "forzato" come accade nei DLC. Lo si prova, se le modifiche piacciono lo si scarica, altrimenti si rimane con quello con cui ci si trova bene.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,642
49,712
113
Dai, cosa vuol dire "miglioramento del gameplay"?
Il gameplay dovrebbe essere di alto livello da subito.

E poi come si fa a sapere che l'eventuale miglioramento ci piacerà?
Quante volte una patch ci piace e un'altra meno?
Ma soprattutto ci diranno cosa hanno migliorato oppure se ne usciranno con la classifica frase "Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l'esperienza complessiva". :D

Frase che è diventata ormai un mantra, e ogni volta noi poveri videogiocatori dobbiamo stare lì a capire cosa hanno migliorato e dove l'hanno fatto. Questo è un altro esempio della poca chiarezza che regna nel mondo Konami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,105
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito

Utenti online