Consideriamo:Sì ma se mi togliete pure il full manual veramente che torno a giocare a Pes 6 a otto direzioni...
.e per avere il solito universo condiviso la grafica, al netto della definizione, DEVE essere la stessa..
Mettici altri 5 euro per avere 4 posti in Champions invece dei 3 di default![]()
E lo so ....ma sappiamo bene che i giappo non hanno tempo ad accontentare tutti ..come sappiamo hanno difetti che se li tirano addietro da un 10cenio ........dunque o mangi sta minestra o salti dalla finestra ...io a sto punto prendo le scale e li mando a quel paese.Si lo so, però non puoi snaturare completamente un gioco, portandolo solo verso l online
Ombre, illuminazioni, corporatura dei giocatori è ROBA che incide sul Gameplay, nel momento in cui richiede alla macchina un certo dispendio di energie nel tramutarli in immagini,azioni eccMa perchè si continua a dire che la grafica deve essere la stessa con la sola aggiunta del 4K? Secondo te ombre, illuminazione, volti, divise e fisica delle stesse, corporatura dei giocatori, animazioni non legate al gameplay (lamentele, esultanze ecc), tatuaggi, pori della pelle, capelli che si muvono, pubblico, cori, animazioni a bordo-campo, cinematiche, rendering degli stadi ecc ecc ecc c'entrano qualcosa con la fisica?
L'unica cosa che dovrà essere condivisa è la fisica, ma anche da questo punto di vista può darsi benissimo che un doppio passo, un elastico, un allungo, risultino identici dal punto di vista pratico (giocatore va da punto A a punto B in tot secondi) ma che a livello visivo risulti completamente diverso tra PS5 e telefono, per esempio non il triplo dei frame dell'animazione.
Se li meritano tutti, ste sanguisughe anaffettive..Bello vedere su Twitter la marea di insulti che stanno raccogliendo. In questo restano sempre al top![]()
Credo che molti faranno lo stesso..anche Sony subirà un leggero contraccolpo per sta notizia secondo mePer il momento rimando l'acquisto della PS5 a tempi migliori e dopo aver ricevuto notizie chiarificatrici in merito all'Offline