eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Il tizio su Reddit risponde alle mille domande che gli stanno facendo....
Dice che Konami sarebbe rimasta incredibilmente sorpresa dalla valanga di insulti ricevuti per il cambio di rotta e le modalità di presentazione del prodotto...
Starebbero mettendo in piedi in fretta e furia una sorta di nuova linea promozionale per correggere il tiro...
E che eventuali risposte e news potrebbero essere anticipate ( rispetto alla data prevista del 25/8) solo in caso di continui tumulti sui social....
Questo o è un paraculo... incredibile , oppure è davvero un insider, perchè devo ammettere che tutto quello che scrive è abbastanza coerente con i fatti.

Certo che so' forti... hanno presentato un trailer con un prato che sembrava uscito da un Sega Saturn e in generale una grafica non certo "next gen", in più nessuna parola sulle modalità offline e poi rimangono "incredibilmente sorpresi dalla valanga di insulti ricevuti"... ma che davero?
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Se avete 5 minuti ascoltate,a chi insomma interessano notizie grafiche(qualcosa è già stata detta)

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Lol hai ragione!
Il Tizio scrive che Konami pensava di fare il botto con la notizia sul FTP...
E mi sa che l'hanno fatto il botto...ma dal decimo piano...
Tornando seri dice che in caso di match ps5vs ps5 ad es. il gioco girerà al max dei settaggi possibili.
Mentre se facessimo un Ps5vs IPAD il gioco rimodulerà su PS5 i settaggi grafici , in funzione dell'altro device meno potente.
In fase di matchmaking dovrebbe essere possibile decidere se filtrare solo avversari che sono su next gen piuttosto che su xiaomi e paccottiglia varia android.
Però dicono anche che ci vorrà più tempo per trovare uno che gioca sulla stessa console, piuttosto che uno che gioca su smartphone. È chiaro il loro intento è quello di spingere l'utenza a giocare contro altri dispostivi, e chi ha una console più potente si dovrà comunque adattare al dispositivo meno performante, perdendo anche di qualità. Io non lo trovo giusto
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,394
1,968
113
Però dicono anche che ci vorrà più tempo per trovare uno che gioca sulla stessa console, piuttosto che uno che gioca su smartphone. È chiaro il loro intento è quello di spingere l'utenza a giocare con altri dispostivi, e chi ha una console più potente si dovrà comunque adattare al dispositivo meno performante, perdendo anche di qualità. Io non lo trovo giusto
Non per me...
Se il 23 settembre la demo permetterà amichevoli offline vs cpu la scarico ed attendo di comprare i DLC offline con le varie aggiunte di tornei squadre ecc ecc..
Dall'online non me nè mai fregato nulla
Per tutto il resto la mia PS5 aspetta a braccia aperte FIFA 22...per me si tratta di una normale conseguenza.
Mi spiace solo che il mio caro presidente ADL abbia optato per Konami come partner esclusivo da 2023....
Vedremo.
 
  • Like
Reactions: Oinotna

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Certo che so' forti... hanno presentato un trailer con un prato che sembrava uscito da un Sega Saturn e in generale una grafica non certo "next gen", in più nessuna parola sulle modalità offline e poi rimangono "incredibilmente sorpresi dalla valanga di insulti ricevuti"... ma che davero?
Io sulla pagina di twitter, di insulti ne ho visti ma erano molti meno delle manifestazioni di gioia per questo cambio di passo!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ma che guadagnassero MILIARDI di euro e poi che ne investissero l 85% sull online il 15% sull offline ... sarebbe sicuramente meglio di quanto fatto sino ad oggi ... passando da 4ml€ a centinaia di ml€ ...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
gioco nuovo non significa assolutamente migliore dei precedenti, anzi... ripeto, viste le premesse, visto il trailer, viste le varie indiscrezioni uscite finora tutto si puo credere tranne che konami anche stavolta non stia per dare il peggio di se...

riguardo fifa22 beh non lo prendo minimamente nemmeno in considerazione, non ci giocavo prima e di certo non ci giocherò poi se €football si dovesse confermare una schifezza... preferisco mollare del tutto i giochi di calcio, per cui...
No ma chi lo ha detto o scritto che sarà migliore? - io no di sicuro eh - però vale lostesso al contrario no? - su quali basi potremmo mai dire sia peggiore? - e se invece uscisse con una ottima grafica - un ottimo gameplay su ottime modalità???

Per quanto riguarda FIFA io non sarei così estremista - magari buttaci un occhio
Assolutamente d'accordo, ormai la "battaglia" PES vs FIFA è finita, addio alle prossime licenze come la Champions che non tornerà mai più, addio miglioramenti per l'offline ecc. KONAMI ha alzato bandiera bianca, sono sempre 2 giochi di calcio, ma ormai non si può fare un paragone. Hanno intrapreso la strada di Fortnite, vediamo come andrà, come ho già detto, l'utenza "media" si è detta molto ma molto interessata a questo gioco, dicendo che lasceranno FIFA e KONAMI (fa male dirlo) punta tutto su di loro (questo si è visto già dal cambio di nome)
Si è così - non darei molta importanza al lamentio frignante di chi tra una settimana non scriverà più sul forum e tantomeno si interesserà più al gioco - l'utenza media non è contraria alla nuova strategia moderna di KONAMI - è curiosa di capire quali saranno i nuovi contenuti e su quello decidere per sestessi se giocare o no il free to play
 
  • Like
Reactions: Matt27

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
Ragazzi, scusate l'intrusione, ma parlando di master offline, ammettendo che ci sia anche con dlc a pagamento, secondo voi che razza di master sarebbe avendo 1 solo campionato?non esisterebbero champions o Europa League, o secondo voi la master includerà più campionati? A parer mio dubito che ci sia un progetto master offline a pagamento, forse ci si potrà comprare i singoli campionati a piacere, però a sto punto non so che pensare! certo che aver passato una vita a giocare a pes e apprendere di sta cosa è come morire dentro....
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Fidati che non c'e' solo Twitter

Facebook, Instagram, Youtube in più le varie Community del globo e i feedback che hanno dato a Konami...non pensate che le Community non contino, anzi.
Perdona la mia insolenza e ignoranza del non capire: stai forse asserendo (li hai nominati tutti) che la KONAMI è sotto attacco mediatico da parte dei propri sostenitori? - tutti contro KONAMI eFootball?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ragazzi, scusate l'intrusione, ma parlando di master offline, ammettendo che ci sia anche con dlc a pagamento, secondo voi che razza di master sarebbe avendo 1 solo campionato?non esisterebbero champions o Europa League, o secondo voi la master includerà più campionati? A parer mio dubito che ci sia un progetto master offline a pagamento, forse ci si potrà comprare i singoli campionati a piacere, però a sto punto non so che pensare! certo che aver passato una vita a giocare a pes e apprendere di sta cosa è come morire dentro....
Ancora presto per capire come sarà e cosa conterrà. Stessa cosa per le licenze. Io penso che alla fine i campionati ci saranno tutti. Se ci sono solo grandi squadre a che servono le microtransizioni? Come ci guadagnano se non ci sono i giocatori scarsi che fanno volume e spingono la gente a pagare per avere i top player?
 
  • Like
Reactions: GL29 e Bomber811

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi, scusate l'intrusione, ma parlando di master offline, ammettendo che ci sia anche con dlc a pagamento, secondo voi che razza di master sarebbe avendo 1 solo campionato?non esisterebbero champions o Europa League, o secondo voi la master includerà più campionati? A parer mio dubito che ci sia un progetto master offline a pagamento, forse ci si potrà comprare i singoli campionati a piacere, però a sto punto non so che pensare! certo che aver passato una vita a giocare a pes e apprendere di sta cosa è come morire dentro....
I campionati ci saranno vai tranquillo
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
trovato su reddit, non fa ben sperare per la master league. sempre se vero!

Se fosse vero io sarei felicissimo :)

La possibilità di toglier il cross play ed il fatto che ps5 Vs ps5 o Vs Xbox x sarebbero a piena potenza e migliori del frostbite e fox engine (anche se peggiori del trailer dell'anno scorso lol) per me sarebbe già rassicurante : )

Mi faccio andare bene anche l'editor come l'anno scorso che tanto mi basta che importi i file opzioni...

Peccato che la fonte non sia verificabile, ci tocca aspettare!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Perdona la mia insolenza e ignoranza del non capire: stai forse asserendo (li hai nominati tutti) che la KONAMI è sotto attacco mediatico da parte dei propri sostenitori? - tutti contro KONAMI eFootball?
Eh direi proprio di si...non dico tutti, ma sicuramente moltissimi utenti intorno al globo non sono proprio "contenti" della situazione
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ragazzi, scusate l'intrusione, ma parlando di master offline, ammettendo che ci sia anche con dlc a pagamento, secondo voi che razza di master sarebbe avendo 1 solo campionato?non esisterebbero champions o Europa League, o secondo voi la master includerà più campionati? A parer mio dubito che ci sia un progetto master offline a pagamento, forse ci si potrà comprare i singoli campionati a piacere, però a sto punto non so che pensare! certo che aver passato una vita a giocare a pes e apprendere di sta cosa è come morire dentro....
Schhh parlo piano perché è una mia supposizione eh

Secondo me se acquisterei la.master conseguentemente acquisterei anche l'editing per importare tutto ciò che manca - è una mia supposizione - una ca**sta pensata e buttata là... ;)
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Eh direi proprio di si...non dico tutti, ma sicuramente moltissimi utenti intorno al globo non sono proprio "contenti" della situazione
Ma perché tu avresti letto quelli dei contenti? -

ti potrei postare (sulle community che hai tu stesso citato) commenti deltutto entisiasti della idea KONAMI

Io starei molto attento a far passare certi messaggi - a meno che non sia una linea guida decisa con @admin
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Non per me...
Se il 23 settembre la demo permetterà amichevoli offline vs cpu la scarico ed attendo di comprare i DLC offline con le varie aggiunte di tornei squadre ecc ecc..
Dall'online non me nè mai fregato nulla
Per tutto il resto la mia PS5 aspetta a braccia aperte FIFA 22...per me si tratta di una normale conseguenza.
Mi spiace solo che il mio caro presidente ADL abbia optato per Konami come partner esclusivo da 2023....
Vedremo.
Ti seguo a ruota….AMEN!!! Stesso mio identico modus operandi proprio come se fossi stato io a dirlo. Per me è troppo importante l’impatto che mi daranno le amichevoli offline con le squadre inserite sia a livello gameplay sia a livello grafico. Sono su PS5 se mi aggrada il tutto aspetterò i pacchetti offline da acquistare se vedo che hanno toppato uno tra gameplay o grafica passo a FIFA per direttissima e cancello lo scempio che ho scaricato il presunto 23 settembre
 
  • Like
Reactions: stnf74 e Nam

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
i commenti entusiasti sono di quelli hanno preso la lite. quindi sperano di essere competitivi senza comprare monete. a differenza dei anni passati chi usava la llite era altamente svantaggiato senza usare soldi reali.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ancora presto per capire come sarà e cosa conterrà. Stessa cosa per le licenze. Io penso che alla fine i campionati ci saranno tutti. Se ci sono solo grandi squadre a che servono le microtransizioni? Come ci guadagnano se non ci sono i giocatori scarsi che fanno volume e spingono la gente a pagare per avere i top player?
Il top-player proverei ad acquistarlo per farlo giocare con la tua squadra creata da te - la licenza non servirebbe in quella circostanza
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Il top-player proverei ad acquistarlo per farlo giocare con la tua squadra creata da te - la licenza non servirebbe in quella circostanza
Però se ci sono solo 9 squadre che senso avrebbero le microtransizioni?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze