eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
E tornare al sistema di master a 20 squadre come negli iss pro e primi pes di 20 anni fa?
Poi però non venite a lamentarvi di rinati clausole rescissorie team spirit allenatori fake mercato e tutti i piccoli e grandi difetti della master che abbiamo avuto fino a quest'anno
Se a qualcuno può andare bene una master a campionato singolo si merita pure che tutto il resto faccia schifo
Chiaro che una ML come la carriera di fifa sarebbe meglio.... Piuttosto che niente però.... Intendevo una ML 20 sq con GP vero simulativo.... Una ML come quella di quest anno riproposta sul 22 non ti farebbe incazzare di più?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Chiaro che una ML come la carriera di fifa sarebbe meglio.... Piuttosto che niente però.... Intendevo una ML 20 sq con GP vero simulativo.... Una ML come quella di quest anno riproposta sul 22 non ti farebbe incazzare di più?
Nono, piuttosto mi tengo la master del 20-21 se c'è da perdere interi campionati e database giocatori e tornare a campionato singolo con nemmeno tutte le squadre della stessa nazione e nemmeno tutte squadre superblasonate

Poi GP simulativo boooh, sembrerebbe si dovrà tornare a giocare sui campi di cemento colorato di verde (e solo negli ultimi due anni erano riusciti a creare un effetto decente del manto) giocatori next gen che giocano insieme a giocatori su Smartphone non vedo neanche come si possa essere un minimo ottimisti che si riesca a sviluppare un gioco di calcio simulativo che riesca ad andare anche su un cellulare
 
  • Like
Reactions: Gil69 e ceres211274

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
Se proprio vuoi, sarebbe un qualcosa che proprio non mi interesserebbe.

Ma soprattutto, se vogliono vendere il pacchetto master, un tifoso di Inter o di Milan, per esempio, a quel punto non lo comprerebbe.

Quindi, aldilà della mia opinione personale, a maggior ragione con la politica che hanno intrapreso, sarebbe assurdo.

Certo, con Konami tutto è possibile....
Concordo a pieno....
Che master sarebbe con le 15 20 licenze che hanno????
Mercato come lo fai? Senza il 90% dei giocatori esistenti???Continui a comprarti gli stessi giocatori da Atalanta Juventus Napoli e fine???
E poi io da milanista o interista che faccio prendo Atalanta Lazio Roma Juve Napoli...ho i brividi solo a pensarci...ce lo vedo un tifoso Real a prendersi il Barca...dai non scherziamo avrebbe la longevita' di un ghiacciolo al sole e dato il flop daresti la scusa a quei scappati di casa della Konami x levartela l anno dopo....Penso che il sogno di ogni giocatore sia portare la PROPRIA SQUADRA al successo ma se la squadra non esiste che fai? Puoi giocarci 1 mese forse 2 ma dove sta l emozione??? idea personale ma non credo di sbagliarmi troppo...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si vede anche il tempo dinamico che cambia - da queste immagini sembra davvero impensabile la scarsa veste grafica vista nei giocatori/campo
Comunicazione imbarazzante... Probabilmente il trailer è davvero un collage tra clip prese dalle varie piattaforme, forse con un focus molto accentuato sulla versione mobile, di next gen non c'è quasi nulla... Ma lo dobbiamo venire a sapere dal presunto insider su Reddit o dagli influencer come Galvani su Twitter, con tutte le implicazioni del caso (qualche dubbio inevitabilmente rimane, non sono fonti ufficiali), perché Konami ha le sue roadmap, e se sulla roadmap sta scritto che devono dare altre info a fine agosto, anche nonostante il putiferio, si rimane fermi su quei piani.

Si dice sempre che l'aplomb è "british", ma anche i giapponesi non scherzano...
 

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
Ogni girono mi e sempre piu chiara la scelta...parto da 1 concetto semplice...con pes 2021 AVEVANO GIA' TUTTO!
- La grafica migliore rispetto a qls gioco in commercio ( ricordate le lamentele ufficiali di giocatori come Zlatan e Ribery x i loro alterego troll di Fifa?)
- il miglior Gp in commercio, migliorabile ok ma anni luce avanti rispetto a Fifa
- bastava sistemare la Ml rendendola piu menageriale e realistica evitando Griezmann al Genoa x 30 mln o cagate simili...

Tradotto prendevano Pes 21 lo chiamavano Pes 22 con anche solo leggera miglioria grafica x next gen e il gioco era fatto!!!

La loro scelta e solo vile mera politica pecuniaria...solo schifossissimi soldi che pensano di ricavarci...e sottolineo grande come una casa PENSANO perche' vi siete chiesti a chi cazzo lo fa fare di passare da Fifa mobile a €FOotball dove in " Autunno" hai 8 squadre x giocare contro la corazzata di licenze e modalita' della concorrenza????????
Questi sono matti da legare fidatevi....
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao amici del nostro Forum io lo scaricherò per la Playstation 4 tanto è gratis vedrò se ha più pregi che difetti cioè sono curioso di vedere cosa offrirà di meglio delle passate edizioni e se non dovesse piacermi passerò alla concorrenza di EA(dopo tanti anni di PES). Nessuno me né voglia.
 
  • Like
Reactions: Lele74

bazzigoplay297

Pulcini
4 Novembre 2019
22
25
13
PSN ID
bazzigoplay297
Beh dai, il 21 aveva delle pecche, la prima che mi viene in mente è proprio tutta la fisica dei contatti e dei falli sbagliata, per non parlare delle animazioni e della palla magnetica, Infatti tutti speravamo che il cambio motore puntasse anche a queste migliorie.
Poi vabbè la ML che andava riscritta da capo perché necessitava di un restyle quasi da 0.

Però sì, dal punto di vista di pad alla mano era il n. 1 di calcio, tanto che gente che conosco era passata da FIFA a Pes negli ultimi anni.

Ah, poi ho fatto una bella scoperta:
ho ritirato fuori dopo anni PES 2013, per un po' di retrogaming. Lì la telecronaca fu di Pardo e Marchegiani.

Ebbene, le frasi di Marchegiani di PES 2013 SONO LE STESSE di Pes 2021.

Non ricordavo sta cosa perché ero convinto ci fosse ancora "il manuale del calcio" Altafini, però questi davvero stanno copia-incollando roba da 5/10 anni circa
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,717
1,456
113
Ma io credo che in molti, se non quasi tutti qua dentro lo scaricheranno appena uscirà e se la notizia che si possa giocare online senza il plus o simili fosse vera, sicuramente invoglierà anche chi è tradizionalista puro dell'offline e restio a giocare in rete.

Il problema è altro, molto altro, innanzitutto ti presenti come una qualsiasi demo di inizio stagione ma questa sarà protratta nel tempo senza che dopo 1 mese esca il gioco con tutto dentro.
La grafica è un gran punto di domanda.
Il futuro stesso di come evolverà sarà un gran punto di domanda.
Ok ci hanno già avvisato che a fine agosto ci diranno qualcosa in più ma non è comunque un qualcosa di normale dopo tutto il tempo passato... cioè sembra quasi un po' buttato all'aria il tutto e poi vedremo ch fare...
Mah... sempre più dubbi
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Beh dai, il 21 aveva delle pecche, la prima che mi viene in mente è proprio tutta la fisica dei contatti e dei falli sbagliata, per non parlare delle animazioni e della palla magnetica, Infatti tutti speravamo che il cambio motore puntasse anche a queste migliorie.
Poi vabbè la ML che andava riscritta da capo perché necessitava di un restyle quasi da 0.

Però sì, dal punto di vista di pad alla mano era il n. 1 di calcio, tanto che gente che conosco era passata da FIFA a Pes negli ultimi anni.

Ah, poi ho fatto una bella scoperta:
ho ritirato fuori dopo anni PES 2013, per un po' di retrogaming. Lì la telecronaca fu di Pardo e Marchegiani.

Ebbene, le frasi di Marchegiani di PES 2013 SONO LE STESSE di Pes 2021.

Non ricordavo sta cosa perché ero convinto ci fosse ancora "il manuale del calcio" Altafini, però questi davvero stanno copia-incollando roba da 5/10 anni circa
anche la telecronaca di fifa della coppia inglese c'è stata fino al 20. c'erano frasi erano presenti dalla prima edizione della loro telecronaca. poi ogni anno hanno aggiunto pezzi.

konami con la telecronaca inglese ha fatto un lavoro onesto. ma se iltelecronista inglese per konami registra 100 frasi all'anno

e halifax incaricata di occuparsi dell'edizione italiana ne fa doppiare 20 su 100 per pagare meno il telecronista e l'affitto dello studio. non è neanche neanche colpa dei giapponesi fanno il gioco. ma della dirigenza konami da x euro di budget a halifax per occuparsi della traduzione e della telecronaca.
 
  • Like
Reactions: EmaChef18

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
Beh dai, il 21 aveva delle pecche, la prima che mi viene in mente è proprio tutta la fisica dei contatti e dei falli sbagliata, per non parlare delle animazioni e della palla magnetica, Infatti tutti speravamo che il cambio motore puntasse anche a queste migliorie.
Poi vabbè la ML che andava riscritta da capo perché necessitava di un restyle quasi da 0.

Però sì, dal punto di vista di pad alla mano era il n. 1 di calcio, tanto che gente che conosco era passata da FIFA a Pes negli ultimi anni.

Ah, poi ho fatto una bella scoperta:
ho ritirato fuori dopo anni PES 2013, per un po' di retrogaming. Lì la telecronaca fu di Pardo e Marchegiani.

Ebbene, le frasi di Marchegiani di PES 2013 SONO LE STESSE di Pes 2021.

Non ricordavo sta cosa perché ero convinto ci fosse ancora "il manuale del calcio" Altafini, però questi davvero stanno copia-incollando roba da 5/10 anni
Sicuramente era migliorabile stavo estremizzando...ma passare da migliorabile a quello che ci hanno proposto oggi.....ce ne passa....sempre estremizzando sapendo oggi dove sono andati a parare penso di non essere smentito se dico che avremmo fatto tutti i balocchi per un Pes 22 Season Update........
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao ragazzi grazie per i vostri commenti, la mia preoccupazione è ché con il gioco di KONAMI non ci siano i File Opzioni da installare con la Pennetta Usb non si possano più avere le squadre corrette senza la licenza, gli stadi con i nomi reali, gli sponsor, i Loghi delle competizioni, infine i Trofei visibili. Io spero sinceramente ché la casa produttrice di eFootball potrà e vorrà provvedere con gli aggiornamenti e i DLC per la console PS4 inserandoli.
 

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
A me la cosa che mi da più fastidio in assoluto da sempre da parte di questi pseudo professionisti del marketing Konami sono ste benedette Pitches notes "top secret".

Aspettare agosto per sapere se c'è la master è allucinante...manco fosse un nuovo sistema di gioco innovativo.

Per dire Ea sport questa settimana dirà di più lato Gameplay.

Ah un'altra cosa, ma viene pure pagato fior e fior di soldi Bhatti ? Così per sapere...
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
"È diventato molto bello a giugno su ps4 .Grazie."
Mi pare perentorio come commento, oppure devo pensare che quando scrivi è come se scrivessi in privato con Lucawe? Basta dirlo eh....


PS: se proprio devo dire mi sono sentito tirato in causa qui ma non mi hai

"È diventato molto bello a giugno su ps4 .Grazie."
Mi pare perentorio come commento, oppure devo pensare che quando scrivi è come se scrivessi in privato con Lucawe? Basta dirlo eh....


PS: se proprio devo dire mi sono sentito tirato in causa qui ma non mi hai risposto....

Visualizza allegato 243312
La prima parte è incommentabile, ti rispondo al ps. Se ti ho creato disagio mi scuso. Giusto per chiudere il discorso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,307
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12