eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Konami ha appena detto cosa serve per godere appieno delle potenzialità del nuovo gioco e godere di un esperienza di gioco senza precedenti.






philips-savvy.jpg
C-gorgona-spaccio.jpg
 
  • Like
Reactions: ceks

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Io sono veramente curioso di vedere dove possono arrivare con l' espansione di questa piattaforma, secondo me hanno programma una bella scaletta evolutiva, il fatto che esca sotto forma di una castratissima demo me lo fa pensare ancora di più
quando leggo la parola evoluzione o cose come "sarà supportato settimanalmente" (questa l'ho letta in un altro commento) mi viene sempre un po' da ridere pensando a come siano concetti associabili a Konami XD
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,046
25,745
113
PSN ID
Safelb
Se non altro il brand morirà chiamandosi E-football piuttosto che Pes e Biso con gli scagnozzi si sarà sbagliato

Per me è voluto, non una questione di ritardo, vogliono far percepire l' evoluzione della piattaforma, la demo con le 8 squadre, feature bloccate, stanno li a dimostrarlo, ripeto, feature bloccate, non ci vuole mica chissà cosa per inserire un passaggio in profondità, manca perché stanno in ritardo con la rifinitura dell' algoritmo? dai ragazzi

Ma che speranza
Io vedo le potenzialità di un prodotto che pur mantenendo la sua essenza, il suo DNA, sta cercando di rinnovarsi schiodandosi le vetuste dinamiche di gioco da dosso, ti stanno cambiando comandi in difesa, comandi in attacco, stanno aggiungendo feature, motore grafico, solo in pes 14 avevano fatto una roba simile negli ultimi 10 anni

Su Pes 20 o 21 non troverai un mio commento entusiasta qua dentro, anzi aspre critiche verso un brand che non intendeva rinnovarsi , evolversi, adesso che lo sta facendo vi sembra che mi unisco al coro? Ma non mi avrete mai , faccio il tifo per konami stavolta
Attento che rischi a parlar bene di €-Football
 

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
Ciao ragazzi, aldilà del fatto che siete incazzati per mancanza di informazioni sull'offline, lo vedete male sto gioco? Ancora non so veramente cosa pensare. E vorrei avere il vostro parere obbietivo che non riesco veramente a farmi un'idea da questo nuovo trailer
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,517
4,723
113
Ciao ragazzi, aldilà del fatto che siete incazzati per mancanza di informazioni sull'offline, lo vedete male sto gioco? Ancora non so veramente cosa pensare. E vorrei avere il vostro parere obbietivo che non riesco veramente a farmi un'idea da questo nuovo trailer
In modo obbiettivo, dal trailer ho visto un grosso potenziale a livello grafico, ma non si sa se verra effettivamente sfruttato, il gameplay non é giudicabile. Ma il problema é che se tutto va bene l offline pagandolo ce l hai a Marzo. Non penso ne valga la pena pagare una ML quando la stagione é praticamente quadi finita. X di piu conoscendo konami non inserirà ne la terza coppa uefa ne modificherà le strutture delle coppe nazionali. In una parola. Incognita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,999
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker