eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Ma forse è solo un brutto incubo...
Tra poco mi sveglierò e col mio zaino andrò alle medie, mentre i giornali parlano di rivolta perché Baggio è passato dalla Fiorentina alla Juventus e io non vedo ora di giocare durante il pomeriggio con Jarni e Babangida la mia Master League!
 

Amiteamo3720

Pulcini
19 Settembre 2020
38
61
18
PSN ID
checcoboys
Ma forse è solo un brutto incubo...
Tra poco mi sveglierò e col mio zaino andrò alle medie, mentre i giornali parlano di rivolta perché Baggio è passato dalla Fiorentina alla Juventus e io non vedo ora di giocare durante il pomeriggio con Jarni e Babangida la mia Master League!
Invece ahimè vedrai il bimbo con l'iphone vantarsi dell'ultimo messi acquistato a soli 9 euro
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Quando invece ti bastava questo...

Visualizza allegato 243076

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma roba da matti .... volevo vedere un gameplay stratosferico associato ad una grafica fotorealistica in cui si sarebbe dovuto vedere ogni ciuffo d erba muoversi .... konami: (primo insulto da quando sono su questo forum, chiedo scusa anticipatamente) ... uso il dialetto cosi e meno aggressivo ... mo va a cagher
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Fossero almeno in grado di rispettare i tempi e i regolamenti reali...
I campionati di calcio di maggior spicco iniziano a settembre e questi ti fanno pagare una eventuale competizione offline monca e con mesi di ritardo, magari neanche migliorata?
Ovvio che puntino a tutt'altro tipo di mercato, on line per i più giovani e cellulare contro consolle, ma la cosa che mi fa più rabbia è che hanno avuto due anni di tempo per poter accontentare tutti col minimo sforzo lavorando a un gioco che ha 25 anni di storia e non l'hanno fatto!

Conoscendo poi il modo in cui comunicano e i tempi della stessa...non oso immaginare i prossimi mesi, e intanto il 22 agosto riparte serie A e compagnia bella...
Abbiamo tra le mani l'ultimo cimelio (Pes 21) ma possiamo giocare solo a quello negli anni a venire?
Settembre?

Ligue 1 - 8 agosto
Premier - 13 agosto
Bundes - 13 agosto
Liga - 13 agosto
Seria A - 21 agosto
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Il fatto clamoroso è che mentre di solito “in casa” devo contenere i miei entusiasmi perche se no la moglie pensa abbia 13 anni anziche 42 ..... ora devo accendermi e trovare entusiasmi altrimenti sembro un cadavere che cammina ....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Comunque, non ho seguito il discorso mobile.

Ma è certo che il vero business sarà quello.
Ci sono migliaia di giochini teoricamente gratuiti che durano anni e anni.
Io stesso, qualche volta, ci ho speso qualcosa.

Ma immagine di uno che gioca con il pad ma sullo schermo di uno smartphone mi turba parecchio.... :oops: :D
 
  • Like
Reactions: antonio1994 e Ronin

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Ma se po di che l'esultanza ad oggi è e sarà soltanto di un pubblico di bimbiminchia co la panza e le mutande che sbraitano davanti a tv e smartphone co le cuffie tutto il giorno?
Perchè noi ci stiamo, giustamente , amareggiando e intristendo per la morte di un gioco che ha fatto parte delle cosebelle della nostra vita.
E a scanso di equivoci, vorrei rimarcare che non si è tristi e amareggiati solo per il gioco in se, ma per tutto quello che ha rappresentato.
Andare a trovare un amico la sera e ammazzarsi insieme in una Coppa Konami co dieci birre, attaccare quattro joypad alla PS e esultare per un goal di Miranda.
Passare ore a bruciare e buttare DVD mentre creavamo patch per i nostri amici sui forum, andarsi a impicciare a 50 km da casa perchè un tizio era pronto a venderti ad Agosto la copia di WE8....Con il pensiero che sta crescendo una generazione de sottosviluppati( uno ce l'ho sopra lo studio) che urlano per la gioia de avè pagato con la carta de mamma il superturboboost de stocaxxo de Messi....ARIDATEME Microsoccer.
SENZATREGUA
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ma immagine di uno che gioca con il pad ma sullo schermo di uno smartphone mi turba parecchio.... :oops: :D
Verrà scambiato per un Ghostbuster :D

tumblr_pp7ixhNi7k1qef8dr_640.jpg
 
  • Like
Reactions: marion2000

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
  • Like
Reactions: the elder

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
L'azienda è loro. I soldi pure. Le scelte idem. Sputare in faccia al 60% della tua utenza che, giocando offline, oltre al prezzo base del gioco non ti garantisce altri introiti è stato corretto? No. Di questi 6 su 10 quanti pensi di recuperarne nel tempo reintroducendo la componente offline che hai tolto? Nessuno. Zero.

Hai un comparto online pieno di giocatori licenziati, coi tatuaggi, coi balletti dopo i gol, con le squadre licenziate, stadi, cori, palloni, ad-board, musichette, competizioni, tornei tale da tenerti a lungo tempo i 4 su 10 che ti sono rimasti e magari accaparrarti nuovo players? Ma assolutamente NO. Sei la cosa più lontana in assoluto da ciò!

Hai una grafica da urlo, con effetti di luce, tempo reale, meteo variabile, pioggia e neve realistica, fumogeni sugli spalti, bandiere, striscioni, palette di colori, zero Blur, no compenetrazioni e zero pattinamenti? NO. Nemmeno dopo il trailer si ha questa sensazione.

Hai ricevuto commenti positivi ed entusiastici dopo il trailer? No, vi stanno insultando pure i vostri avi, vi stanno maledicendo e a leggere in giro siamo al plebiscito mondiale dell'insulto.

Ci voleva la palla di vetro per prevedere sta fine da cretini? No, bastava leggere i commenti, i feedback, i suggerimenti di vari account che sui social si sprecano.

Spero almeno che stuprare Pes vi abbiamo portato godimento, ma vi do un consiglio: cominciate a stampare i curriculum perché tra poco vi servirà trovare un nuovo lavoro...

Thanks for the memories.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.