eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io lo compro lo stesso ,basta che mi danno master league un po rinnovata e modalita editing :D , sti caxx de my club
 
  • Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Sì ma se mi togliete pure il full manual veramente che torno a giocare a Pes 6 a otto direzioni...
Consideriamo:

Gioco, solo online
Gioco, solo con squadre proprie
Gioco, solo per competere e non divertirsi

I Full Manual non avrebbero più senso, nessuno più giocherà full manual, sapendo che al 90% troverà di fronte un tutto auto.
Si ridurranno davvero ad una nicchia e comunque sono molto convinto, da vecchio full manual che smorzeranno notevolmente la modalità rendendola molto più una semi automatica che altro.

Insomma già nelle ultime edizioni il Full Manual era diventato una cosa molto amorfa, a questo punto credo o che lo elimineranno totalmente o che rimarranno davvero in pochissimi a giocarlo.
 
Non può essere vero con questa grafica... Neanche i fili dell'erba si vedono... E' uno scherzo?! Unreal Engine, due anni di lavoro per questo schifo totale? Ma il gameplay che si vede e' della versione mobile? Pes 21 su PS4 sembra centomila volte meglio
 
.e per avere il solito universo condiviso la grafica, al netto della definizione, DEVE essere la stessa..

Ma perchè si continua a dire che la grafica deve essere la stessa con la sola aggiunta del 4K? Secondo te ombre, illuminazione, volti, divise e fisica delle stesse, corporatura dei giocatori, animazioni non legate al gameplay (lamentele, esultanze ecc), tatuaggi, pori della pelle, capelli che si muvono, pubblico, cori, animazioni a bordo-campo, cinematiche, rendering degli stadi ecc ecc ecc c'entrano qualcosa con la fisica?

L'unica cosa che dovrà essere condivisa è la fisica, ma anche da questo punto di vista può darsi benissimo che un doppio passo, un elastico, un allungo, risultino identici dal punto di vista pratico (giocatore va da punto A a punto B in tot secondi) ma che a livello visivo risulti completamente diverso tra PS5 e telefono, per esempio non il triplo dei frame dell'animazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Si lo so, però non puoi snaturare completamente un gioco, portandolo solo verso l online
E lo so ....ma sappiamo bene che i giappo non hanno tempo ad accontentare tutti ..come sappiamo hanno difetti che se li tirano addietro da un 10cenio ........dunque o mangi sta minestra o salti dalla finestra ...io a sto punto prendo le scale e li mando a quel paese.
 
  • Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
Ma perchè si continua a dire che la grafica deve essere la stessa con la sola aggiunta del 4K? Pensate che ombre, illuminazione, volti, divise e fisica delle stesse, corporatura dei giocatori, animazioni non legate al gameplay (lamentele, esultanze ecc), tatuaggi, pori della pelle, capelli che si muvono, pubblico, cori, animazioni a bordo-campo, cinematiche, rendering degli stadi ecc ecc ecc influiscano in qualche modo con il gameplay?

La dimostrazione di questo è la discrepanza tra ciò che si vede nel trailer (assenza di ombre, erba nemmeno in full HD e piattissima) che va a contrastare nettamente con quanto dichiarato da Konami stessa, ovvero che sulle console next gen sarà visibile il salto generazionale.

L'unica cosa che dovrà essere condivisa è la fisica, ma anche da questo punto di vista può darsi benissimo che un doppio passo, un elastico, un allungo, risultino identici dal punto di vista pratico (giocatore va da punto A a punto B in tot secondi) ma che a livello visivo risulti completamente diverso tra PS5 e telefono, per esempio con il doppio dei frame nell'animazione su console, mentre dall'altro lato quello sul cellulare vedrà il suo movimento approssimativo con la metà delle animazioni e a 30FPS.
 
Come spesso accade qua sopra inizia subito il valzer delle "sensazioni", dei "presentimenti" e dei pareri basati sul nulla (come gente che parla di gameplay in base a qualche video di giocatori che "skillano").

Konami da parte sua, come sempre, comunica malissimo e non chiarisce una mazza, e per tal motivo non riesco più di tanto a biasimare chi sta dando contro ai giapponesi .

Per ora da questo trailer si può eventualmente dedurre come sarà la grafica, ma magari poi su Next Gen sarà decisamente migliore di quanto visto, per il resto nulla di più, se non una più o meno evidente volontà da parte di Konami di puntare sul dribbling per quanto concerne il gameplay.

Per il resto questo gioco Free to Play, Only digital, senza capitoli nuovi ma con aggiornamenti e con i vari pezzi del gioco da pagare a parte è probabilmente il futuro del mercato videoludico stesso. Rassegniamoci perché là si stanno avviando tutti o quasi. Dopodiché se questa pratica di far pagare il gioco a tranci verrà implementata bene (improbabile) sarò più che felice di giocarci. Sicuramente il loro obiettivo è avvicinarsi all'utenza casual e chissà che effettivamente non ci riescano, ad ogni modo la cosa migliore sarebbe "dimenticare" i vecchi PES, perché tanto quasi sicuramente non torneranno mai più.
 
Pes free to play,e senza alcuna miglioria grafica, sta a significare che gli utenti che lamentavano il decadicemento della parte offline del gioco ci avevano visto giusto.

Konami secondo me è stata indecisa se rilasciare il gioco su mobile only, alla fine ha avuto l'idea del f2p per console.
 
  • Mi piace
Reazioni: antonio1994
Ma perchè si continua a dire che la grafica deve essere la stessa con la sola aggiunta del 4K? Secondo te ombre, illuminazione, volti, divise e fisica delle stesse, corporatura dei giocatori, animazioni non legate al gameplay (lamentele, esultanze ecc), tatuaggi, pori della pelle, capelli che si muvono, pubblico, cori, animazioni a bordo-campo, cinematiche, rendering degli stadi ecc ecc ecc c'entrano qualcosa con la fisica?

L'unica cosa che dovrà essere condivisa è la fisica, ma anche da questo punto di vista può darsi benissimo che un doppio passo, un elastico, un allungo, risultino identici dal punto di vista pratico (giocatore va da punto A a punto B in tot secondi) ma che a livello visivo risulti completamente diverso tra PS5 e telefono, per esempio non il triplo dei frame dell'animazione.
Ombre, illuminazioni, corporatura dei giocatori è ROBA che incide sul Gameplay, nel momento in cui richiede alla macchina un certo dispendio di energie nel tramutarli in immagini,azioni ecc

Il Gameplay tra piattaforme deve essere semplicemente sincronizzato, l'ambiente di gioco DEVE essere lo stesso.

Non c'entra nulla la fisica.


Anche su FIFA, il Fut sarà Old gen.
 
E Vabbè raga, voi continuate a sperare.
Il 2021 è stata la fine di pes.
Meglio. Delusioni finite.

Si comprerà Fifa per l'offline, e si farà andare bene il gp.

Per quelli che ancora sperano in pacchetti ML, campionati ecc... anche se li regalassero, cosa ne facciamo?? Pensate che hanno rifatto una master da zero? Maddai sveglia raga.

Non ci sarà più il gioco manuale...ma dai...


L'unica vera speranza...
IN UN FUTURO SPERO NON TROPPO LONTANO QUALCHE CASA PRODUTTRICE FACCIA USCIRE UN GIOCO DI CALCIO VECCHIO STILE.
 
Ricapitolando :

1) la grafica, per quanto mi interessi poco, non mi sembra migliorata
2) il gameplay, per me fondamentale, se è quello visto nella beta, diciamo che non mi piace (eufemismo)
3) comprare le singole modalità non sarebbe male, ma quali saranno?
4) non sono per niente certo che si potrà giocare offline. Fino a quando non ci sarà una dichiarazione ufficiale in quel senso, e non parlo di semplici amichevoli con quelle solite nove squadre, non mi fido per nulla
5) in ogni caso si parla di aspettare sei mesi per avere il gioco completo
6) soldi risparmiati
 
Direttamente dal sito ufficiale:
Trattandosi di un titolo digital-only, KONAMI aggiungerà regolarmente nuovi contenuti e modalità di gioco dopo il lancio in autunno. Le partite in locale con FC Barcelona, Juventus, FC Bayern, Manchester United e altri club saranno disponibili gratuitamente al lancio. In futuro, alcune modalità di gioco saranno acquistabili come DLC opzionali, dando ai giocatori la libertà di plasmare l’esperienza calcistica che meglio si adatta ai loro interessi.

Unendo per la prima volta la community mondiale, eFootball™ offrirà la stessa esperienza eSport altamente realistica su console, PC e dispositivi mobile, compreso pieno supporto post-lancio al cross-play. eFootball™ su mobile sarà mostrato nel dettaglio nei prossimi mesi.


STESSA ESPERIENZA = Io con una console pagata 500 cucuzze devo giocare allo stesso gioco del bambino di 12 anni con lo Xiaomi,questi sono matti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Messaggi
2,096,653
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu