eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Sai quanti siti e Youtuber nei prossimi giorni se ne usciranno con discorsi simili?

Certo, è possibile.

Ma anche no.

Fino a quando Konami comunicherà qualcosa di ufficiale al riguardo.

E poi, nel caso, quando?
La Road Map va fino all'inverno, e non se ne parla.
Ci fanno giocare la master o i campionati a giugno prossimo?
Ad Agosto c'è la Gamescom. Konami sarà presente...lo è sempre stata, si è sempre parlato di Pes a Colonia.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,279
33,652
113
Riepilogando, prima di andare al lavoro (e stasera non leggerò le prossime 60 pagine).

1) fra due mesi uscirà quella che in pratica sarà la demo
2) il gioco completo in linea di massima lo avremo fra sei mesi, e meno male che hanno saltato un anno
3) sarà un gioco multi piattaforma al massimo, quindi, ovviamente, online
4) per l'offline di ufficiale al momento non c'è nulla. Potranno esserci modalità (a pagamento) da scaricare ma potrebbero anche non esserci
5) la grafica mi pare di capire che non sarà eccezionale (in game)
6) sul gameplay non si sa nulla eccetto che sarà simile a quello della beta

In caso di notizie ufficiali siete invitati a postarle mettendo le fonti o direttamente il link.
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Alla fine il problema rigori e tacca rossa si è risolto da solo visto che sarà un gioco online.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
Riepilogando, prima di andare al lavoro (e stasera non leggerò le prossime 60 pagine).

1) fra due mesi uscirà quella che in pratica sarà la demo
2) il gioco completo in linea di massima lo avremo fra sei mesi, e meno male che hanno saltato un anno
3) sarà un gioco multi piattaforma al massimo, quindi, ovviamente, online
4) per l'offline di ufficiale al momento non c'è nulla. Potranno esserci modalità (a pagamento) da scaricare ma potrebbero anche non esserci
5) la grafica mi pare di capire che non sarà eccezionale (in game)
6) sul gameplay non si sa nulla eccetto che sarà simile a quello della beta

In caso di notizie ufficiali siete invitati a postarle mettendo le fonti o direttamente il link.

Bravo... almeno non crocifiggiamo chi si é scandalizzato con la beta. Se il buongiorno si vede dal mattino...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Nel frattempo io ho dovuto accompagnare mia madre a Malpensa, che aveva il volo per Bari, e mentre guidavo sulla strada per tornare a casa ho avuto tempo di riflettere sulla cosa.


Io sono contento per i pochi che ci vedono qualcosa di positivo, in questo evolversi della serie.
Sicuramente sono del tipo "bicchiere mezzo pieno". Anche io. Ma purtroppo a volte questo bicchiere è mezzo pieno di me*da. E non è un bell'annusare...


Sono contento per loro.

Ma io oggi vedo solo un funerale.
E sono triste. Molto triste. Ho un groppo in gola che non passa più, e non si sposta nemmeno di lato per darmi un secondo per degludire in maniera normale. Nulla.

Oggi siamo a un funerale.
E i carnefici sono lì, a fare le condoglianze alla famiglia, ai cari, a chiunque negli anni abbia voluto bene a PES.
E vediamo quanto saranno in grado di compiere scempi sulla salma, ballandoci sopra; perchè di defecarci, lo hanno già fatto.


Puntualizzo che non ci volevano video, non ci voleva un trailer: se avessero comunicato i loro piani, a parole, riguardo al loro titolo sportivo di punta, avrei tratto le stesse conclusioni. E potevano farlo prima, risparmiandoci giorni, mesi, riempiendoli di magre illusioni.

Se non ci fosse un cambio radicale nella loro attuale, anzi futura, filosofia, per me è chiaro: PES è morto.


Unica alternativa, la concorrenza.

E mi fermo qua. Perchè ne avrei, peggio di chiunque altro.


I falli, le tattiche individuali, tutti i discorsi fatti in questi mesi... mi viene da ridere. Perchè pensando a questa accozzaglia di pura spazzatura, pensare che ci possa essere spazio per qualcosa del genere è patetico oltre ogni livello di immaginazione.
Compro la corda!
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,649
3,936
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Riepilogando, prima di andare al lavoro (e stasera non leggerò le prossime 60 pagine).

1) fra due mesi uscirà quella che in pratica sarà la demo
2) il gioco completo in linea di massima lo avremo fra sei mesi, e meno male che hanno saltato un anno
3) sarà un gioco multi piattaforma al massimo, quindi, ovviamente, online
4) per l'offline di ufficiale al momento non c'è nulla. Potranno esserci modalità (a pagamento) da scaricare ma potrebbero anche non esserci
5) la grafica mi pare di capire che non sarà eccezionale (in game)
6) sul gameplay non si sa nulla eccetto che sarà simile a quello della beta

In caso di notizie ufficiali siete invitati a postarle mettendo le fonti o direttamente il link.
Ed io che avevo 0 aspettative....facevo meglio ad usare i numeri negativi...evviva la libertà di poter spendere i soldi come si vuole, evviva le modalità online che allungano la vita ai giochi, viva le barrette ipocaloriche fatte con farina di scarrafoni, viva il futuro
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,176
1,073
113
Allora ragazzi sono incazzature nero, non deluso proprio incazzato.

Quindi basta sperare...BASTA!! Chi ancora spwra in qualcosa se la facesse finita, ci stanno prendendo per il culo da anni.

Puntano tutto sull'online!! Ficcatevelo in testa.

Hanno riunito tutti i dispositivi su cui esce sta merdata per abbreviare il tempo di ricerca giocatori (il bacino di utenza era scarno) e quindi di attesa dei matchmaking. Per fare più partite, per scaricare i gettoni presenza dei giocatori in modo che ne compri altri!!! Prima in 2 ore facevi 6 partite a myclub, ora ne farai 9 10 quindi tutto più velocizzato e tutto girerà con le microtransazioni.

Non hanno detto niente offline perché NON CE NIENTE!!!! Ti faranno uscire qualche merdata come ML o campionati dopo che per 4 5 6 mesi anche i veterani avranno provato solo l'online!

E come se per mesi ti dicessero.. "daje prova sto piatto!(online) .... No! Daje provalo! No!!!! Eddaje che te costa?? No ohhhh!!! Va be va be allora prendete sto pacchetto con la solita merda(ML ecc) a 50 e 60 euro. Ma nel frattempo esempio: su 10 veterani 7 8 lo avranno provato e magari a 2 3 gli sarà anche piaciuto.

Sono anni che cercato in tutti i modi de facce diventa mongoloidi che buttano centinaia di euro in una stagione calcistica in my club o fut...

Prima con il com che faceva sempre la stessa azione, poi con la beta solo online ora proprio tanno tolto l'online per metà anno.

Raga ve voglio be...davvero, me dispiace essere entrato in questo forum solo quasi alla fine di pes..

Raga davvero che botta.. questa ma fatto tanto tanto ma tanto male.


Per quanto fifa saranno stati i primi a rovinare tutto (fut) loro hanno sempre continuato a curare la parte offline.

La speranza è solo in un nuovo gioco di calcio.

Ma per adesso de speranze riguardo konami sono finite. Davvero.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
La road map Konami mi pare l'ennesima presa in giro. Non c'è data di uscita del gioco ma viene scritto che l'uscita in pratica è una demo e che i contenuti arrivano più in là. Bello.
basta non scaricarla nemmeno. l'operazione Konami è chiara, ha tracciato un via. Basta non seguirla.
se invece ce ne lamentiamo tutti e poi alla spicciolata spenderemo soldi per laJuve con maglietta a strisce, poi l'Atalanta con gli scarpini di Muriel intonati, poi Neymar versione legend, icon, che va al supermercato e cazzate varie....daremo ragione a loro e ben fanno in Konami ha farci pagare per qualsiasi minchiata, tanto ormai è l'andazzo del mondo cosi detto civile mica un problema solo dei "giochini elettronici".
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Riepilogando, prima di andare al lavoro (e stasera non leggerò le prossime 60 pagine).

1) fra due mesi uscirà quella che in pratica sarà la demo
2) il gioco completo in linea di massima lo avremo fra sei mesi, e meno male che hanno saltato un anno
3) sarà un gioco multi piattaforma al massimo, quindi, ovviamente, online
4) per l'offline di ufficiale al momento non c'è nulla. Potranno esserci modalità (a pagamento) da scaricare ma potrebbero anche non esserci
5) la grafica mi pare di capire che non sarà eccezionale (in game)
6) sul gameplay non si sa nulla eccetto che sarà simile a quello della beta

In caso di notizie ufficiali siete invitati a postarle mettendo le fonti o direttamente il link.
Si era capito da quella beta che pes era morto e sepolto.
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
938
567
93
Ciao a tutti spero che vi portate bene.

Da quel che ho capito siamo un po nella merda. Perché se capisco bene prima dell'inverno avremo solo un gioco online e offline con una decina di squadre.

Ma... e quindi la stagione 2021 2022 ? le rose, le maglie ecc?

Non vedo la Konami fare partnership con mezza serie a per poi proporre un gioco offline e un campionato di cui ha la licenza senza proporre contenuti su queste squadre.

Qualcosa mi sarà scappato ma non sono veramente fiducioso spero che la Konami mi smentirà.

Se avete qualche nuova notizia... perché ho il cuore che sta muorendo, à questo punto o gioco con la FC Roma a Curling oppure a Footnite
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Riepilogando, prima di andare al lavoro (e stasera non leggerò le prossime 60 pagine).

1) fra due mesi uscirà quella che in pratica sarà la demo
2) il gioco completo in linea di massima lo avremo fra sei mesi, e meno male che hanno saltato un anno
3) sarà un gioco multi piattaforma al massimo, quindi, ovviamente, online
4) per l'offline di ufficiale al momento non c'è nulla. Potranno esserci modalità (a pagamento) da scaricare ma potrebbero anche non esserci
5) la grafica mi pare di capire che non sarà eccezionale (in game)
6) sul gameplay non si sa nulla eccetto che sarà simile a quello della beta

In caso di notizie ufficiali siete invitati a postarle mettendo le fonti o direttamente il link.
Si era capito da quella beta che pes era morto e sepolto.
Solo uno
Ma il trauma gli ha causato la perdita della capacità di scrivere....
È a Tokyo sotto la sede di konami.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
basta non scaricarla nemmeno. l'operazione Konami è chiara, ha tracciato un via. Basta non seguirla.
se invece ce ne lamentiamo tutti e poi alla spicciolata spenderemo soldi per laJuve con maglietta a strisce, poi l'Atalanta con gli scarpini di Muriel intonati, poi Neymar versione legend, icon, che va al supermercato e cazzate varie....daremo ragione a loro e ben fanno in Konami ha farci pagare per qualsiasi minchiata, tanto ormai è l'andazzo del mondo cosi detto civile mica un problema solo dei "giochini elettronici".
Il "Grosso" del Target di quel format non è la gente di questo forum....ma tutti quelli che su questo forum non ci scrivono...

Potete anche non scaricarla, ma nulla mi toglie dalla testa che questo E-Football sarà giocato e apprezzato dai più, in generale, molto più degli ultimi Pes.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,038
Utenti registrati
65,021
Ultimo utente registrato
ImMoneySniper