eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Comunque, indifferentemente che ci sia o meno, vedo questo silenzio sull'offline di Konami incredibilmente irrispettoso verso proprio quella parte di community di cui non frega niente del F2P online ecc.. con tutti i triliardi di mezzi che ci sono per fare uscire una notizia quanto ci vuole a dire se ci saranno o meno modalità offline?! Dai su, la community Offline non è più quella di riferimento, è un dato di fatto, lo si accetta, ma almeno avere la decenza di dire come stanno le cose (nel bene o nel male) mi sembra il minimo verso i tantissimi utenti che hanno supportato Konami per DECENNI
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
mi sa' che devo cancellare tutti i miei social .......
dai konami fa sto dlc con modalita edit e master league
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Forse non ci siam capiti

L' offline c'e' il serio rischio che non ci sia

Qui non parliamo di Pes 15 meglio di Pes 14

Qui si e' chiusa un era
quello è ovvio ma se l'alternativa è virare su fifa allora meglio nulla o quanto meno si resta su pes21 fino a quando sara possibile...

detto ciò i giap tutto sono tranne che stupidi e avranno sicuramente calcolato eventuali perdite di una parte dello zoccolo duro di pes ma di certo queste saranno sostituite da una larghissima fascia di utenza nuova, probabilmente piu giovane, che giochera sul cellulare per giunta investendo un bel po di soldini con microtransazioni e dlc vari...

in quest'ottica è chiaro che dell'offline e dei suoi appassionati konami se ne sbatte altamente i cotillons visto che il guadagno vero e pesante lo fara in pratica solo con l'online...
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Comunque, indifferentemente che ci sia o meno, vedo questo silenzio sull'offline di Konami incredibilmente irrispettoso verso proprio quella parte di community di cui non frega niente del F2P online ecc.. con tutti i triliardi di mezzi che ci sono per fare uscire una notizia quanto ci vuole a dire se ci saranno o meno modalità offline?! Dai su, la community Offline non è più quella di riferimento, è un dato di fatto, lo si accetta, ma almeno avere la decenza di dire come stanno le cose (nel bene o nel male) mi sembra il minimo verso i tantissimi utenti che hanno supportato Konami per DECENNI

Per come la vedo io è un silenzio che parla
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
235
179
43
PSN ID
jacksawyer81
in realtà il prossimo assassins creed sarà free to play e solo on line. come il nuovo the division.
Con la salvaguardia anche del percorso narrativo per single player. In sostanza pare sarà una piattaforma base per vari tipi di “sottogiochi”.
 

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
rispondo a te, ma la mia esclamazione è per la Konami..

ma io un gioco next gen quando caxxo lo vedo?
l'anno prossimo, dopo tutti gli update e dlc corposi usciti. Lì vedremo se il gioco ha davvero potenzialità, ma per ora sappiamo poco e niente quindi pazienza e si vedrà.
 
  • Like
Reactions: Corelento

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io qualunque cosa organizzata per far riflettere konami ci sono, firma digitale qualunque cosa.

E so serio.
servisse davvero a qualcosa ma purtroppo è solo un idea lodevole che non portera a nulla e tantomeno a far cambiare i programmi di konami...
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
235
179
43
PSN ID
jacksawyer81
Ubisoft sta sviluppando il Gaas di Assassin's Creed (Assassin's Creed infinity) e anche far Cry 6 sarà l'ultimo della saga ad essere offline.

Hai scelto proprio i due esempi sbagliati.
Non mi pare proprio considerando che hanno fatto la fortuna di Ubisoft, mi sembri tu quello un po’ troppo certo che una tendenza maggioritaria diventerà totalizzante.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113

salosao82

Pulcini
19 Settembre 2017
40
62
18
E' da oggi che penso e ripenso a cosa scrivere...la rabbia e tantissima, la delusione forse di piu'...mi prendo solo 1 attimo " romantico" per ricordare questi 26 anni con Pes....da Okocha a Messi...da Ravanelli a Neymar...dalle Master fino a notte fonda alle sfide con gli amici in carne e ossa...ore...giorni...mesi passati ad editare ogni parametro maniacalmente...ore..giorni..mesi passati con i vostri FO aggiornati e di qualita' immensa...quante discussioni su gamplay sul realismo...insomma...videoludicalmente parlando una VITA DEDICATA A PES....io non so cosa sia e cosa sara'...ma oggi mi hanno tolto tutto questo...ci sara' loffline? Ci sara' la master? Qualsiasi cosa sara'non sara' piu' Pes ma modalita' mal partorite x dare un contentino a noi vintage retrogradi dell offline...al solo pensiero di giocare con squadre alla cazzo senza realismo mi da la nausea.
Basta vedere come promuovono questo nuovo corso con il peggior Trailer commerciale della storia x capire dove stanno andando....
Legittimo rincorrere i soldi l online il futuro...ma legittimo anche dire basta a qst presa in giro.
Avevano un gran gioco..bastava poco x miglioralo e darci un esperienza unica , bastava dare un tocco piu' realistico e moderno alla master x farci saltare sul divano... e se escono con un giochino da mobile come fra l altro ne esistono gia' a centinaia...Konami ma vaff......
Vi saluto ringraziandovi immensamente x il lavoro fatto in questi 26 anni siete stati unici! Se fosse stati voi alla Konami oggi avremmo un gioiello!!!GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!!!
 

jacksawyer81

Giovanissimi B
30 Aprile 2020
235
179
43
PSN ID
jacksawyer81
Tu sostieni che i giochi diventeranno tutti multiplayer on-line, io semplicemente ti sto dicendo che il single player avrà ancora lunga vita.
Di articoli ne posso citare anch’io:


Inoltre sono convinto che uscirà un pacchetto per offline con Master League, anche se non scommetterei sulla sua qualità.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
ho l'impressione che come ogni anno all'inizio dell'uscita del nuovo pes quasi la stragrande maggioranza degli utenti si lamenta del nuovo titolo, si sente defraudata perche non ci sono stati i miglioramenti promessi, assicura che boicottera konami e i giap per principio per poi regolarmente tornare sui suoi passi per acquistarlo e giocarci lo stesso, nonostante tutto...

forse stavolta potrebbe non andare cosi ma mi sa che poi comunque una buona fetta dello zoccolo duro non riuscira a rinunciarci rimangiandosi ancora una volta tutte le buone intenzioni promesse...
Questa volta è diverso, perchè nel caso non ci fossero modalità single-player, chi gioca solo a quelle ovviamente non lo scaricherà.
Oppure lo scaricherà ma non ci spenderà un centesimo.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ci son stati 350 milioni di download per PES 2021 mobile.

Diciamo che boicottare è come vedere una formica che si lancia contro un tir.
Hai centrato il punto...le strade erano 2

1 provare a giocarsela con FIFA
2 puntare tutto sul mobile

La risposta vien da sé le console servono solo per il competitivo
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Tu sostieni che i giochi diventeranno tutti multiplayer on-line, io semplicemente ti sto dicendo che il single player avrà ancora lunga vita.
Di articoli ne posso citare anch’io:


Inoltre sono convinto che uscirà un pacchetto per offline con Master League, anche se non scommetterei sulla sua qualità.
No io sostengo che Produrre i AAA offline è diventato troppo rischioso per le software House...che infatti oggi quasi tutti, o si fanno inglobare dalle Major, o fanno Gaas o fanno titoli a Budget ridotto.

Tutti diventeranno Multiplayer Online? Gran parte si...

Sul pacchetto della Master non saprei, ad oggi però sono più propenso per il no che per il si..
 
  • Like
Reactions: the elder

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Questa volta è diverso, perchè nel caso non ci fossero modalità single-player, chi gioca solo a quelle ovviamente non lo scaricherà.
Oppure lo scaricherà ma non ci spenderà un centesimo.
L errore è che molti lo continuano a chiamare Pes.
Questo è un gioco completamente nuovo.
Mi sono andato a rileggere articoli con dichiarazioni da parte di konami.
Negli ultimi 3 anni hanno detto solo cazzate.
 
  • Like
Reactions: gemix76 e Obs
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24