eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Mah io sto vedendo il contrario, altro ch gente che se lo fà andare bene
A me sembra di sì...
5 euro? un eventuale dlc sblocca le modalità off line non credo sia al di sotto dei 19 euro.
Posso pure pagarla 1 euro, dopo 2 anni di NIENTE non ti puoi presentare con un gioco del genere in più su next gen...allora sai che c'è?

Spero che fallisca
 
  • Like
Reactions: stevebull

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nel frattempo io ho dovuto accompagnare mia madre a Malpensa, che aveva il volo per Bari, e mentre guidavo sulla strada per tornare a casa ho avuto tempo di riflettere sulla cosa.


Io sono contento per i pochi che ci vedono qualcosa di positivo, in questo evolversi della serie.
Sicuramente sono del tipo "bicchiere mezzo pieno". Anche io. Ma purtroppo a volte questo bicchiere è mezzo pieno di me*da. E non è un bell'annusare...


Sono contento per loro.

Ma io oggi vedo solo un funerale.
E sono triste. Molto triste. Ho un groppo in gola che non passa più, e non si sposta nemmeno di lato per darmi un secondo per degludire in maniera normale. Nulla.

Oggi siamo a un funerale.
E i carnefici sono lì, a fare le condoglianze alla famiglia, ai cari, a chiunque negli anni abbia voluto bene a PES.
E vediamo quanto saranno in grado di compiere scempi sulla salma, ballandoci sopra; perchè di defecarci, lo hanno già fatto.


Puntualizzo che non ci volevano video, non ci voleva un trailer: se avessero comunicato i loro piani, a parole, riguardo al loro titolo sportivo di punta, avrei tratto le stesse conclusioni. E potevano farlo prima, risparmiandoci giorni, mesi, riempiendoli di magre illusioni.

Se non ci fosse un cambio radicale nella loro attuale, anzi futura, filosofia, per me è chiaro: PES è morto.


Unica alternativa, la concorrenza.

E mi fermo qua. Perchè ne avrei, peggio di chiunque altro.


I falli, le tattiche individuali, tutti i discorsi fatti in questi mesi... mi viene da ridere. Perchè pensando a questa accozzaglia di pura spazzatura, pensare che ci possa essere spazio per qualcosa del genere è patetico oltre ogni livello di immaginazione.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Perché non sono sorpreso.... La cosa più inquietante che mi lascia esterrefatto è che dopo tutti questi anni non hanno ancora capito che se non arrivati al 2021 è grazie all offline e alla schiera di coglioni che ogni anno ha addrizzarlo e dato un senso al mezzo gioco che puntualmente pubblicavano....pesavo che sarebbe stato davvero ardua impresa riuscire a far peggio di Pes 2014 considerando i due anni interi di lavoro che si sono presi.... Abbiamo accettato lo scorso anno il Season Update, che è stato il Primo Dlc che abbia mai visto in vita mia che toglie contenuti anziché aggiungerli.... Ce lo siamo fatto andare bene con la promessa del capolavoro Pes 22....ed acco finalmente l'annuncio che aspettavamo da almeno un anno intero.... Ed ovviamente non sono per nulla sorpreso da tutto ciò... Ho già capito da qualche anno, che chi mette mano e decide su questo gioco, nella vita tutto potrebbe fare, tranne che far sta robba qua....
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,617
113
Hanno detto che ci saranno dei DLC a pagamento…. adesso per logica avendo pagato le licenze di squadre e campionati immagino che tra questi DLC a pagamento ci sia sicuramente un’abbondanza di contenuti offline.
Per logica con la Konami?

Poi un conto sono le licenze delle squadre, che servono anche online.
Un altro sono quelle dei campionati.
Per ora sappiamo solo che la serie A l'ha presa la concorrenza.
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,247
3,617
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Raga please, non iniziamo a postare storie su fifa. Che ci crediate o meno c'è gente a cui non frega nulla del gioco canadese...
 
  • Like
Reactions: Peeta

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Non ho capito una mazza...non posso leggermi 32 pagine. Fatemi un riassuntino dai...
Pes non esiste più. Da oggi c'è E-FOOTBALL.

Un gioco Free to Play Online, che avrà il Crossplay tra console, PC e Mobile.

Ad oggi, per tutto ciò che offline non è stato dichiarato nulla e si presume che le modalità offline usciranno tramite DLC a pagamento nei prossimi mesi

E-Football dovrebbe uscire i primi di settembre in Beta con 9 squadre (UTD, Juve, Bayern, Barca, River,S.Paolo, Corinthias e Flamengo) da poter giocare il locale e online sulle proprie piattaforme. Nel corso delle settimane verrà "aggiornato" e verranno aggiunte tutte le modalità Online e abilitato il Cross play tra piattaforme
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,261
33,617
113
Hmm..mi ha un po’rassicurato sull’offline l’amico qui..
Sai quanti siti e Youtuber nei prossimi giorni se ne usciranno con discorsi simili?

Certo, è possibile.

Ma anche no.

Fino a quando Konami comunicherà qualcosa di ufficiale al riguardo.

E poi, nel caso, quando?
La Road Map va fino all'inverno, e non se ne parla.
Ci fanno giocare la master o i campionati a giugno prossimo?
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Non penso che abbiano tolto del tutto il single player. Sarebbe da irresponsabili una scelta del genere
Sono d'accordo,non possono dare un taglio cosi netto, la cosa giusta da fare era un cambio graduale x dare a tutti gli utenti il tempo di capire e abituarsi,prendi me 41 anni torno a casa dopo lavoro metto a letto bambini e mi faccio la mia master in santa pace.......
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,443
191
63
PSN ID
Gerson6431
Dal sito ufficiale:

Da PES a eFootball™
Tutto è iniziato con l'ambizioso obiettivo di istituire un punto di riferimento per il calcio videoludico.
Eravamo determinati a ricreare l'esperienza calcistica definitiva, dall'erba sul campo ai movimenti dei giocatori, passando per il pubblico dello stadio.
Per raggiungere questo scopo rivoluzionario, abbiamo progettato un motore di gioco nuovo, con un sistema di animazioni rivisto e comandi migliorati.
Il risultato finale ci ha colpito ancora più di quanto pensassimo.
Abbiamo superato i limiti di PES e siamo entrati in una nuova dimensione di calcio virtuale.
Per simboleggiare l'inizio di una nuova era, abbiamo lasciato alle spalle il nostro adorato brand PES e l'abbiamo rinominato "eFootball™"!
Ci auguriamo che possiate apprezzare la nuova esperienza calcistica che solo eFootball™ è in grado di offrire.

Free to play e cross-platform
Per permettere a tutti gli appassionati di lanciarsi in entusiasmanti testa a testa, eFootball™ adotta il modello free to play su più dispositivi! Inoltre, nel futuro prossimo diverrà interamente cross-platform, così tutti potranno divertirsi insieme indipendentemente dal dispositivo in loro possesso. eFootball™ porterà gli eSport al livello successivo, diventando l'esperienza calcistica per eccellenza!

Preparatevi alla nuova generazione
Grafica eccezionale e immersione totale sulle console di nuova generazione, come PlayStation®5 e Xbox Series X|S!

Dispositivi supportati:
PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Windows 10 (PC), Steam (PC), iOS, Android
Una sola domanda a me interessa ,i rigori …. li avete inseriti ho continueranno a non esserci ?
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,401
2,011
113
La road map Konami mi pare l'ennesima presa in giro. Non c'è data di uscita del gioco ma viene scritto che l'uscita in pratica è una demo e che i contenuti arrivano più in là. Bello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online