eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi chiedo cosa abbiano fatto in 2 anni in konami. Va bene il Covid, ma da settembre 2019 ad oggi i programmatori che lavoro hanno fatto?
Tutti ci siamo chiesti se il gameplay di pes che cambiava ogni tot aggiornamenti fosse un esperimento costante con noi acquirenti utilizzati come cavie in vista di pes 2022, ebbene ad oggi non ci sono risposte. Ad oggi c'è solo un video di animazioni ma non la visione di una partita nè una beta.
Mah!
i lavori sono iniziati nel 2018. perchè l'anno scorso hanno detto il gioco era in sviluppo da due anni. non hanno scuse. dopo 3 anni di lavoro non sono in grado di inserire una parte di gameplay annunciata come novità sarà aggiunta con un update.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Il fatto che non ci sia il gioco "fisico" non significa nulla.
Lo aggiorneranno con patch e dlc come si può fare da anni.
Se avessero voluto, avrebbero potuto farlo già da parecchio.
Con una patch sovrascrivi quello che vuoi togliere e aggiungi tutto ciò che ti interessa.
Idem con i dlc.
Ci sono giochi che da anni aggiungono, modificano, tolgono, interi scenari, parti del gioco enormi, modalità.

Il vero problema è che al momento si è visto poco e di qualità scadente, e, soprattutto, non c'è alcuna data ufficiale nemmeno per le basi del gioco. Figuriamoci per aggiunte più mirate.

Poi se ci limitiamo ai se, a quello che si intravede, a speranze che non si bene quale fondamento abbiano (caso mai, viste le tante esperienze con Konami, dovremmo pensare al contrario), allora si può anche essere ottimisti.

D'altronde io spero sempre che Bill Gates mi regali tutti i suoi soldi....
Giusto per fare un esempio su PES 2019 inserirono a stagione in corso il campionato cinese e il campionato thailandese che al lancio non erano presenti

Giusto per fare un esempio su PES 2019 inserirono a stagione in corso il campionato cinese e il campionato thailandese che al lancio non erano presenti
e invece di modificare il database. hanno preferito togliere la serie B spagnola e italiana. hanno sempre fatto scelte dubbie.

Io sono veramente curioso di vedere dove possono arrivare con l' espansione di questa piattaforma, secondo me hanno programma una bella scaletta evolutiva, il fatto che esca sotto forma di una castratissima demo me lo fa pensare ancora di più

Io su questo sono abbastanza d'accordo... probabilmente avrà nel corso del tempo una notevole evoluzione (sempre che abbia successo) e si andranno ad aggiungere molte cose che ora non ci sono (beh, diciamo che ora sembra esserci poco o niente).
A me non è questo che preoccupa, ma il fatto che questa "base" su cui evolvere poi il gioco non mi sembra proprio il top. In questi anni la Konami, pur sfornando un ottimo gioco, ci ha sempre dato la sensazione di essere molto approssimativa nelle cose. Con e-football mi sembra si sia superata. Il senso di approssimazione stavolta è totale e questo spiega il pessimismo di gran parte dei pessari (a parte @Lucawe11 ovviamente...)

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Konami passa da Pes a eFootball

Messi e Ronaldo uomini copertina cambiano squadra

Certo i jappi portano una fortuna...:D
Stesso discorso di Coutinho quando si trasferì al Barça, messo subito in copertina nel 19 e da lì flop assoluto. Portano una sfiga quelli di Konami

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Alla fine di tutto comunque è lampante un'unica verità: Konami ci ha preso per il culo per DUE anni ... Fatevene una ragione tutti invece, Pes è MORTO, quest'anno Konami esce con un altro prodotto... peggiore, migliore, soltanto con il tempo lo si potrà decidere.

Ma visto che da quest'anno cambia tutto saremo proprio noi a decidere il successo dell'iniziativa... Diciamocelo: se i giocatori cominceranno a shoppare a più non posso come fossimo su FUT allora Konami avrà vinto.

Questo nuovo gioco fa schifo? NON DATEGLI UN EURO!!!
Diciamocelo CHIARO tra amici, parenti, nipoti... Ci propineranno a marzo la solita ML? NON COMPRATELA!!!
Proveranno a venderci le magliette orrende dei trailer o le animazioni del lancio lungo o le esultanza? CHE SE LE TENGANO!!!

Se la comunità tutta comprerà sempre tutto senza ragionare su cosa merita e cosa no continueranno a prenderci in giro come hanno fatto fino ad oggi!

• Mi piace
poi compro anche fifa, ma perchè l'offline in termini di modalità è completo, profondo ed appagante.
A me tutti dicono che la carriera allenatore è noiosa e stancante già dopo una stagione e che la preferirebbero come su PES, però il discorso poche licenze e la poca voglia di perdere tempo con i FO gli fa preferire FIFA, oltre al FUT e che col titolo canadese c'è più divertimento e non c'è bisogno di ragionare per segnare come su PES.
E non lo sento dire da uno, ma gran parte di Messina e provincia dice ciò.

I giocatori medi vogliono questo, divertirsi con l'arcade, senza pensare troppo a cosa fare e siccome sono l'unico controcorrente penso di essere un po' strano che mi diverto con la simulazione e nel ragionare per trovare la rete come in una partita o_O

• Mi piace
A me tutti dicono che la carriera allenatore è noiosa e stancante già dopo una stagione e che la preferirebbero come su PES, però il discorso poche licenze e la poca voglia di perdere tempo con i FO gli fa preferire FIFA, oltre al FUT e che col titolo canadese c'è più divertimento e non c'è bisogno di ragionare per segnare come su PES.
E non lo sento dire da uno, ma gran parte di Messina e provincia dice ciò.

I giocatori medi vogliono questo, divertirsi con l'arcade, senza pensare troppo a cosa fare e siccome sono l'unico controcorrente penso di essere un po' strano che mi diverto con la simulazione e nel ragionare per trovare la rete come in una partita o_O
ce chi ama il arcade fifa, chi la simulazione pes. esattamente come nei videogame motoristici. ce chi passa le ore a fare assetti per assetto corsa competizione. e poi la gara dura 20 secondi perchè ti sbattono fuori. e chi passa le ore a grid o nfs.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1