eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,648
113
Ma se ne compro solo uno cosa succede?
Che una gamba scappa via e l'altra rimane indietro? :D

Comunque se veramente mettessero gli scarpini magici, sai quanti li comprerebbero?

Io penso che prima o poi qualcosa del genere possa ritornare di nuovo

maxresdefault.jpg
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Viviamo di supposizioni. L'unica cosa certa è che al lancio ci saranno 9 squadre e si potrà giocare online. Per tutte le altre questioni resta un grandissimo punto di domanda, che si spera possa essere risolto a fine Agosto quando la Konami ci darà le info che tutta la comunità sta apsettando
quindi una specie di demo?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
Dici che almeno all'inizio KONAMI non tenga i prezzi bassi? - giusto per ingelosire il pubblico...boh 40/50€ per una sola modalità mi sembra eccessivo
Se un gioco completo di media costava circa
€ 70 credo proprio che come parametro medio una stima di quanto uno "dovrebbe" spendere all'anno, di settimana in settimana o di mese in mese l'avranno fatta...
A me preoccupano più i contenuti che i prezzi al momento
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
Oddio e se mettessero scarpini per correre più veloce o, in genere, una serie di carte boost ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,648
113
Se dovesse costare 10/15 euro non vorrà dire necessariamente che sara una modalità scarna,non penso che costerà 40/50 euro anche perché con quei soldi prima ci prendevi il gioco intero con tutte le modalità.
Però ti puoi fare un'idea. La Konami non è nuova a DLC a pagamento. A PES 2014 uscì un aggiornamento che ti permetteva di giocare il Mondiale partendo dalle qualificazioni al costo di 10 euro. Tutto bello, se non fosse stato che le qualificazioni europee erano composte da 8 gironi da 4 nazionali, quelle nordamericane con due girone da 3 squadre. Per quello prezzo diedero una modalità comunque castrata
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,522
19,584
113
A sto punto il gioco invece che costare 60, verrebbe a costarti 150 :D, ma la sensazione è che in futuro questo scenario che hai paventato potrebbe realizzarsi anche per i videogames in modo più massiccio rispetto adesso. Già sugli smartphone per avere accessori per giochini da quattro soldi devi pagare, e forse questo eFootball potrebbe percorrere anche lui questa strada. Listini prezzi per volti, per scarpini, per esultanze, per squadre e altro ancora
Tu dici che il pollaio apre i battenti eh?! :)
 
  • Like
Reactions: Ronin

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,581
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Si... sa molto di requiem con onore samurai :D

Comunque PES21 è un bel gioco... visto che sarà l'ultimo PES perché non farlo diventare il parco giochi dei modder ?

minchia che top sarebbe!
50 campionati fake non licenziati da editare

però poi, per quel che mi riguarda, servirebbero stanze create apposta di lobby partita amichevole dove c'è la possibilità di giocare con squadre modificate tramite file opzioni. sennò sarebbe solo online e per far tornei con amici avremmo sempre e comunque squadre vecchie
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Io l'ho detto già

Sarà un Fortnite adattato al calcio
Infatti sarà sicuramente così, almeno è come la penso io. Poi sto leggendo i commenti di vari video su youtube e i giocatori "medi" sono tutti entusiasti di poter giocare ad un gioco di calcio ONLINE gratis, siccome fifa 22 su ps4, Xbox, PC sarà semplicemente un aggiornamento rose.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,648
113
Tu dici che il pollaio apre i battenti eh?! :)
Visto l'andazzo e i tanti polli da spennare che ci sono in giro, penso che prima o poi molti videogames andranno a percorrere quella strada. Già adesso ci sono DLC a pagamento oppure dei pacchetti con dentro armi, soldi e accessori, cito giusto GTA 5 che ha delle cards ad hoc per chi vuole tutto e subito, che possono arrivare a costare anche 70 euro
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Danmav

Pulcini
24 Ottobre 2020
35
34
18
Per capire gli ultimi annunci io faccio anche un collegamento con la realtà videoludica coreana: la patria dei giochi mobile, del grinding e delle microtransazioni.
Ho paura che il nuovo capitolo di Pes non sarà altro che un giochino per cellulari dal gameplay penoso.
L'editor ed i FO verranno eliminati, se vuoi giocare con le squadre reali comprerai i singoli campionati (premier, serie a, ecc..) e la Master si farà solo con le squadre licenziate.
Mica possono farti aggiungere squadre e campionati a piacimento, devi comprare quelli confezionati da loro. ..
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Le microtransazioni riguarderanno principalmente l'online. L'utente che gioca off-line non è portato a spendere quotidianamente.

Mi sembra di vedere lo stesso negativismo che c'era in Formula 1 l'anno scorso quando EA acquisì Codemasters.

Anche li doveva diventare tutto un FUT. Oggi Pes sarà un fortnite!

A oggi F12021 non si può assolutamente dire peggiorato,anzi...e Guido senza dover shoppare ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin
21 Giugno 2011
75
45
18
Per capire gli ultimi annunci io faccio anche un collegamento con la realtà videoludica coreana: la patria dei giochi mobile, del grinding e delle microtransazioni.
Ho paura che il nuovo capitolo di Pes non sarà altro che un giochino per cellulari dal gameplay penoso.
L'editor ed i FO verranno eliminati, se vuoi giocare con le squadre reali comprerai i singoli campionati (premier, serie a, ecc..) e la Master si farà solo con le squadre licenziate.
Mica possono farti aggiungere squadre e campionati a piacimento, devi comprare quelli confezionati da loro. ..


"L'editor ed i FO verranno eliminati, se vuoi giocare con le squadre reali comprerai i singoli campionati (premier, serie a, ecc..) e la Master si farà solo con le squadre licenziate. "

Negli articoli di IGN con l' intervista al publisher veniva dichiarato altro

"Ho paura che il nuovo capitolo di Pes non sarà altro che un giochino per cellulari dal gameplay penoso."

Sarei preoccupato se non ci fosse dietro epic e la gestione dell' unreal
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,139
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017