eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Che il signor kimura parla di online perché è stimolante e perché human è sempre meglio di IA. Perciò anche se ci danno le modalità offline quali sono le innovazioni? Grafica di merda per stare dietro ai cellulari e intelligenza artificiale da medioevo?
Le modalità Offline saranno solo per PC e console e per questo graficamente saranno all'altezza (anche perché te la devono "vendere")
Sull'Intelligenza artificiale non ti so dire ma non mi sembra che Konami l'abbia mai lasciata abbandonata a se stessa anzi..
 

Antuon

Giovanissimi A
16 Ottobre 2014
455
294
63
scusate ma nella confusione non ho letto da nessuna parte che ci sarà una modalità offline a pagamento, potete linkarmi dove è scritto?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma questo lo puoi fare solo ed esclusivamente se hai le licenze di tutti, calciatori, squadre e stadi. Se non hai le licenze per tutti a cosa serve comprare un giocatore che gioca nella Piemontese o nel Milano?.
dei calciatori ce li hai tramite fifpro.

i stadi e le squadre li puoi avere tramite partnership non esclusive come fa EA con il campionato francese o olandese.

tanto in francia le squadre piu vendute saranno monacò lione marsiglia psg credo basteranno queste quattro del nates o altre squadre stessa situazione in olanda belgio portogallo. in italia a parte milan e inter le licenze ci sono . (salvo imprevisti)
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Bisogna vedere quanto si spenderà per avere modalità, squadre, campionati che ci interessano però, magari anche più di 60€

più di 60 euro non penso..altrimenti lo zoccolo duro non gliela compra....e quelle saranno modalità proprio per "stuzzicare" quel tipo di fanbase
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
E chi ci dice sarà una porcata, io ad esempio vedo finalmente animazioni naturali e non più robotiche negli spezzoni di gameplay, la vera loro vaccata sta nel crossplatform, così facendo hanno chiuso a pes la porta in faccia per il passaggio allla vera next gen
Maggiore fluidità però non significa migliore gameplay...dalle cutscenes è difficile inquadrare il gioco perché se ci fai caso sono tutti close-up sul giocatore.
Se lo confronto con un trailer come quello di FIFA 09 (con tutti gli upgrade grafici di oggi) non sento la passione di stare sul campo, l'intensità della squadra, la varietà delle dinamiche: alla fine mi sembra che puntano tutto sull'1 contro 1 e sul miglioramento del contrasto e del dribbling. La coralità dell'azione di squadra e del movimento dei compagni, nonché tutta la parte tattica rimane sempre più esclusa. E' il trionfo del protagonismo, del bambino che vuole controllare il giocatore e poter fare con lui le skill o il gran gol in solitaria.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
scusate ma nella confusione non ho letto da nessuna parte che ci sarà una modalità offline a pagamento, potete linkarmi dove è scritto?

Non fa alcun riferimento a modalità offline(e questo ci preoccupa) ma parla di modalità(in generale) aggiunte tramite DLC, alcuni a pagamento, altri gratis
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Per la master io mi aspetto un sacco di cut-scene, scelte opzionali e roba così...ma non mi aspetto cambiamenti di filosofia rispetto alle ultime...ci saranno ancora i Regen, il Mercato sarà più o meno quello ecc..
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Bisogna vedere quanto si spenderà per avere modalità, squadre, campionati che ci interessano però, magari anche più di 60€

Io spero in una sorta di Creation Center stile Fifa, dove puoi scaricare i lavori fatti dagli utenti
che tipo di contenuti si possono scaricare su fifa e come li si implementa in gioco?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma io ho notato una cosa, solo ora: c'è il battle pass a mo di warzone/fortnite! oddio, potrebbe essere una cosa sia bella che catastrofica, che si sbloccano?

loghi, esultanze, giocatori? su fifa c'è qualcosa di simile, ma è gratis e solo su fut, sblocchi loghi, personalizzazioni, nuove carte, nuovi palloni
secondo me sarà una struttura simile a rainbow six rispetto a warzone. se ti interessa la modalità o il kit o il pallone, compri il pacchetto se no usi quelli base.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
che tipo di contenuti si possono scaricare su fifa e come li si implementa in gioco?
su fifa non si scarica niente. nei pacchetti comprati con i fifa point o con le monete ti da il gioco giocando, ci sono anche kit stadi loghi cori addobbi per stadi, palloni
 
  • Like
Reactions: Kimi85

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Allora, chiariamo che ufficialmente sulle modalità single-player non si sa nulla. Si "presume" che verranno aggiunte va pagamento, ma nella road-map presentata questa mattina non ci sono.

Se nel frattempo, difficile stare dietro a tutto e comunque fra un po' vado a lavorare, uscisse qualcosa di ufficiale al riguardo, siete pregati di postarlo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
scusate ma nella confusione non ho letto da nessuna parte che ci sarà una modalità offline a pagamento, potete linkarmi dove è scritto?
lo ha scritto ign ma non è ufficiale.

in realtà konami non ha parlato di modalità off line. a parte le amichevoli si possono fare quando esce il gioco con alcune squadre partner (esattamente come era con la lite version di pes 2021).
 
  • Like
Reactions: the elder

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
su fifa non si scarica niente. nei pacchetti comprati con i fifa point o con le monete ti da il gioco giocando, ci sono anche kit stadi loghi cori addobbi per stadi, palloni
Esatto e' prettamente online

Ma ai tempi il Creation Center era utilissimo :)
 
  • Like
Reactions: gemix76

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Per la master io mi aspetto un sacco di cut-scene, scelte opzionali e roba così...ma non mi aspetto cambiamenti di filosofia rispetto alle ultime...ci saranno ancora i Regen, il Mercato sarà più o meno quello ecc..
credimi, spero non sia così: ci spero perchè se riesce a migliorare fifa, che fa soldi veramente solo su fut, non capisco perchè non possano riuscirci loro, ed io sto anno ho giocato tanto a fut, sia alla carriera

però manca offline, quel tocco che konami sapeva dare, se online fut è veramente completo, puoi fare tantissime cose (spero che efootball lo sia altrettanto, perchè myclub beh, poi annoia), la carriera offline su pes manca... speriamo, io da qualche anno prendo tutto alla leggera, ecco perchè a differenza dei miei amici che nella weekend league sputano sangue, io mi sono divertito
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Che poi secondo me stiamo un po' troppo sottovalutando il fatto del Crossplatform...togliendo da parte il discorso mobile, Fifa non ha il Cross platform...questo significa poter giocare a Pes con i nostri amici che hanno Playstation o Xbox o che giocano su PC.

Significa che si può, teoricamente, fare un torneo con tutti gli utenti del forum.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Che poi secondo me stiamo un po' troppo sottovalutando il fatto del Crossplatform...togliendo da parte il discorso mobile, Fifa non ha il Cross platform...questo significa poter giocare a Pes con i nostri amici che hanno Playstation o Xbox o che giocano su PC.

Significa che si può, teoricamente, fare un torneo con tutti gli utenti del forum.
ni, per ora parlano solo della modalità principale crossplatform senza contare all 'inizio è solo xbox one vs xbox serie X/S e ps4 vs ps5. solo successivamente si aggiungerà il pc. ma non è specificato se tra xbox serie X può giocare contro uno della ps5. ma è solo l'utente pc può giocare con tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online