eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Lele io ho visto i sec.che hai citato,in cui parli di piattaforma diversa da quella mobile... ora se questa tua convinzione sulle qualità del gioco sono più una perculata anche nei miei confronti, io qui ti saluto e passo ad altro, perché davvero non capisco se ci fai o sei davvero convinto che ad oggi questo è un prodotto adatto al 2021,ho 43 anni, ne ho passati di giochi, tra computer negli anni 80 ad una delle ultime consol, da farmi prendere per il culo non è che mi va.
Scusami ho potuto rispondere solo adesso -

Penso che sicuramente ci sarebbe stato un modo migliore per esprimermi e farmi capire meglio da te - però poi rifletto su fatto che bisognerebbe
riescire a tollerare chi possa pensare diversamente da te - non c'è altro da aggiungere credo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
Scusami ho potuto rispondere solo adesso -

Penso che sicuramente ci sarebbe stato un modo migliore per esprimermi e farmi capire meglio da te - però poi rifletto su fatto che bisognerebbe
riescire a tollerare chi possa pensare diversamente da te - non c'è altro da aggiungere credo
Lele sei Juventino? Perché il tuo messaggio é in bianconero. :p
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Che tu ci creda o no, ieri dalle 11 almeno almeno fino alle 14:30 (dopo non ho controllato), l'immagine dell'arbitro con bandierina in mezzo al campo era sull'account Twitter ufficiale Konami. Almeno 3 ore e mezza, ma potrebbero essere di più, in cui tantissima gente l'ha potuta vedere, scaricare, ingrandire, farci meme e quant'altro.

L'abbiamo vista in tanti anche qui sul forum, dubito fosse un'allucinazione collettiva. E chiaramente non fa fare a loro bella figura, perché non si può lavorare così. Non puoi rilasciare delle immagini con certe sviste. Dillo allora che vuoi metterti in ridicolo.

Successivamente, non so quando, è stata eliminata, e ne è stata pubblicata una versione debitamente corretta. Era pure ora... Ma prima, ribadisco, stava sull'account Twitter ufficiale di eFootball.

Poi oh... Sei liberissimo di pensarla come credi, ci mancherebbe.
Non dubito della vostra parola ma di chi strumentalizza un evidente inganno

Se prendi l'immagine incriminata e la confronti con il trailer noteresti subito la incompatibilità - poi io non sono ne il difensore della KONAMI ne un inquisitore - valuto le notizie per come si presentano

Dubito fortemente che la KONAMI possa aver fatto uscire una versione aggiornata correggendo "il difetto" (costerebbe molti soldi) ma anche solo pensare per un attimo lo avesse fatto davvero non riuscirebbe comunque a cancellare dal web tutte le milioni di visualizzazioni registrate

Ovviamente qualora ci fosse il trailer con il guardalinee incriminato rettificherei immediatamente il mio pensiero - per il momento rimango della mia idea
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,798
3,753
113
PSN ID
Corelento
Scusami ho potuto rispondere solo adesso -

Penso che sicuramente ci sarebbe stato un modo migliore per esprimermi e farmi capire meglio da te - però poi rifletto su fatto che bisognerebbe
riescire a tollerare chi possa pensare diversamente da te - non c'è altro da aggiungere credo
io leggo quello che gli altri dicono, anche se non le condivido le rispetto, poi rispondo a tono quando vedo che si va a forzare la propria idea, sinceramente passando la linea invisibile della presa in giro, in questo caso la mia linea..
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,063
2,706
113
Non dubito della vostra parola ma di chi strumentalizza un evidente inganno

Se prendi l'immagine incriminata e la confronti con il trailer noteresti subito la incompatibilità - poi io non sono ne il difensore della KONAMI ne un inquisitore - valuto le notizie per come si presentano

Dubito fortemente che la KONAMI possa aver fatto uscire una versione aggiornata correggendo "il difetto" (costerebbe molti soldi) ma anche solo pensare per un attimo lo avesse fatto davvero non riuscirebbe comunque a cancellare dal web tutte le milioni di visualizzazioni registrate

Ovviamente qualora ci fosse il trailer con il guardalinee incriminato rettificherei immediatamente il mio pensiero - per il momento rimango della mia idea
Però davvero, era li. Sono andato a controllare perché non mi fido mai di quello che viene pubblicato ne tantomeno mi piace commentare il nulla.
Però qui non si tratta di avere un punto di vista diverso, ma di un dato di fatto, oggettivo. Poi nel mondo dei social non è la priva volta che viene pubblicata una foto errata o un post scritto male.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
io leggo quello che gli altri dicono, anche se non le condivido le rispetto, poi rispondo a tono quando vedo che si va a forzare la propria idea, sinceramente passando la linea invisibile della presa in giro, in questo caso la mia linea..
Ma io non forzo un bel niente e non ho intenzione di difendermi da accuse (le tue) fuori da ogni logica

Non ti ho mai menzionato una sola volta se non quando costretto per risponderti - fino ad adesso lo sto facendo solo per educazione - io non ti conosco se non per parlare di PES quindi ti invito a non prendere i miei concetti come affronti personali e rispettare le mie idee evidentemente differenti dalle tue
Grazie
 
  • Like
Reactions: tarassato

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Però davvero, era li. Sono andato a controllare perché non mi fido mai di quello che viene pubblicato ne tantomeno mi piace commentare il nulla.
Però qui non si tratta di avere un punto di vista diverso, ma di un dato di fatto, oggettivo. Poi nel mondo dei social non è la priva volta che viene pubblicata una foto errata o un post scritto male.
Non ho motivo per dubitare di te - perché dovrei? - io sono convinto della tua buonafede assolutamente - che ci sia da parte di qualcuno una strumentalizzazione è evidente - qualche copia di questa cosa in giro dovrà pur esserci no? - se vera prima o poi salterà fuori
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
UNICA cosa positiva al momento è che uscirà gratis.

Poi alla fine per me rimarrà sempre una sorta di demo, con myclub incluso e stop.
Poi, con calma, verso l’estate butteranno una ML tanto per farla uscire. (Le altre modalità offline non si sa)
Spero almeno in qualche patch gameplay.
Per la grafica non ho molte aspettative su PS5 e quasi nulle su PS4

Per avere invece, un prodotto decente e al passo con i tempi passeranno degli anni, sempre che nel frattempo Konami (o meglio efootball) esista ancora
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
Non ho motivo per dubitare di te - perché dovrei? - io sono convinto della tua buonafede assolutamente - che ci sia da parte di qualcuno una strumentalizzazione è evidente - qualche copia di questa cosa in giro dovrà pur esserci no? - se vera prima o poi salterà fuori
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,535
4,756
113
  • Like
Reactions: Bale e Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,637
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_