eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma esiste una versione fisica???

Il trailer mi ha lasciato a dir poco interdetto e alla fine il gioco prenderà spunto dalla beta...

Unica cosa che apprezzo il cross Play
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63

Non fa alcun riferimento a modalità offline(e questo ci preoccupa) ma parla di modalità(in generale) aggiunte tramite DLC, alcuni a pagamento, altri gratis
quindi, come sospettavo sono solo deduzioni o presunzioni degli utenti ecc, per me non ci sarà un bel nulla, quello a pagamento saranno altri tipi di cose.

Pes è Morto

Magari il nuovo My club sarà fighissimo più di FUT, ma questo gioco a me fa cagare
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Da alcuni commenti mi sembra di capire che a tanti sto scempio vada comunque bene....
2 anni per dirci che "E-football" sarà gratuito con 5 squadre in croce, con il trofeo moretti come primo dlc e 1 pallone solo (supersantos).

Io sto senza parole sinceramente parlando
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Cmq il discorso è semplice…. con le squadre inserite per fare le amichevoli ci si fa idea del gameplay e di decide se si vorrà prendere a pagamento i DLC offline tipo campionati o master…. se giocando le amichevoli vs CPU notate che l’IA è ridicola e graficamente il gioco fa cacare si è liberi di disinstallare tutto e passare ad altro. AMEN
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque fa piacere leggere su Twitter tanti messaggi di utenti che vogliono sapere che fino ha fatto la Master League. Non siamo soli :D
gli utenti si sono indignati perchè battlefield 2042 non ha una campagna off line. è un gioco di guerra e ci sta non avere il single player anche se non sono d'accordo, figuriamoci in un gioco di calcio.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Da alcuni commenti mi sembra di capire che a tanti sto scempio vada comunque bene....
2 anni per dirci che "E-football" sarà gratuito con 5 squadre in croce, con il trofeo moretti come primo dlc e 1 pallone solo (supersantos).

Io sto senza parole sinceramente parlando
Mah io sto vedendo il contrario, altro ch gente che se lo fà andare bene
 
  • Like
Reactions: totti88

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
Ah aggiungo un'altra cosa.

Comprare Dlc di cosa ?
Cioè mettiamo caso 5 euro a dlc, per giocare con le squadre inglesi "North London" ? O meglio ancora Calcio inglese anziché Premier league ?

Mamma mia ho i brividi e i conati di vomito
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ah aggiungo un'altra cosa.

Comprare Dlc di cosa ?
Cioè mettiamo caso 5 euro a dlc, per giocare con le squadre inglesi "North London" ? O meglio ancora Calcio inglese anziché Premier league ?

Mamma mia ho i brividi e i conati di vomito
5 euro? un eventuale dlc sblocca le modalità off line non credo sia al di sotto dei 19 euro.
 
  • Like
Reactions: gemix76

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,152
33,427
113
Cmq il discorso è semplice…. con le squadre inserite per fare le amichevoli ci si fa idea del gameplay e di decide se si vorrà prendere a pagamento i DLC offline tipo campionati o master…. se giocando le amichevoli vs CPU notate che l’IA è ridicola e graficamente il gioco fa cacare si è liberi di disinstallare tutto e passare ad altro. AMEN
Quello si, ma forse non hai capito che non si sa se ci sarà il single-player.
Anzi, nella Road Map non c'è.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quello si, ma forse non hai capito che non si sa se ci sarà il single-player.
Anzi, nella Road Map non c'è.
sono capaci anche di essersi dimenticati di metterla, quella è la road map non aggiornata haha. 3 anni per sta roba? secondo me era una presa per il culo quel teaser del 2020. per farci digerire il seasson update.
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,142
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017