eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
se la memoria non mi inganna un anno il pallone principale era bianco giallo e blu. ed era l'anno in cui lo regalavano con un edizione speciale del gioco.
PES 2013

Ce l'ho ancora..il pallone, avrò la testimonianza che una volta facevano giochi di calcio
maxresdefault.jpg
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,275
113
Il nuovo motore grafico di FIFA 22 però gira solo su PS5 però...
Che i contenuti della carriera siano migliori non c'è dubbio ma tra il nuovo E-Football eil vecchio FIFA il passaggio non è così semplice e scontato...
In ogni caso ci stiamo augurando tutti la stessa cosa: pagare per un qualcosa per cui vale la pena pagare!
A me basterebbe online gratis senza alcun abbonamento plus e Offline una sorta di super lega con le sole squadre licenziate. Importante è il GP
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ragazzi il discorso è semplice siamo di fronte ad una rivoluzione che se gli va bene porterà in cassa di Konami tanti tanti tanti soldi.. non dico diventare un colosso come fornite, ma, se si ha fortuna poco ci manca.
per quanto riguarda noi.. i più positivi sono sempre gli amanti del genere che difendiamo pes anche quando fifa annunciava i 20 stadi in premier e noi esultavamo per una licenza del fulham senza stadio.. il DLC che migliora il gioco ogni qual volta a me mi sta bene, ma mi arrabbio dal momento in cui penso che sono due anni che giochiamo allo stesso prodotto e dopo due anni ci spetta una demo come day one.
ma ne siamo cosi sicuri a konami porteranno cosi tanti soldi? no perchè la versione mobile era già gratuita, su console e su pc c'era già una versione lite gratuita secondo me non aumenteranno piu di tanto le entrate. se non invogliano con una modalità on line comprare monete con soldi reali. e i dlc andranno a sostituire chi comprava il gioco completo.
 
  • Like
Reactions: robejkl

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
A me basterebbe online gratis senza alcun abbonamento plus e Offline una sorta di super lega con le sole squadre licenziate. Importante è il GP
non sarai invogliato a spendere soldi reali. l'on line sarà una modalità piu vicina al fut.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,275
113
non sarai invogliato a spendere soldi reali. l'on line sarà una modalità piu vicina al fut.
No, non sarà prevista una modalità simile alle stagioni online di fifa? No fut o myclub assolutamente no...
Ho smesso 3 anni fa con fut proprio perché non mettendo i soldi non potevo competere!
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,734
4,877
113
Online Leagues presumo saranno le divisioni online, tipo quelle di FIFA con le squadre base del gioco.
Team Building Mode ovviamente il myclub 2.0 rivisitato.

Le divisioni online potrebbero essere l'unica modalità che potrei giocare online se usano il sistema di bilanciamento delle squadre che usavano nella modalità eFootball. Almeno non c'è differenza tra prendersi il PSG e il Crotone
 
  • Like
Reactions: peppe12 e stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,363
1,275
113
Online Leagues presumo saranno le divisioni online, tipo quelle di FIFA con le squadre base del gioco.
Team Building Mode ovviamente il myclub 2.0 rivisitato.

Le divisioni online potrebbero essere l'unica modalità che potrei giocare online se usano il sistema di bilanciamento delle squadre che usavano nella modalità eFootball. Almeno non c'è differenza tra prendersi il PSG e il Crotone
Ma è vero che non è richiesto l'abbonamento PS Plus?
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,408
1,985
113
Il tizio su Reddit risponde alle mille domande che gli stanno facendo....
Dice che Konami sarebbe rimasta incredibilmente sorpresa dalla valanga di insulti ricevuti per il cambio di rotta e le modalità di presentazione del prodotto...
Starebbero mettendo in piedi in fretta e furia una sorta di nuova linea promozionale per correggere il tiro...
E che eventuali risposte e news potrebbero essere anticipate ( rispetto alla data prevista del 25/8) solo in caso di continui tumulti sui social....
Questo o è un paraculo... incredibile , oppure è davvero un insider, perchè devo ammettere che tutto quello che scrive è abbastanza coerente con i fatti.
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
L’unica salvezza è che al d1 il gameplay e la grafica(qui ci credo pochissimo ) siano meravigliosi…. Allora sarei disposto a spendere soldi … e comunque se mi fanno spendere soldi anche solo per la singola serie A non deve essere fatta bene , un grado di più!! …. Ho letto che fifa ha introdotto le mascotte i bambini che accompagnano i calciatori in campo pubblico che scende a valanga dalle gradinate….tutte cagatine vero ma sono quelle cagatine che fanno piacere … massima resa con minima spesa…quindi se devo spendere soldi per un campionato singolo pretendo tutte queste cose! … anche perché essendo gratis TUTTI compreranno fifa ( tanto pes è gratis) e almeno all’inizio del campionato quando tutti saranno infoiati di calcio avranno la loro serie A videoludica, quindi o pes si sveglia o tutti continueranno su fifa.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Il tizio su Reddit risponde alle mille domande che gli stanno facendo....
Dice che Konami sarebbe rimasta incredibilmente sorpresa dalla valanga di insulti ricevuti per il cambio di rotta e le modalità di presentazione del prodotto...
Starebbero mettendo in piedi in fretta e furia una sorta di nuova linea promozionale per correggere il tiro...
E che eventuali risposte e news potrebbero essere anticipate ( rispetto alla data prevista del 25/8) solo in caso di continui tumulti sui social....
Questo o è un paraculo... incredibile , oppure è davvero un insider, perchè devo ammettere che tutto quello che scrive è abbastanza coerente con i fatti.
Mah...secondo me sono solo cazzatine scritte sfruttando il momento.

Ragazzi comunque se vi andate a leggere gli annunci da parte di konami degli ultimi 12-14 mesi...vi viene voglia di non spendere neanche più un centesimo per loro.
 
  • Like
Reactions: Corelento

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,005
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Intanto dicono che "la valanga d'insulti" degli ultimi due giorni Konami non se l'aspettava. Cazzarola,sempre sul pezzo sti japponesi,chissà,forse si aspettavano elogi...
Troppo sake fa male,sopratutto mentre si lavora.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,598
49,685
113
Il tizio su Reddit risponde alle mille domande che gli stanno facendo....
Dice che Konami sarebbe rimasta incredibilmente sorpresa dalla valanga di insulti ricevuti per il cambio di rotta e le modalità di presentazione del prodotto...
Starebbero mettendo in piedi in fretta e furia una sorta di nuova linea promozionale per correggere il tiro...
E che eventuali risposte e news potrebbero essere anticipate ( rispetto alla data prevista del 25/8) solo in caso di continui tumulti sui social....
Questo o è un paraculo... incredibile , oppure è davvero un insider, perchè devo ammettere che tutto quello che scrive è abbastanza coerente con i fatti.
Prendendo per buono le notizie di questo fantomatico dipendente della Konami, ma davvero credevano di non ricevere insulti dopo una mossa del genere? Hanno fatto uscire un trailer di 6 minuti basato sul nulla, con una filippica di Iniesta e Pique sui movimenti e quant'altro. Visivamente quello che avevano promesso con il teaser di Maggio 2020 non si avvicina minimamente. In una frame Messi sembra Alvaro Vitali. Al lancio parlano solo di 9 squadre da poter usufruire solo online. Nessuna menzione sulle modalità offline, a dimostrazione che la gente comunque ci tiene vista la valanga di critiche che hanno ricevuto non solo sugli account ufficiali, ma anche su quelli di personaggi come Bhatti e Robbye Ron. Dicono che il gioco sarà cross platform. Io che ho speso 500 zucche per comprare la PS5 devo giocare con uno che ha uno Smartphone da 100 euro e magari pure rigenerato. Dopo tutte queste cose non si aspettavano insulti? Cavolo in un colpo solo hai spazzato via 25 anni di storia videoludica. È già tanto che non ti sono venuti ad incendiare la sede a Tokyo
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,079
25,767
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi .... parto per il Jappone stanotte.....se mi promuovono DIRETTORE Marketing MONDIALE lo faccio decollare io il PES DEFINITIVO: questi pazzi hanno gia in mano un calcistico incredibile e manco lo sanno!!!! C e gente MILIONI di persone che non sanno neanche con che potenziale stanno giocando! E tutto perche questi scellerati NON sanno promuovere il loro prodotto!!!
 
  • Like
Reactions: ceks e Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,079
25,767
113
PSN ID
Safelb
Stasera “scatto” un frame del volto di Messi in game ... 4k hdr pc ... c e qualcuno che lo puo inoltrare a konami????
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,408
1,985
113
Prendendo per buono le notizie di questo fantomatico dipendente della Konami, ma davvero credevano di non ricevere insulti dopo una mossa del genere? Hanno fatto uscire un trailer di 6 minuti basato sul nulla, con una filippica di Iniesta e Pique sui movimenti e quant'altro. Visivamente quello che avevano promesso con il teaser di Maggio 2020 non si avvicina minimamente. In una frame Messi sembra Alvaro Vitali. Al lancio parlano solo di 9 squadre da poter usufruire solo online. Nessuna menzione sulle modalità offline, a dimostrazione che la gente comunque ci tiene vista la valanga di critiche che hanno ricevuto non solo sugli account ufficiali, ma anche su quelli di personaggi come Bhatti e Robbye Ron. Dicono che il gioco sarà cross platform. Io che ho speso 500 zucche per comprare la PS5 devo giocare con uno che ha uno Smartphone da 100 euro e magari pure rigenerato. Dopo tutte queste cose non si aspettavano insulti? Cavolo in un colpo solo hai spazzato via 25 anni di storia videoludica. È già tanto che non ti sono venuti ad incendiare la sede a Tokyo
Lol hai ragione!
Il Tizio scrive che Konami pensava di fare il botto con la notizia sul FTP...
E mi sa che l'hanno fatto il botto...ma dal decimo piano...
Tornando seri dice che in caso di match ps5vs ps5 ad es. il gioco girerà al max dei settaggi possibili.
Mentre se facessimo un Ps5vs IPAD il gioco rimodulerà su PS5 i settaggi grafici , in funzione dell'altro device meno potente.
In fase di matchmaking dovrebbe essere possibile decidere se filtrare solo avversari che sono su next gen piuttosto che su xiaomi e paccottiglia varia android.
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,260
825
113
Molti che giocano offline faticano a capire che il costo della copia fisica del gioca, sia essa anche di 70€, è niente rispetto ai soldi che gli utenti spendono per giocare al myclub!

IL giocatore tipo di myclub, quest'anno, avrà acquistato quantomeno 3/4 delle 5 club edition + un gran numero di monete.

La master League a cui siamo tutti molto affezionati, non porta introiti, è fine a se stessa!

Io da affezionato della SAGA spero che questa mossa di KONAMI vada a buon fine e se andrà a buon fine ne gioveranno tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,670
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_