eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Sò di fare parte di un bacino di utenza motlo ristretto con i miei gusti,ma io a livello tattico vorrei molto e molto.ancora di più.
Ad oggi abbiamo una buona base che può essere solamente ampliata e migliorata,ma dubito fortemente che l'utente medio passi lo stesso tempo che passo io nel menù formazione,dalla disposizione in campo alle varie tattiche da usare in base all'avversario.
Quanto sarebbe bello avere anche le istruzioni singole,stile FM???
Pura utopia però
mi pare chiaro che invece si stia spingendo sempre piu verso l'arcade che la simulazione e/o strategia calcistica pura quindi anche sotto questo punto di vista non mi aspetto un €football molto piu tattico rispetto a prima, anzi...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Parlando di ML, io ricordo ancora le innumerevoli ML fatte su PES 5 partendo dalla D2 affrontando squadre tipo OGC Nice, Willem II. I drammi quando a fine stagione non avevo i punti sufficienti per garantire gli ingaggi e dovevo vendere qualcuno altrimenti saltava la promozione
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
I voti DEL PISTIUK alla KONAMI (sulla tazza) :

IDEA 10 (Pago quello che sfrutto.. Perché devo pagare una master league che non gioco dai tempi di Titov)

CORAGGIO 10 (un cambio così radicale lo apprezzo)

COMUNICAZIONE/MARKETING 0 (... Il gioco lo prendo lo stesso... Certo che fare un trailer con più versioni del gioco e senza specificare diverse cose importanti è da malati di mente)

VISIONE OTTIMISTICA DELLA COMMUNITY voto 100.000 (non provate mai a convincere uno che si sta per buttare da un ponte... MAIIII)


Aggiungo altre due sezioni:

LE MIE PAURE
- avete elencato tutto voi

LE MIE SPERANZE
- ogni DLC a PAGAMENTO per esser comprato deve esser fatto bene... Ma bene bene eh.. Altrimenti chi lo compra...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
Non per rigirare il coltello nella piaga, ma nessuno si è reso conto che per il single-player c'è stato solo un accenno alla ML?
Niente su campionati, coppe, DUM, nemmeno amichevoli. Per non parlare di qualcosa di nuovo che tutti auspicavamo.

Vi rendete conto che se il single-player sarà ridotto alla sola ML diventerà una componente ancora più di nicchia?
E, se sarà ancora più di nicchia, quanto ci investiranno?
E investire sui singoli campionati avrebbe senso?
O sugli stadi?
 

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
Io non so che pensare, non esulto ma non sono nemmeno troppo ottimista.

Ok dobbiamo vedere i contenuti, etc e bla bla bla, ma da una Software House che negli anni non ha fatto che mentire continuamente mi aspetto ben poco.

Chiaro, valuterò a prodotto finito, ma il vento che soffia sembra portare solo nuvole all'orizzonte.


Ripeto non siate catastrofisti, ma neanche troppo ottimisti.

Alla peggio mi compro un PC con Pes 2021 moddato, F1 2021 e un altro paio mi giochi a cui giocherei se nel caso la situazione diventasse davvero poco raccomandabile nel tempo.

Vediamo il 24/25 Agosto cosa annunceranno, ma ormai la mia fiducia verso di loro e' ai minimi storici
Esatto....l hai detto...al di la di tutto..MA CHE MONTAGNA DI BALLE SU BALLE SU BALLE SU BALLE CI HANNO PROPINATO IN QUESTI ANNI??????????
Per me esisteva solo Pes...ho vietato letteralmente a mio figlio di giocare a Fifa in questi anni perche' a casa mia Fifa non entra....ho conosciuto prima Pes di mia moglie!!!!!!Sempre fedele!!!!!!
Ma dopo questa ENNESIMA RIPETUTA REITERATA presa x il C*** da parte di Konami penso che comprero' Fifa x principio!!!!!!!Compro la copia da qui alla morte senza giocarci solo x ripicca!!!!!!!!!!
Dal 96 ho tutte le edizioni...passato sopra a tutto ogni anno e vabene...ma di essere preso in giro ORA BASTA!!!
Esiste anche una forma di rispetto x il consumatore diamine che tanto o poco li ha arricchiti e loro cosa fanno???BALLEEE SU BALLEEEE SU BALLE SU BALLEEEE al limite della truffa!!!Utenti che hanno comprato appositamente le nuove console in base alle LORO BUGIE ALLE LORO PROMESSE (fotorealismo , messi che sembrava piu reale della realta').
Ma quale azienda al mondo ti chiede pazienza x anni sbandierandoti una Ferrari e poi ti presenta una DUNA(Cit.)...
Per me ora non e' piu' una questione di gioco grafica gameplay , sara' bello sara' brutto NON MI INTRESSA PIU' l' hanno fatta diventare solo una questione di rispetto e onesta' intellettuale!!!!!!!!!!!!
Possono aver cambiato strategie, modo di vendere, target, tutto...e' legittimo ci mancherebbe raccoglieranno il bello e il brutto delle loro scelte...BASTAVA DIRLO SUBITO DOVE ANDAVANO A PARARE HANNO AVUTO 2 ANNI ...700 e passa gironi x informarci!!!!
NON DOVEVANO PERMETTERSI DI RI-RI-RI-RI-RI-RI-RIPRENDERCI X IL C***!!!!!
Questa scelta non e' stata fatta ieri ci vuole tempo x lavorare ad un prodotto cosi nuovo e diverso e loro cos hanno fatto...MUTI ZITTI E SE NE SONO SBATTUTI DI TUTTI NOI!!!
ADDIO KONAMI A MAI PIU'!!!!!!
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Esatto....l hai detto...al di la di tutto..MA CHE MONTAGNA DI BALLE SU BALLE SU BALLE SU BALLE CI HANNO PROPINATO IN QUESTI ANNI??????????
Per me esisteva solo Pes...ho vietato letteralmente a mio figlio di giocare a Fifa in questi anni perche' a casa mia Fifa non entra....ho conosciuto prima Pes di mia moglie!!!!!!Sempre fedele!!!!!!
Ma dopo questa ENNESIMA RIPETUTA REITERATA presa x il C*** da parte di Konami penso che comprero' Fifa x principio!!!!!!!Compro la copia da qui alla morte senza giocarci solo x ripicca!!!!!!!!!!
Dal 96 ho tutte le edizioni...passato sopra a tutto ogni anno e vabene...ma di essere preso in giro ORA BASTA!!!
Esiste anche una forma di rispetto x il consumatore diamine che tanto o poco li ha arricchiti e loro cosa fanno???BALLEEE SU BALLEEEE SU BALLE SU BALLEEEE al limite della truffa!!!Utenti che hanno comprato appositamente le nuove console in base alle LORO BUGIE ALLE LORO PROMESSE (fotorealismo , messi che sembrava piu reale della realta').
Ma quale azienda al mondo ti chiede pazienza x anni sbandierandoti una Ferrari e poi ti presenta una DUNA(Cit.)...
Per me ora non e' piu' una questione di gioco grafica gameplay , sara' bello sara' brutto NON MI INTRESSA PIU' l' hanno fatta diventare solo una questione di rispetto e onesta' intellettuale!!!!!!!!!!!!
Possono aver cambiato strategie, modo di vendere, target, tutto...e' legittimo ci mancherebbe raccoglieranno il bello e il brutto delle loro scelte...BASTAVA DIRLO SUBITO DOVE ANDAVANO A PARARE HANNO AVUTO 2 ANNI ...700 e passa gironi x informarci!!!!
NON DOVEVANO PERMETTERSI DI RI-RI-RI-RI-RI-RI-RIPRENDERCI X IL C***!!!!!
Questa scelta non e' stata fatta ieri ci vuole tempo x lavorare ad un prodotto cosi nuovo e diverso e loro cos hanno fatto...MUTI ZITTI E SE NE SONO SBATTUTI DI TUTTI NOI!!!
ADDIO KONAMI A MAI PIU'!!!!!!
Bastava essere onesti e dire:

'Ragazzi noi negli ultimi anni ci abbiamo provato(campionati partnership miglioramenti gameplay grafica ottima) ma purtroppo su console l'asticella si è alzata e non rientriamo più nei costi di sviluppo e acquisizione licenze quindi proseguiremo su questa strada. SCUSATECI per quel trailer di Messi.'
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Non per rigirare il coltello nella piaga, ma nessuno si è reso conto che per il single-player c'è stato solo un accenno alla ML?
Niente su campionati, coppe, DUM, nemmeno amichevoli. Per non parlare di qualcosa di nuovo che tutti auspicavamo.

Vi rendete conto che se il single-player sarà ridotto alla sola ML diventerà una componente ancora più di nicchia?
E, se sarà ancora più di nicchia, quanto ci investiranno?
E investire sui singoli campionati avrebbe senso?
O sugli stadi?
se non ci sarà piu il capitolo annuale ma un sviluppo continuo. e compri il dlc della master league (secondo me ci saranno tutte le modalità off line in un unico pacchetto), investiranno sicuramente nelle squadre e campionati e stadi per metterli a parte. es io sono sicura ci sarà un pass stagionale con quello sarà tutte le novità saranno comprese. oppure vai a comprare solo quello ti interessa. per invogliarti a spendere sempre di piu.
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Non per rigirare il coltello nella piaga, ma nessuno si è reso conto che per il single-player c'è stato solo un accenno alla ML?
Niente su campionati, coppe, DUM, nemmeno amichevoli. Per non parlare di qualcosa di nuovo che tutti auspicavamo.

Vi rendete conto che se il single-player sarà ridotto alla sola ML diventerà una componente ancora più di nicchia?
E, se sarà ancora più di nicchia, quanto ci investiranno?
E investire sui singoli campionati avrebbe senso?
O sugli stadi?
Adesso non riesco proprio a spaventarmi, ci sono ancora parecchi giorni per rilasciare eventuali news. Diciamo che questa era una di quelle annotazioni che era meglio non far notare per il momento.
Magari sarà come Pes 2020, quando si temeva non ci fosse ed invece c'era, o più semplicemente Campionato la danno come modalità scontata.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
Non ci stava niente di niente...

Anni di evoluzione buttati nel cesso
Guarda, sto facendo una partita su pc con uno degli ultimi gameplay usciti, e ti assicuro che mi verrebbe da dire a quelli di Konami "grazie, andate pure per la vostra strada, tanto io sono a posto per anni".

Ma ancora ieri sera ne avevo fatta una su console e, al netto di quei difetti che ben conosciamo, mi sembra veramente assurdo che buttino via il lavoro che hanno fatto nel corso degli anni.
Ma veramente, che facessero un f2p per chi lo vuole solo online e una versione single player solo perfezionando quello che hanno già. Al limite, per risparmiare sulle licenze, ampliando l'editing.
Il lavoro lo avrebbero praticamente già pronto.
Se addirittura fossero furbi, potrebbero studiarsi quello che chi crea i gameplay per pc modifica nel loro stesso lavoro.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Non per rigirare il coltello nella piaga, ma nessuno si è reso conto che per il single-player c'è stato solo un accenno alla ML?
Niente su campionati, coppe, DUM, nemmeno amichevoli. Per non parlare di qualcosa di nuovo che tutti auspicavamo.

Vi rendete conto che se il single-player sarà ridotto alla sola ML diventerà una componente ancora più di nicchia?
E, se sarà ancora più di nicchia, quanto ci investiranno?
E investire sui singoli campionati avrebbe senso?
O sugli stadi?
Avevo fatto lo stesso ragionamento ieri. Però mi sembra strano eliminare modalità storiche come per esempio le competizioni delle nazionali. Possibile che non si possa fare più un Mondiale? Mi sembra una decisione alquanto drastica
 
  • Like
Reactions: ceks

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
Adesso non riesco proprio a spaventarmi, ci sono ancora parecchi giorni per rilasciare eventuali news. Diciamo che questa era una di quelle annotazioni che era meglio non far notare per il momento.
Magari sarà come Pes 2020, quando si temeva non ci fosse ed invece c'era, o più semplicemente Campionato la danno come modalità scontata.
Perchè non farla notare?
Allora facciamo finta che non sia uscito nulla e ci risentiamo direttamente a fine agosto.
Io ragiono su quello che loro scrivono o fanno sapere.
Non ho intenzione di suicidarmi (e nemmeno di passare a Fifa per principio) ma nemmeno di farmi illusioni. Tanto più su un qualcosa che vedremo forse fra 6 mesi con forti dubbi sulla qualità della stessa.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
Bastava essere onesti e dire:

'Ragazzi noi negli ultimi anni ci abbiamo provato(campionati partnership miglioramenti gameplay grafica ottima) ma purtroppo su console l'asticella si è alzata e non rientriamo più nei costi di sviluppo e acquisizione licenze quindi proseguiremo su questa strada. SCUSATECI per quel trailer di Messi.'
Ma infatti che ci voleva????vi faccip il mip esempio...sono milanista....x anni ho masticato amaro e creduto alle favole.... poi un giorno e' arrivata gente seria e onesta a ha detto " arriviamo da qui a qui basta illusioni e favole" e da quel giorno sono ancora piu milanista di prima!
Ci voleva solo onesta' e al 100% l avrei comprata anche sto c****** di €football nonostante tutto....ma cosi no...non si fa.....
 
  • Like
Reactions: GL29 e Sax7

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,382
113
Avevo fatto lo stesso ragionamento ieri. Però mi sembra strano eliminare modalità storiche come per esempio le competizioni delle nazionali. Possibile che non si possa fare più un Mondiale? Mi sembra una decisione alquanto drastica
Ma due giorni e mezzo fa avresti pensato ad un cambiamento del genere?

Secondo te, per uno che si fa un mondiale contro la cpu, quante centinaia ci saranno che si faranno partite con 3 Messi, 2 Ronaldo e 4 leggende per parte?
 
  • Like
Reactions: GL29

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Guarda, sto facendo una partita su pc con uno degli ultimi gameplay usciti, e ti assicuro che mi verrebbe da dire a quelli di Konami "grazie, andate pure per la vostra strada, tanto io sono a posto per anni".

Ma ancora ieri sera ne avevo fatta una su console e, al netto di quei difetti che ben conosciamo, mi sembra veramente assurdo che buttino via il lavoro che hanno fatto nel corso degli anni.
Ma veramente, che facessero un f2p per chi lo vuole solo online e una versione single player solo perfezionando quello che hanno già. Al limite, per risparmiare sulle licenze, ampliando l'editing.
Il lavoro lo avrebbero praticamente già pronto.
Se addirittura fossero furbi, potrebbero studiarsi quello che chi crea i gameplay per pc modifica nel loro stesso lavoro.
e se hanno scelto di fare un gioco per il on line. perchè la EA senza ancora annunciarlo ha fatto molte piu partnership con i campionati? quindi devono controllare legalmente cosa possono o non possono inserire nella controparte off line. posticipando il off line. on line si dribla il problema creando divise a doc tanto i giocatori sono comunque presenti.

io rimango della mia idea. EA non ti fa una partnership per qualche visual su twitch, ma va a penalizzare la concorrenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12