eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Quali premesse ma sopratutto quale dubbio avresti sul gameplay?

Voglio dire: vorresti avere un gameplay stile.PES21? perché se così fosse ti consiglierei da adesso di preordinare FIFA22

Io continuo a non capire il perché voi continuate a non voler capire cosa KONAMI ha in mente di fare: un gioco NUOVO!

gioco nuovo non significa assolutamente migliore dei precedenti, anzi... ripeto, viste le premesse, visto il trailer, viste le varie indiscrezioni uscite finora tutto si puo credere tranne che konami anche stavolta non stia per dare il peggio di se...

riguardo fifa22 beh non lo prendo minimamente nemmeno in considerazione, non ci giocavo prima e di certo non ci giocherò poi se €football si dovesse confermare una schifezza... preferisco mollare del tutto i giochi di calcio, per cui...
 
  • Like
Reactions: stevebull

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Ormai mi sembra chiaro che hanno fatto uscire il trailer con immagini mischiate di Mobile, .Ps5, Ps4...già cosi in partenza non penso che l'utenza si contenta avendo sbandierato ai 4 venti un anno prima una grafica spacca mascella.
Penso pure io .... nella parte iniziale quando si vedono gli stadi secondo me inizialmente sono immagini reali, poi tratte da console next-gen (tanta roba, sicuramente un impatto grafico nettamente superiore agli attuali stadi di pes21). Si invece sono tutte immagini reali io non ho capito una mazza
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Già adesso ogni volta che c'è un DLC(e sono pochi) io tremo perché mi vanno sempre a toccare i meccanismi di gioco o il sistema arbitrale in base a cosa lo sanno solo loro...figurarsi se vi mettono mano ogni settimana questi..
Quante cose in questi ultimi anni erano ok e poi piano piano sono andati a sparire o a peggiorare con i DLC?
capaci di distruggere il 2021 per fari smettere di giocare e comprare il 22. Io gli aggiornamenti se posso non li scarico più.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Comunque .... considerando cosa sia oggi pes21 è impossibile non ne tengano conto tecnicamente parlando ... mi sembra impossibile che pes22 sia peggio .... non penso si ripeta la storia di pes2008 UN ABORTO ASSOLUTO
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Personalmente giocherò è ancora molto a pes21 .... sperando che è-Football sia decoroso ... se non da subito mi andrebbe bene anche da agosto 2022...

È brutto da dire .... ma se DEVO perdere pes preferisco aspettare un altro anno, anche 2 sperando torni in forma (gameplay, modalità offline, grafica)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Io una settimana prima uscisse il nuovo pes abbandonavo il precedente .... e dal dayone per me il precedente pes non esisteva più ... in questa situazione cambierò la mia veduta ... X forza di cose
 
  • Like
Reactions: Principe SM

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Personalmente giocherò è ancora molto a pes21 .... sperando che è-Football sia decoroso ... se non da subito mi andrebbe bene anche da agosto 2022...

È brutto da dire .... ma se DEVO perdere pes preferisco aspettare un altro anno, anche 2 sperando torni in forma (gameplay, modalità offline, grafica)
Giocheresti la ML con il 21 e te ne infischi dei transfer?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,888
25,633
113
PSN ID
Safelb
Giocheresti la ML con il 21 e te ne infischi dei transfer?
Sono su pc e ogni giorno escono 1000 aggiornamenti ......
Ti dico solo che ieri è uscito questo aggiornamento Menù Mod AGGHIACCIANTE
 
  • Like
Reactions: stnf74

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Mah.. guardate che PES si è arresa con FIFA - KONAMI ha intrapreso una strada completamente opposta - una scelta intelligente - sensata - acuta - moderna ma molto pericolosa

La EA di fatto ha vinto su KONAMI - credo sia evidente la cosa - un free to play non ha niente di competitivo con gli 80€ nex-gen di FIFA - un free to play ha senso di esistere solo se viene giocato di continuo comprando pacchetti - più piace il gioco piu lo giocherai più soldi faranno - se il gameplay sarà un arcade stile FIFA io giocherei FIFA - se eFootball avesse un gameplay simulativo io pagherei le sue modalità per arricchire la mia longevità - vedremo che strada prenderà eFootball

Ragazzi quello che abbiamo provato con la BETA di giugno era tutto tranne che arcade

Su questo state S E R E N I
Assolutamente d'accordo, ormai la "battaglia" PES vs FIFA è finita, addio alle prossime licenze come la Champions che non tornerà mai più, addio miglioramenti per l'offline ecc. KONAMI ha alzato bandiera bianca, sono sempre 2 giochi di calcio, ma ormai non si può fare un paragone. Hanno intrapreso la strada di Fortnite, vediamo come andrà, come ho già detto, l'utenza "media" si è detta molto ma molto interessata a questo gioco, dicendo che lasceranno FIFA e KONAMI (fa male dirlo) punta tutto su di loro (questo si è visto già dal cambio di nome)
 
  • Like
Reactions: stevebull

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
@brakman
Giusto..
E poi c'è da mettere in conto che il gioco verrà strutturato in base all'utente medio on-line
-Addio tatticismi (che tanto chiediamo noi amanti della master)
-Arbitri che fischiano il meno possibile così da non spezzare troppo il ritmo del gioco(on-line non c'è tempo,bisogna andare a fare goal con il pepe nel....)
-Insomma,grossa parte della simulazione reale verrà lasciata da parte per favorire il divertimento
Ecco bravo hai toccato un punto interessante le tattiche che nella beta erano persino oscurate...e pensare che pes2021 stava al top in quel senso...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Ecco bravo hai toccato un punto interessante le tattiche che nella beta erano persino oscurate...e pensare che pes2021 stava al top in quel senso...
Nella beta mi pare proprio non ci fossero nemmeno le strategie sui calci piazzati. Perlomeno, avevo provato con ogni tasto e non mi erano mai apparse.
 

psConteMax

Primi Calci
17 Giugno 2019
12
11
3
PSN ID
psConteMax
Xbox Gamertag
xbConteMax
Ma se invece avessero giocato l'unica carta possibile per recuperare nei confronti di FIFA?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Comunque l'utente Reddti dice che su ps5 sarà veramente bello, certo, non aspettatevi per niente quello che era il reveal di Messi, sia per la natura del prodotto sia perchè sono i primi anni di nextgen, ma non sarà un gioco mobile

Certo, il reveal di Messi dello scorso è lontano, ma non sarà nemmeno un gioco mobile, il problema è che con la penuria di console NG molto spesso si giochera con ps4/one contro, e li vedremo se scalerà (a quanto pare si), quindi la potenza si vedrà offline... che arriverà a febbraio/marzo

mmm...
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Mentre editavo su Pes2020, ho fatto partire la pennetta con tutte le musiche dei Pes che più mi hanno lasciato il segno. A Go to The Goal mi era venuta una voglia di piangere, visto che Pes 2008 (PS2 PRECISO!) è stato il mio primo Pes, e GTTG è stata la mia prima preferita!

Addio ProEvolutionSoccer! Non sarò più lo zimbello della mia città perchè ero l''unico a giocarci. Ne andavo fiero, mi sentivo speciale.
Efootball spero si sbrighino con le news! Secondo me potevano rilasciare più news in questi giorni...
Ti capisco benissimo, abbiamo avuto praticamente lo stesso ciclo con PES, ero (ed ancora ora) riconosciuto nel paese come quello che non giocava a FIFA e visto in modo strano :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ecco bravo hai toccato un punto interessante le tattiche che nella beta erano persino oscurate...e pensare che pes2021 stava al top in quel senso...
Sò di fare parte di un bacino di utenza motlo ristretto con i miei gusti,ma io a livello tattico vorrei molto e molto.ancora di più.
Ad oggi abbiamo una buona base che può essere solamente ampliata e migliorata,ma dubito fortemente che l'utente medio passi lo stesso tempo che passo io nel menù formazione,dalla disposizione in campo alle varie tattiche da usare in base all'avversario.
Quanto sarebbe bello avere anche le istruzioni singole,stile FM???
Pura utopia però
 
  • Like
Reactions: Clio RS
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze