eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bigo83

Pulcini
28 Settembre 2019
35
83
18
Non so da dove la prendiate la convinzione che la grafica sarà migliore di quella mostrata nel trailer. La grafica è quella li.

La grafica della beta era quella li.

Hanno scelto apposta di fare un gioco graficamente a metà fra console e mobile per non scontentare nessuno, ma in realtà hanno scontentato tutti gli utenti console, che una grafica così brutta non se l'aspettavano nemmeno su Ps4, figuriamoci su Ps5.

Livello gameplay: è stato downgradato anche qui come punto di incontro fra la versione mobile e quella console e quesa cosa sarà utile per il matchmaking cross platform che hanno intenzione di fare loro.

Togliete ogni speranza:

gameplay e grafica downscalata per essere adattati agli smartphone, e modalità single player che sembrano solo un contentino. Peggio di così penso che nessuno avrebbe potuto immaginare l'ingresso nella nuova generazione di console.

Personalmente a meno che per qualche miracolo non mostrino una grafica nettamente migliore ed un gameplay nettamente più avanzato di quello della beta, non ho nessuna intenzione di comprare un dlc della master, che già sappiamo, non è certamente stato il focus di questa edizione. Al lancio, non hanno scritto mezzo rigo riguardo la modalità, e solo dopo il diluvio di critiche sono andati in modalità damage control, cercando di rassicurare che la master ci sarà ancora, ma nulla di più. Non si sa quando uscirà, si sa solo che stando alle indiscrezioni di quel post su reddit, sarà la solita master.

E' una delusione immensa questo nuovo corso della serie. Per me è NO. Non sarà morto ufficialmente, ma per me Pes è morto.
 
  • Like
Reactions: stevebull

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Poche partite ho fatto a quella schifezza di beta e ho beccato solo subumani che quittavano hahah
Ribadisco: ci giocassero loro online..
Per l'utenza sono d'accordo. Ma la beta,per essere un gioco online,aveva un ritmo ed una velocità molto simile all'offline giocato a zero o -1. Per me il ritmo era molto reale,da partita vera. Poi c'era molto da correggere,ma non era assolutamente arcade da andare con R1 premuto,anzi,chi ho incontrato che lo faceva gli ho quasi sempre tolto palla con facilità.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
riepilogo indiscrezioni:

1.Il trailer di rivelazione è stato progettato per far eccitare le persone su F2P, multipiattaforma cross-gen e meccaniche one-to-one. Il team responsabile ha pensato che questo sarebbe stato più importante per gli utenti che mostrare immagini. Mi aspetto che ora sappiano meglio, c'è stato un diluvio di feedback da parte della comunità e internamente. Non sarò sorpreso di vedere una rivelazione visiva-pesante la prossima volta
2.La grafica di nuova generazione è di nuova generazione, ma non buona come il trailer di rivelazione che era più un rilascio "questo è ciò a cui stiamo aspirando", anche se mal spiegato all'epoca. UE5 aiuterà molto in questo, siamo UE4 al lancio.
3.Nel trailer, solo gli scatti degli stadi sono stati catturati nella prossima generazione.
4.PC non è di nuova generazione al lancio, che cambierà, ma non ci è stato detto quando
5.Il PC è ancora moddable.
6.Nessun file di opzione per Xbox: si tratta di un problema Microsoft.
7.Non abbiamo avuto una sola build con la telecronaca, quindi non possiamo rispondere a nessuna D sui commenti.
8.Il suono ambientale è scarso nelle build che abbiamo provato, ci è stato assicurato che questo sarà risolto per il lancio
9.Attualmente no 11v11 - non significa che non sia nel gioco ma non l'abbiamo visto.
10.I server sono dedicati e saranno dal lancio
11.Il test del server che molti di voi hanno giocato è stato un test del server, so che molti non credono che lo fosse, ma lo era. Ci sono stati anche altri test in corso, potresti aver notato una differenza nella fedeltà visiva tra i giochi, non posso rivelare perché ma era importante. Il test del server è stato un successo clamoroso, tuttavia, Konami ne era molto soddisfatto.
12.La prossima rivelazione era ed è ancora prevista per il 25 agosto. Se continui a premere sui social media di Konami ed eFootballs, potresti farli spostare questo o almeno ottenere qualche informazione / filmato in più prima di allora.
13.Il gameplay del trailer è stato una costruzione di console curent gen, non di nuova generazione. Gli stadi mostrati nel trailer erano di nuova generazione.
14.Le immagini su PS4 sono molto simili a PES2021.
15.Attualmente (e tutto può cambiare rotta), ci sarà un'opzione per disattivare il cross-gen crossplay in modo da poter decidere di abbinare solo con persone della stessa generazione.
16.Da dove hanno preso quei video Neymar / Iniesta / Messi ? Non erano rappresentativi di nessuno dei motori per essere onesti. Erano una simulazione controllata specificamente mirata a dimostrare di cosa stavano parlando nel trailer. È difficile per me spiegarlo, ma è stata una decisione di marketing davvero, molto cattiva. La prossima rivelazione sarà migliore.
17.Dal punto di vista visivo, sì. Abbiamo spinto la PS4 il più lontano possibile in questo senso. Esiste un nuovo sistema di ciclo di animazione, quindi anche se non abbiamo aggiunto molto alla generazione attuale in termini di animazioni, la fusione tra i cicli di animazione è molto più fluida e sembra molto migliore.
18.Per quanto ne so (e come sai, molto può cambiare da qui al rilascio), i cambiamenti di metà stagione saranno gratuiti ma più che probabile, ci sarà un aggiornamento stagionale da pagare per circa una volta all'anno. Ciò includerà aggiornamenti del roster ecc., potenzialmente includerà anche aggiornamenti visivi, ma questa è speculazione basata su ciò che ci è stato detto.
19.Sull'ultima build che ho giocato, l'intelligenza artificiale difensivamente è molto migliorata, il posizionamento e le reazioni sono eccellenti. C'è molto lavoro da fare sull'IA offensiva di squadra, ma si sta lavorando.
20.Allo stato attuale, dalle build che ho riprodotto le telecamere sono le stesse ad eccezione della fotocamera predefinita che è un po 'più bassa. Questo potrebbe cambiare
21.Si ci saranno le regolazioni di velocità per le modalità offline.
22.Non sarai in grado di cambiare la combinazione di colori - se sei su PC sono sicuro che ci sarà una mod per farlo.
23.Il database e la struttura del team ecc. Saranno molto simili alle recenti iterazioni del gioco.
24.Avrai bisogno di ps plus per giocare online, non per le modalità offline.
25.La ML è ancora in gioco, anche se non particolarmente rinnovato. Sarà rinominato e venduto come DLC.
26.Le modalità coppe e campionato ci saranno ma non al lancio.
27.Abbiamo "tempo dinamico" ora sulla prossima generazione, Sembra davvero buono. 28.L'obiettivo è competere e superare FUT. Il nuovo MyClub ha molte più funzionalità dell'attuale MyClub.
29.Non penso che avremo mai una modalità di modifica dello stadio, quindi è improbabile che tu sia in grado di convertire stadi pc fatti in casa in PS5 / Xbox x
30.MyClub è un focus enorme, ci sarà molto di più in eFootball. Inoltre non si chiamerà MyClub. Anche questo viene rinominato
La fonte di queste "presunte" news?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non so da dove la prendiate la convinzione che la grafica sarà migliore di quella mostrata nel trailer. La grafica è quella li.

La grafica della beta era quella li.

Hanno scelto apposta di fare un gioco graficamente a metà fra console e mobile per non scontentare nessuno, ma in realtà hanno scontentato tutti gli utenti console, che una grafica così brutta non se l'aspettavano nemmeno su Ps4, figuriamoci su Ps5.

Livello gameplay: è stato downgradato anche qui come punto di incontro fra la versione mobile e quella console e quesa cosa sarà utile per il matchmaking cross platform che hanno intenzione di fare loro.

Togliete ogni speranza:

gameplay e grafica downscalata per essere adattati agli smartphone, e modalità single player che sembrano solo un contentino. Peggio di così penso che nessuno avrebbe potuto immaginare l'ingresso nella nuova generazione di console.

Personalmente a meno che per qualche miracolo non mostrino una grafica nettamente migliore ed un gameplay nettamente più avanzato di quello della beta, non ho nessuna intenzione di comprare un dlc della master, che già sappiamo, non è certamente stato il focus di questa edizione. Al lancio, non hanno scritto mezzo rigo riguardo la modalità, e solo dopo il diluvio di critiche sono andati in modalità damage control, cercando di rassicurare che la master ci sarà ancora, ma nulla di più. Non si sa quando uscirà, si sa solo che stando alle indiscrezioni di quel post su reddit, sarà la solita master.

E' una delusione immensa questo nuovo corso della serie. Per me è NO. Non sarà morto ufficialmente, ma per me Pes è morto.
Per me la grafica non sarà quella. Nella beta l'erba era meglio rifinita che nel video di Konami,dove sembra un tappetino verde e basta. Poi oh,basta aspettare.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

zHyper

Giovanissimi B
25 Ottobre 2020
293
76
43
Ragazzi, una domanda... secondo voi nel DLC a pagamento della Master di €Football ci saranno dei cambiamenti rispetto alla Master di quest'anno? E soprattutto sarà possibile installare mod e file opzioni? Chiedo a voi che penso sappiate un po' in più di me. Grazie!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ragazzi, una domanda... secondo voi nel DLC a pagamento della Master di €Football ci saranno dei cambiamenti rispetto alla Master di quest'anno? E soprattutto sarà possibile installare mod e file opzioni? Chiedo a voi che penso sappiate un po' in più di me. Grazie!
Ancora non si sa nulla. Gli Option File sembrano comunque esserci almeno sulle console Sony
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per l'utenza sono d'accordo. Ma la beta,per essere un gioco online,aveva un ritmo ed una velocità molto simile all'offline giocato a zero o -1. Per me il ritmo era molto reale,da partita vera. Poi c'era molto da correggere,ma non era assolutamente arcade da andare con R1 premuto,anzi,chi ho incontrato che lo faceva gli ho quasi sempre tolto palla con facilità.
Per quanto la beta non era estasiante, concordo per quanto riguarda il ritmo, infatti lo scrissi anch'io che era veramente ottimo.. poi a me era andata anche bene che avevo beccato gente come si deve a giocare.. l'ho poi comunque disinstallato dopo poco ma a causa della telecamera che mi dava veramente alla testa
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

bigo83

Pulcini
28 Settembre 2019
35
83
18
Per me la grafica non sarà quella. Nella beta l'erba era meglio rifinita che nel video di Konami,dove sembra un tappetino verde e basta. Poi oh,basta aspettare.

La grafica della beta sembrava quella di un gioco Ps3, e anzi nemmeno in certi punti. Io su quello mi baso, la beta l'ho giocata.


Guarda l'erba qui, è la stessa di quella del trailer. Probabilmente, ed è la cosa più scioccante, quella è la massima qualità grafica del gioco, perchè il trailer sembra preso dalla versione Ps5.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
La grafica della beta sembrava quella di un gioco Ps3, e anzi nemmeno in certi punti. Io su quello mi baso, la beta l'ho giocata.


Guarda l'erba qui, è la stessa di quella del trailer. Probabilmente, ed è la cosa più scioccante, quella è la massima qualità grafica del gioco, perchè il trailer sembra preso dalla versione Ps5.
Una cosa positiva l" hanno fatta ....hanno valorizzato Pes 21.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Ragà, comunque si guardi la questione, perché è chiaro che ognuno di noi si sia fatto una sua idea, bisogna almeno su certi punti essere obiettivi.

Partiamo da una doverosa premessa.

Di per sé, considerando l'idea di base, con un format come quello di eFootball, minimamente corretto, teoricamente tutti avremmo potuto essere contenti, sia tutti coloro che preferiscono le modalità offline, e sia tutti coloro che apprezzano myClub e via dicendo. Il perché è presto detto: finora tutti coloro che apprezzavano le modalità offline si sentivano comunque "trascurati" (diciamolo chiaramente, da quanto avevamo capito che le attenzioni di Konami stavano andando sempre più verso myClub?) e per altro verso tutti coloro che volevano giocare solo o prevalentemente online, dovevano acquistare il gioco completo, pagando anche per modalità che poi non avrebbero giocato o che avrebbero giocato pochissimo, oppure attendere 2-3 mesi per il rilascio della versione Lite; con eFootball, teoricamente tutti avrebbero potuto crearsi un gioco "su misura", gli utenti online avrebbero avuto il loro gioco disponibile fin dal lancio a costo zero, mentre gli utenti interessati alle modalità offline avrebbero potuto pagare per un gioco finalmente dedicato SOLO all'offline, trovando magari la cura per la Master da tempo desiderata, magari anche una modalità DUM rinnovata e via dicendo.

Attenzione però, notate bene cosa ho scritto: sarebbe stato opportuno rilasciare due versioni del gioco, una "standard" e a pagamento come sempre (avrebbero potuto chiamarla anche semplicemente eFootball), con un gameplay dedicato e contenente le sole modalità offline, con accesso tutt'al più al solo multiplayer online non competitivo, ed una, questa sì, free to play (avrebbero potuto chiamarla eFootball Online Edition o Pro Edition, per dire), contenente le sole modalità online competitive, con un gameplay differente.

Qualcuno potrebbe dirmi: e che sarebbe cambiato rispetto al consueto rilascio di PES "standard" e PES Lite? Sarebbe cambiato eccome: rendendo la "Online Edition" disponibile nella stessa data di lancio del gioco "standard", gli appassionati del solo online competitivo, desiderosi di giocare subito e non dopo 2 o 3 mesi, non si sarebbero più sentiti costretti a comprare il gioco completo per farlo e, per altro verso, come detto sopra, coloro che dell'online non sanno che farsene (qualcuno dirà che siamo dei dinosauri, che ormai il futuro è l'online, ecc... amen, felice di essere giurassico allora), forse finalmente avrebbero ritrovato una Master più curata e non solo. Ovviamente coloro che avrebbero voluto sia l'offline che l'online competitivo avrebbero acquistato il gioco standard e scaricato gratuitamente la versione dedicata all'online competitivo, niente di più semplice.

Sotto altro profilo, hanno "saltato" un anno per concentrare tutti i loro sforzi (almeno, questo ci avevano fatto intendere) sul nuovo titolo, ci hanno mostrato un teaser l'anno scorso con un Messi fotorealistico, eccezionale, inevitabilmente hanno alimentato grandi speranze... E ribadisco, non lo dico tanto per me, che non sono fissato con la grafica, però capisco bene tutti coloro che su next gen anche da quel punto di vista si aspettavano un bel salto di qualità...

Fatta questa premessa... E' facile constatare che loro invece hanno fatto tutto al contrario e non solo:
  • il gioco viene rilasciato free-to-play, focalizzato prevalentemente sull'online (e c'è da temere che anche il gameplay ne risentirà), a fine settembre con dei contenuti che, di fatto, lo rendono una demo e non certo un gioco completo (sole 9 squadre utilizzabili, multiplayer online cross-gen, gioco offline limitato alle amichevoli e verosimilmente vs human, non vs CPU);
  • appare evidente un certo (ed a mio avviso grave) ritardo nello sviluppo, nonostante l'edizione 2021 ridotta a Season Update per concentrare, come detto sopra, gli sforzi sul nuovo gioco, la roadmap pubblicata sul sito ufficiale parla chiaro e anche la grafica nel trailer di lancio appare ben diversa da quella del trailer di un anno fa;
  • in realtà, probabilmente, questo ritardo deriva dalla scelta, altrettanto discutibile, di rendere il gioco un crossplatform inclusivo addirittura degli utenti che giocano su smartphone e tablet, con ovvie conseguenze anche in termini di gameplay e grafica (vs smartphone è chiaro che il gioco verrà scalato per adeguarsi alle performance del dispositivo meno prestante);
  • le modalità offline nella già citata roadmap non sono nemmeno minimamente menzionate, dopo 24 ore di critiche sui social ne viene annunciata con un semplice tweet la loro disponibilità come DLC, il cui rilascio (tenendo conto sempre della prima roadmap pubblicata) avverrà forse a gennaio/febbraio 2022, e va da sé con non si possa, al momento in cui scriviamo, essere molto ottimisti su qualità complessiva e contenuti, per me potrebbe essere solo una pezza (e ovviamente ignoriamo i prezzi di questi DLC, ora come ora);
  • nonostante l'annuncio del 21 luglio abbia provocato più polemiche che altro, a parte il citato tweet per annunciare la disponibilità in futuro, come DLC, delle modalità offline tra cui la Master League (e tra l'altro il tenore letterale del tweet non è proprio rassicurante sulla qualità delle stesse... si dice semplicemente che verranno rilasciate in futuro come DLC), viene rimandato tutto a fine agosto, come se niente fosse.
Conclusioni: potevano fare il botto, gestendo le cose diversamente, invece in fondo stanno deludendo un po' tutti, sia chi gioca alle modalità online competitive (per myClub o come si chiamerà bisognerà attendere l'autunno inoltrato, per i tornei eSports addirittura l'inverno) e sia soprattutto lo zoccolo duro dell'utenza che probabilmente dovrà aspettare gennaio/febbraio per ritrovare le consuete modalità, ragionevolmente senza poter nutrire rosee aspettative (sarò felicissimo se Konami mi smentirà), il tutto in un contesto in cui il gameplay probabilmente risentirà parecchio di tanta attenzione all'online ed anche la grafica potrebbe non essere così spettacolare come pensavamo.
Aspetteremo...
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,808
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La grafica della beta sembrava quella di un gioco Ps3, e anzi nemmeno in certi punti. Io su quello mi baso, la beta l'ho giocata.


Guarda l'erba qui, è la stessa di quella del trailer. Probabilmente, ed è la cosa più scioccante, quella è la massima qualità grafica del gioco, perchè il trailer sembra preso dalla versione Ps5.
Screenshot_20210724-115351_YouTube.jpg

Erba della beta,frammento del mio video dove prendo il rigore. I fili d'erba,seppur stilizzati e fatti male,si vedono nel calzettoni nero e nel gomito del difensore.
Screenshot_20210724-115245_YouTube.jpg

Foto dele trailer. I piedi affondano in acqua. La differenza è minima,ma c'è.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Diciamo che Konami, offrendo le modalità offline (in particolare la Master) come DLC a pagamento, avrà modo di capire meglio che in qualsiasi altra edizione quale sia la consistenza del suo famoso "zoccolo duro" di utenza, insomma quanti siano davvero interessati alle modalità offline e quanto siano disposti a spenderci (perché secondo me, ribadisco, a parte un DLC relativamente corposo per la modalità, poi ne arriveranno altri per ulteriori contenuti aggiuntivi per quella stessa modalità). Vero che non si aspettano certo guadagni paragonabili al myClub, non li avranno infatti, però chissà, non è detto nemmeno che ci guadagnino una miseria.

Il problema è che l'utenza vorrà prima capire intanto come funzionerà la modalità in sé e per sé, se saranno stati fixati tanti difetti "storici", se saranno state aggiunte cose nuove, o riprese cose vecchie e che funzionavano bene... Non saranno certo irrilevanti chiaramente anche i prezzi del DLC relativo alla modalità e dei (ribadisco, a mio avviso) probabili DLC ulteriori... Mi aspetto che l'utenza ci vada molto cauta, anche perché parliamo di un gioco comunque molto focalizzato sull'online, anche il gameplay potrebbe risentirne e se non piace il gameplay, hai voglia a strutturare bene le modalità offline, non le vendi lo stesso. D'altra parte, anche renderle disponibili non prima di febbraio (sembra la finestra di lancio più probabile) non aiuterà.

Insomma, alla fine è un po' un circolo vizioso... Konami indubbiamente terrà conto di quanti utenti acquisteranno i DLC per le modalità offline... Ma Konami stessa prima deve dare consistenti rassicurazioni, gli utenti vogliono prima avere tutto ben chiaro, mica compreranno a scatola chiusa o quasi. Dipenderà tantissimo anche dal loro marketing, e conoscendoli non è che questo mi lasci proprio tranquillo...
Purtroppo c'è sempre chi compra a scatola chiusa, fifa campa su questa cosa dal 2000 praticamente, ribadisco che in questo caso più di altro, occorre aspettare anche a scaricare o in ogni caso non acquistare nulla finché non si è certi della qualità e del rapporto qualità /prezzo.

A mio parere la strada giusta da seguire sarebbe stata quella dei season update basati su un gioco base aggiornato ogni tot anni.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
  • Like
Reactions: luke_90

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per tutti gli interessati:

Comparison of Console and mobile performance to show off what kind of performance differences were really speaking of:​

Ranking devices in Gflops:

Xbox Series X: 12000 Gflops;
PlayStation 5: 10280 Gflops;
Xbox One X: 6000 Gflops;
PlayStation 4 Pro: 4200 Gflops;
Xbox Series S: 4000 Gflops;
iPad Pro 2021: 2600 Gflops;
PlayStation 4: 1840 Gflops;
Samsung Galaxy S21: 1700 Gflops;
Samsung Galaxy Note 20: 1400 Gflops;
Xbox One S: 1400 Gflops;
iPhone 12: 1300 Gflops;
iPad Pro 2018: 1300 Gflops;
Xbox One: 1300 Gflops;
Samsung Galaxy S20: 1250 Gflops; [...]

L'elenco continuerebbe ma va a scalare sempre più verso il basso, ho evidenziato le console next gen e le piattaforme mobile (rispettivamente iPad Pro 2021 e Samsung Galaxy S21) che risultano più performanti. Per completezza aggiungo che non sono menzionati in questo elenco gli smartphone gaming, come ad esempio l'Asus ROG Phone, non so quindi dove si collochino, ma sono dispositivi abbastanza di nicchia, non sono certo gli smartphone più diffusi.

Se siete abituati a fare i conti in Tflops, grosso modo 1000 Gflops = 1 Tflop, quindi potete riscrivere l'elenco di cui sopra a vostro piacimento, in Tflops. Alla fine non cambia nulla.

Adesso venitemi a spiegare come farebbe un qualsiasi smartphone o un tablet con prestazioni peggiori di questi che sono evidenziati (che sono i migliori della classe, e comunque girano grosso modo alla pari, anzi nel caso dell'iPad Pro 2021 addirittura meglio, di una PS4 base, il che è un risultato notevole) a far girare nel multiplayer online vs utenti su console next gen il gioco adeguandosi alle next gen. E' chiaro che semmai sarà chi accetterà di giocare su console next gen in multiplayer crossplatform (ribadisco, ammesso e non concesso che ci sia davvero la possibilità di limitare la ricerca degli avversari a chi gioca sulla stessa piattaforma) ad avere delle limitazioni per non penalizzare chi gioca sulla piattaforma meno performante.

E stiamo parlando solo di resa grafica, poi chiaro che chi gioca su smartphone o tablet senza controller dovrà avere una giocabilità diciamo semplificata e forse anche su questo in multiplayer chi gioca su console potrebbe essere volutamente limitato per giocare alla pari.

P.s. ovviamente sarà da valutare l'impatto di tanto lavoro per uniformare il tutto anche al di fuori del multiplayer online.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Non hanno parlato minimamente dell’offline, già per questo io mi tengo stretto PES21 ad interim...nel futuro vedremo che notizie usciranno, certo che anche se aggiungono l’offline a pagamento, ma con una grafica e meccaniche per cellulari perché deve girare anche sul Nokia sempre di letame si tratta. Anzi è improponibile su una console di nuova generazione quello che abbiamo visto.
 
  • Like
Reactions: stevebull

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Ho 47 anni e gioco a PES da quando il 90% della gente di questo forum si cagava ancora nel pannolino.
Dovrò passare a FIFA perchè EA mi darà l'opportunità di giocare offline, negatami da Konami. L'offline di PES era ovviamente superiore all'offline di FIFA, ma l'online di entrambi non é calcio, è solo competizione senza realismo. Meglio allora l'offline di FIFA che il solo online di PES.
La MasterLeague non mi piace come non mi piace la carriera di FIFA. Gioco solo campionati e coppe: Konami non me lo permette più, ergo devo passare a FIFA.
Io 53(quasi)e mi sa che ricomincerò Death Stranding..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online