eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
4-5 mesi ulteriori di attesa me le chiami "subito dopo"? :rotfl:

Ho capito il senso ma sono frasi come queste che poi mi fanno tornare il dubbio che secondo me è 5 anni che ci stai a trollare tutti quanti
Oh ... d altronde cosa ci possiamo fare? O il ns gioco è morto quindi pace e amen oppure confidiamo che:
- pad alla mano sia il solito pes o migliore lato gameplay;
- inseriscano con i loro tempi le modalita offline a noi care.
Punto. Non c e altra strada.
Quindi o si aspetta o si passa ad altro: io provo e-Football e se scatta la scintilla (la demo darà un idea immediata in tal senso piu di tutti i trailer visto che konami è inadeguata in fase promozionale) acquistero la Master. Nel frattempo come promesso provero fifa22 ad inizio ottobre.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Il fatto che non ci sia il gioco "fisico" non significa nulla.
Lo aggiorneranno con patch e dlc come si può fare da anni.
Se avessero voluto, avrebbero potuto farlo già da parecchio.
Con una patch sovrascrivi quello che vuoi togliere e aggiungi tutto ciò che ti interessa.
Idem con i dlc.
Ci sono giochi che da anni aggiungono, modificano, tolgono, interi scenari, parti del gioco enormi, modalità.

Il vero problema è che al momento si è visto poco e di qualità scadente, e, soprattutto, non c'è alcuna data ufficiale nemmeno per le basi del gioco. Figuriamoci per aggiunte più mirate.

Poi se ci limitiamo ai se, a quello che si intravede, a speranze che non si bene quale fondamento abbiano (caso mai, viste le tante esperienze con Konami, dovremmo pensare al contrario), allora si può anche essere ottimisti.

D'altronde io spero sempre che Bill Gates mi regali tutti i suoi soldi....

Quando vedrà uscire fifa...e konami dirà che la master la potrà giocare a marzo.. Vedrai come cambia idea...
Gia scritto che provo fifa ma ti garantisco che se il gameplay non mi dovesse piacere, fifa lo vendo dopo 2,5 minuti e aspetto con grande interesse la Master di e-Football. Difficilmente tornero a giocare a pes21 ma mai dire mai.

Con una patch sovrascrivi quello che vuoi togliere e aggiungi tutto ciò che ti interessa.
Idem con i dlc.
Ci sono giochi che da anni aggiungono, modificano, tolgono, interi scenari, parti del gioco enormi, modalità.

Il vero problema è che al momento si è visto poco e di qualità scadente, e, soprattutto, non c'è alcuna data ufficiale nemmeno per le basi del gioco. Figuriamoci per aggiunte più mirate.

Poi se ci limitiamo ai se, a quello che si intravede, a speranze che non si bene quale fondamento abbiano (caso mai, viste le tante esperienze con Konami, dovremmo pensare al contrario), allora si può anche essere ottimisti.

Domandina: visto che sarà un gioco praticamente incentrato sulla competizione online, sarà moddabile per pc? Online competitivo e modding pc non è che si sposano bene...

Su questo punto sono d'accordo con voi, non essendo un classico gioco fisico ed annuale la versione definitiva non esiste e quindi potrà essere migliorato nel corso del tempo; unico timore è cosa voglia dire x konami perfezionarlo...
Ah @starchild per “subito dopo” non intendevo come tempistiche ma come importanza ... dopo il gameplay e’ necessario avere modalita offline fatte bene

Gia scritto che provo fifa ma ti garantisco che se il gameplay non mi dovesse piacere, fifa lo vendo dopo 2,5 minuti e aspetto con grande interesse la Master di e-Football. Difficilmente tornero a giocare a pes21 ma mai dire mai.
Questa me la salvo per quando proverai l'ultimo gameplay moddato. E con il mercato aggiornato entro metà settembre con la Smoke Patch....

Idem con i dlc.

Ma infatti dai...
Come si può essere ottimisti conoscendoli?

Questa me la salvo per quando proverai l'ultimo gameplay moddato. E con il mercato aggiornato entro metà settembre con la Smoke Patch....
Di solito ad inizio stagione (settembre) non gioco mai al vecchio pes seppur aggiornatissimo ma preferisco testare anche solo con amichevoli il nuovo ... infatti penso di aspettare il rilascio di e-Football e sino a tale data non giocare a nulla ... poi magari provo l ultimo gp di @Holland_ e vado nei matti ...

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Domandina: visto che sarà un gioco praticamente incentrato sulla competizione online, sarà moddabile per pc? Online competitivo e modding pc non è che si sposano bene...
Non devi chiederlo a me.
Cioè, io penso di si.
In fondo anche adesso su pc il gioco è online, non so nemmeno se esista la copia fisica.
Inoltre, prendi per esempio gli stadi mancanti, vengono comunque creati dal nulla.
Ovvio, finchè non ci sarà, per esempio, il dlc della master, non si potrà farla.
Inoltre bisognerà vedere quanto sarà modificabile il gameplay (anche adesso, sempre come esempio, i voli esagerati dei portieri ci sono sempre) e se inseriranno qualche blocco per limitare il modding. Ma non me ne intendo assolutamente.

Idem con i dlc.

ti sei scordato di scrivere una delle parti del gameplay, non verrà inserita alla data di lancio. qualsiasi data sarà l'uscita di efootball mancherà un pezzo di gameplay tanto spolverato nel trailer. se lo faceva ubisoft o EA apriti cielo. le testate giornalistiche impazzivano per questa cosa. qui invece pare sia passata innoservata.

Di solito ad inizio stagione (settembre) non gioco mai al vecchio pes seppur aggiornatissimo ma preferisco testare anche solo con amichevoli il nuovo ... infatti penso di aspettare il rilascio di e-Football e sino a tale data non giocare a nulla ... poi magari provo l ultimo gp di @Holland_ e vado nei matti ...
Peggio per te.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
comunque il trailer di efootball davvero sembra una retrospettiva sul brutto e tutte le sue forme.
un tronfio elogio dell'orrido. neanche pes 2008 mi lasciò un tale retrogusto di feci equine.

• Mi piace
Reazioni: ceks e zatip_
Ma a voi....
Chi ve lo ha detto che la "demo" esce il 23 settembre?
Io dico che questi non erano pronti per uscire nemmeno quest'anno ma probabilmente il Ceo Konami ha imposto l'uscita e ci troviamo davanti ad un pes14 bis...solo che per tamponare la falla so sono inventati il barbatrucco del gioco a pezzi..
Questo gli farà forse guadagnare tempo...ma io li vedo mooolto male.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Questa prova sarà usata contro di te:rotfl:
È evidente che non mostra nulla quella cosa ahaha
Quella immagine del guardalinee è un fake colossale acchiappa consensi

Sai che ti voglio bene e non aggiungo altro
Che tu ci creda o no, ieri dalle 11 almeno almeno fino alle 14:30 (dopo non ho controllato), l'immagine dell'arbitro con bandierina in mezzo al campo era sull'account Twitter ufficiale Konami. Almeno 3 ore e mezza, ma potrebbero essere di più, in cui tantissima gente l'ha potuta vedere, scaricare, ingrandire, farci meme e quant'altro.

L'abbiamo vista in tanti anche qui sul forum, dubito fosse un'allucinazione collettiva. E chiaramente non fa fare a loro bella figura, perché non si può lavorare così. Non puoi rilasciare delle immagini con certe sviste. Dillo allora che vuoi metterti in ridicolo.

Successivamente, non so quando, è stata eliminata, e ne è stata pubblicata una versione debitamente corretta. Era pure ora... Ma prima, ribadisco, stava sull'account Twitter ufficiale di eFootball.

Poi oh... Sei liberissimo di pensarla come credi, ci mancherebbe.

Che tu ci creda o no, ieri dalle 11 almeno almeno fino alle 14:30 (dopo non ho controllato), l'immagine dell'arbitro con bandierina in mezzo al campo era sull'account Twitter ufficiale Konami. Almeno 3 ore e mezza, ma potrebbero essere di più, in cui tantissima gente l'ha potuta vedere, scaricare, ingrandire, farci meme e quant'altro.

L'abbiamo vista in tanti anche qui sul forum, dubito fosse un'allucinazione collettiva. E chiaramente non fa fare a loro bella figura, perché non si può lavorare così. Non puoi rilasciare delle immagini con certe sviste. Dillo allora che vuoi metterti in ridicolo.

Successivamente, non so quando, è stata eliminata, e ne è stata pubblicata una versione debitamente corretta. Era pure ora... Ma prima, ribadisco, stava sull'account Twitter ufficiale di eFootball.

Poi oh... Sei liberissimo di pensarla come credi, ci mancherebbe.
ieri alle 15 era ancora presente. poi non ho più guardato.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Io mi chiedo cosa abbiano fatto in 2 anni in konami. Va bene il Covid, ma da settembre 2019 ad oggi i programmatori che lavoro hanno fatto?
Tutti ci siamo chiesti se il gameplay di pes che cambiava ogni tot aggiornamenti fosse un esperimento costante con noi acquirenti utilizzati come cavie in vista di pes 2022, ebbene ad oggi non ci sono risposte. Ad oggi c'è solo un video di animazioni ma non la visione di una partita nè una beta.
Mah!

• Mi piace
Reazioni: ceks
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,897
Ultimo utente registrato
9betsbingo