eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Tra l'altro una delle critiche fatte a PES negli anni passati è sempre stata quella del prezzo.

"70 EURI PER UN GIOCO CHE NON HA NEMMENO LE LICENZE E I NOMI FARSI"

Tralasciando che l'abbiamo sempre pagato sui 49 Euro quest'anno essendo un Free To Play potrete testare per bene il gamplay e decidere se indebitarvi a vita come gli anni passati.

Inoltre essendo le varie modalità a pagamento, grazie anche a questo Forum, potrete informarvi prima per decidere quali pacchetti prendere e quali no.

Non mi pare poco per un gioco dove il Gameplay è la prima cosa.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e totti88

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Pongo una domanda : Se fosse stato pes 19 dopo averlo scaricato... avreste comperato successivamente i DCL ?

Si se fosse PES si, ma qui non è rimasto manco il nome.

Detto cio, se ci fosse una base solida ma soprattutto MIGLIORATA e al PASSO COI TEMPI e con i DLC/modalità sia online, sia offline fatti come Dio comanda, penso proprio di si.

ovvio poi c’è da vedere il prezzo ma almeno si ha la scelta di cosa comprare

ripeto l’idea non è male ma ci devono sempre essere poi forma e sostanza
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Tra l'altro una delle critiche fatte a PES negli anni passati è sempre stata quella del prezzo.

"70 EURI PER UN GIOCO CHE NON HA NEMMENO LE LICENZE E I NOMI FARSI"

Tralasciando che l'abbiamo sempre pagato sui 49 Euro quest'anno essendo un Free To Play potrete testare per bene il gamplay e decidere se indebitarvi a vita come gli anni passati.

Inoltre essendo le varie modalità a pagamento, grazie anche a questo Forum, potrete informarvi prima per decidere quali pacchetti prendere e quali no.

Non mi pare poco per un gioco dove il Gameplay è la prima cosa.
Ed è qua che ti sbagli. Perchè non è vero che quest'anno è free to play.
E se lo è quest'anno lo era pure l'anno scorso, e quello prima ancora.
PES Lite non se lo so inventato mo.
Voi vi siete bevuti ad occhi chiusti sta fregnaccia del "free to play", quando in realtà è marketing fatto male, perchè questo è PES Lite chiamato eFootball e spacciato come calcistico free to play. Ma è PES Lite incompleto e col nome diverso.
Anche l'anno scorso se volevi potevi provare il gameplay con PES Lite e se ti piaceva potevi indebitarti a vita. E se non ti interessava la ML potevi rimanere con PES Lite che tanto aveva tutte le funzionalità online proprio come... eFootball, esatto!

La differenza sta nel fatto che quest'anno hanno deciso di mettere al primo posto l'online e all'ultimo l'offline
 
  • Like
Reactions: stevebull

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Si se fosse PES si, ma qui non è rimasto manco il nome.

Detto cio, se ci fosse una base solida ma soprattutto MIGLIORATA e al PASSO COI TEMPI e con i DLC/modalità sia online, sia offline fatti come Dio comanda, penso proprio di si.

ovvio poi c’è da vedere il prezzo ma almeno si ha la scelta di cosa comprare

ripeto l’idea non è male ma ci devono sempre essere poi forma e sostanza
il mio ragionamento è....se è gratis e poi fa schifo ...io non compero i DCL .
 
Ultima modifica:

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ed è qua che ti sbagli. Perchè non è vero che quest'anno è free to play.
E se lo è quest'anno lo era pure l'anno scorso, e quello prima ancora.
PES Lite non se lo so inventato mo.
Voi vi siete bevuti ad occhi chiusti sta fregnaccia del "free to play", quando in realtà è marketing fatto male, perchè questo è PES Lite chiamato eFootball e spacciato come calcistico free to play. Ma è PES Lite incompleto e col nome diverso.
Anche l'anno scorso se volevi potevi provare il gameplay con PES Lite e se ti piaceva potevi indebitarti a vita. E se non ti interessava la ML potevi rimanere con PES Lite che tanto aveva tutte le funzionalità online proprio come... eFootball, esatto!

La differenza sta nel fatto che quest'anno hanno deciso di mettere al primo posto l'online e all'ultimo l'offline
PES Lite usciva al Day1?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Allora, mi sono letto quasi tutto qui e senza tirarla per le lunghe, da giocatore offline credo che mi (ci) tocchi confidare nella storica incapacità di Konami nel comunicare cosa stiano facendo e come.
L'unica speranza è che abbiano anticipato l'uscita di pes lite (diventato e football) ponendolo come prodotto principale e più pubblicizzato per poi tirare fuori anche il classico pes che sarebbe esclusivamente offline.

Detto questo faccio notare una cosa che ho visto nei commenti, scordatevi che eventuali proteste possano far aggiungere al volo una master league, sono cose che o si programmano e realizzano subito oppure occorre almeno un annetto per farle.

Altra piccola considerazione, in questi due anni hanno dovuto elaborare tutte le animazioni in seguito al cambio di motore grafico e vi ricordo che l'ultima volta fu con pes1 (ps2 per intenderci) e quello fu il peggior capitolp mai realizzato ergo SE ci sarà un vero nuovo pes, dovremo aspettare almeno un paio di stagioni.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,934
25,669
113
PSN ID
Safelb
allora secondo Renan Galvani in argentina è stata rilasciato una close beta (questa volta sembra vera e non un alpha) e a breve dovrebbe essere rilasciata anche una per la stampa specializzata. quindi i tweet sembrano veritieri

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ma inconfutabile per te.

Parli di una multinazionale paragonandola ad un fruttivendolo. Il linguaggio forbito non nasconde una presunzione allucinante dei messaggi.

Finchè non ci saranno dati certi io non giudico in maniera così acida, se lo faccio allora non posso offendermi se alcuni mi fanno notare che sono superficiale nei commenti.

E per la cronaca i giudico i tuoi messaggi, quello che scrivi. Non te come persona, che nemmeno ti ho mai visto. Per cui se ti questa impressione errore mio.

Attaccare il contenuto non significa andare sul personale.

Dai deliux lascia sta, aspettiamo. Tanto ormai siamo stati preparati nel caso...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
PES Lite usciva al Day1?
2 mesi dopo circa, con la differenza che prima per provare il gameplay avevi la demo prima del rilascio ufficiale del gioco, e se ti piaceva compravi. Quindi non cambia praticamente niente, anche prima avevi la possibilità di provarlo il gameplay. Non si sono inventati niente di nuovo e di rivoluzionario.
Il discorso non cambia, vi siete fatti incantare da sto eFootball "free to play" quando è PES Lite e lo fanno da anni. Vi hanno incantati perchè non rilasciano il gioco completo ma PES Lite sarà l'unica versione disponibile, e tutti subito gli siete andati dietro.

La vera rivoluzione sarebbe stata eFootball free to play comprensivo di master league. Quello sarebbe stato davvero un free to play. Ma come PES Lite se vuoi la master paghi il gioco
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Allora, mi sono letto quasi tutto qui e senza tirarla per le lunghe, da giocatore offline credo che mi (ci) tocchi confidare nella storica incapacità di Konami nel comunicare cosa stiano facendo e come.
L'unica speranza è che abbiano anticipato l'uscita di pes lite (diventato e football) ponendolo come prodotto principale e più pubblicizzato per poi tirare fuori anche il classico pes che sarebbe esclusivamente offline.

Detto questo faccio notare una cosa che ho visto nei commenti, scordatevi che eventuali proteste possano far aggiungere al volo una master league, sono cose che o si programmano e realizzano subito oppure occorre almeno un annetto per farle.

Altra piccola considerazione, in questi due anni hanno dovuto elaborare tutte le animazioni in seguito al cambio di motore grafico e vi ricordo che l'ultima volta fu con pes1 (ps2 per intenderci) e quello fu il peggior capitolp mai realizzato ergo SE ci sarà un vero nuovo pes, dovremo aspettare almeno un paio di stagioni.
L'ultimo cambio di motore grafico fu da Pes 13 a Pes 14 con il passaggio al Fox Engine
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,633
Messaggi
1,998,910
Utenti registrati
64,923
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb