eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Salve amici Moderatori e partecipanti del nostro Forum porgo una domanda perché sono inesperto e non ho capito bene una cosa perciò vi chiedo di perdonarmi se quello che vi chiedo è sciocco. Non ho capito bene una cosa. Sapete se KONAMI nei suoi pacchetti a pagamento per eFootball metterà in vendita solo le Competizioni come Squadre di Club Nazionali e le Coppe?(Le competizioni della UEFA e quelle Sudamericane come il Mondiale per Club in caso di Vittoria in CL ecc..) Io penso che nei pacchetti a pagamento saranno comprese anche le casacche originali dei Team con la licenza della casa produttrice, sono gradite correzioni se sbaglio. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre utili risposte:D
niente competizioni niente squadre.

per ora l'unico dlc a pagamento annunciato è quello della master league e diventa un mito. ma non si è capito se è un dlc unico o singolo per modalità.

ci sarà da comprare uin match pass (tipo battle pass di cod) dove gocando si salirà di livello, ogni livello sblocchi qualcosa inerente alla modalità on line può essere un osservatore. un potenziamento o un singolo giocatore. questo match pass sarà mensile o bimensile quindi a ogni stagione va ricomprato.

probabilmente i contenuti del matchpass per chi non lo vuole fare. potrà prenderlo a pagamento singolo.

piu o meno sarà strutturata cosi la controparte pay di efootball, niente competizioni o squadre ufficiali.
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Salve amici Moderatori e partecipanti del nostro Forum porgo una domanda perché sono inesperto e non ho capito bene una cosa perciò vi chiedo di perdonarmi se quello che vi chiedo è sciocco. Non ho capito bene una cosa. Sapete se KONAMI nei suoi pacchetti a pagamento per eFootball metterà in vendita solo le Competizioni come Squadre di Club Nazionali e le Coppe?(Le competizioni della UEFA e quelle Sudamericane come il Mondiale per Club in caso di Vittoria in CL ecc..) Io penso che nei pacchetti a pagamento saranno comprese anche le casacche originali dei Team con la licenza della casa produttrice, sono gradite correzioni se sbaglio. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre utili risposte:D
Non ho capito
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Il fatto del guardalinee a centrocampo è semplice... Visto che €coso sarà un pay to win, potrai comprarti il guardalinee con tre fuorigioco da usare in partita. Non potrai passargli palla o fargli segnare un gol ma basterà una combo e lo vedrai alzare la bandierina in modo che l'arbitro fischi un fuorigioco inesistente all'improvviso, utilissimo per fermare un'azione pericolosa dell'avversario.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ma io non forzo un bel niente e non ho intenzione di difendermi da accuse (le tue) fuori da ogni logica

Non ti ho mai menzionato una sola volta se non quando costretto per risponderti - fino ad adesso lo sto facendo solo per educazione - io non ti conosco se non per parlare di PES quindi ti invito a non prendere i miei concetti come affronti personali e rispettare le mie idee evidentemente differenti dalle tue
Grazie
Ho riletto il primo tuo post, ho frainteso un passaggio, ti schiedo scusa
 
  • Like
Reactions: Lele74

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
ma a te non preoccupa questa cosa?
Per me è un ni.
Ormai qui dentro conosciamo tutti i pregi e i difetti del motore Fox engine, a cui però va aggiunto il fatto che con Unreal avrà una grafica più "smussata" rispetto al passato.
Il vantaggio di avere lo stesso motore di gioco è che potrebbero non sorgere nuovi orrori ma, dall'altro lato della medaglia, quasi le stesse dinamiche e l'impressione di una qualcosa di "vecchio".
Però ci sono sempre quei 3 anni di sviluppo...:rolleyes:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
3 anni di lavoro per avere una Demo con 9 squadre...in effetti dovremmo essere tutti felici e soddisfatti

.beppeballa
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Aoh ma il doppio post è una intimidazione? :p
sono, lasciatemelo dire dei grandi pagliacci...è un immagine fake ...se guardi il video di presentazione visto gamescos minuto 5.11 lo vedi da solo...
adesso potrei dire tranquillamente pagati da EA ...mi hanno fatto cadere le braccia questi di multiplayer...
si che quelli della konami ci hanno deluso...ma dargli contro gratis mi sembra troppo
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
sono, lasciatemelo dire dei grandi pagliacci...è un immagine fake ...se guardi il video di presentazione visto gamescos minuto 5.11 lo vedi da solo...
adesso potrei dire tranquillamente pagati da EA ...mi hanno fatto cadere le braccia questi di multiplayer...
si che quelli della konami ci hanno deluso...ma dargli contro gratis mi sembra troppo
È un immagine fake?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
sono, lasciatemelo dire dei grandi pagliacci...è un immagine fake ...se guardi il video di presentazione visto gamescos minuto 5.11 lo vedi da solo...
adesso potrei dire tranquillamente pagati da EA ...mi hanno fatto cadere le braccia questi di multiplayer...
si che quelli della konami ci hanno deluso...ma dargli contro gratis mi sembra troppo
Guarda che l'immagine era stata postata da Konami stessa(e rimossa ore dopo) sull'account ufficiale Twitter...
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81 e Bale

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
sono, lasciatemelo dire dei grandi pagliacci...è un immagine fake ...se guardi il video di presentazione visto gamescos minuto 5.11 lo vedi da solo...
adesso potrei dire tranquillamente pagati da EA ...mi hanno fatto cadere le braccia questi di multiplayer...
si che quelli della konami ci hanno deluso...ma dargli contro gratis mi sembra troppo
RIVUZZINO mio basta leggere un pò di pagine del forum per capire fino a che punto le persone possono autoumiliarsi pur di avere ragione negando molte volte anche una evidenza provata - non mi stupisce eh sia chiaro ormai ho inquadro i soggetti - poi non parliamo dei giornalisti (o pseudo tali) che farebbero di tutto pur di ottenere visibilità e ottenere (facilmente) prospicienti introiti pubblicitari strumentalizzando notizie di "altri" assolutamente fake o almeno non confermate veritiere e approfittare della buonafede (pigrizia?) del lettore - la colpa comunque rimane di KONAMI incapace di smentire qualsiasi fake-news che la riguarda

Ps: vi state organizzando per dei tornei sul prox eFootball?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze