eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
tre anni di lavoro e non impari a usarlo? ronin se ci mettiamo noi due con una foto di kubo e con il unreal 4/5 in una settimana tiriamo fuori un volto migliore. non accetto dei professionisti lavorano a questo gioco dal 3 anni ormai non sono in grado di fare un volto decente. considerando la scan di partenza è la stessa hanno usato per pes 2021.
È l'unica spiegazione che mi riesco a dare. Impossibile che graficamente sia inferiore a PES 21
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Credo che quest anno saltero questo calcistico, non mi voglio lamentare in eterno, se non è cosa non è cosa..il problema sarà il prossimo anno, con delle nuove aspettative.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
È l'unica spiegazione che mi riesco a dare. Impossibile che graficamente sia inferiore a PES 21
io spero epic veda il trailer e il volto di kubo. manda una mail ai giapponesi e gli dice senti dammi i scan i volti te li facciamo noi. o levate il logo unreal dal gioco. :D
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,718
1,456
113
Qui Durandil evidenzia un grave problema di frame rate legato al pubblico

Il pubblico è una cosa che non volevo menzionare ma effettivamente è squallido, ma già metto le mani avanti che pubblico e sonoro saranno uguali agli altri anni.
Per la serie A secondo me il logo è quello vecchio, oppure graficamente han fatto un lavoro pessimo con la scala dei colori
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
solo a vedere il manto erboso piatto perfettamente uguale a quello di pes versione mobile ho gia capito cosa devo aspettarmi su €football... il gameplay poi non si puo commentare se non giocando pad alla mano ma ad occhio e croce quello visto nel trailer è abbastanza simile a pes21 quindi pure qua nulla di nuovo...

that's is the future, o ti adegui o muori...
 

Valbormida88

Pulcini
16 Settembre 2015
29
13
3
PSN ID
Valbormida88
Comunque dal trailer si evince:
-ho compreso più parole di kubo rispetto a quelle di un’indicazione tattica di del neri
-pique dopo una tripletta (a letto) è stanco come noi, ergo non è un supereroe
-i giapponesi stanno al calcio come noi italiani stiamo al sumo

Scherzi a parte, trailer di una pochezza incredibile, mischiare frammenti di video di console diverse e non utilizzare solo next gen è come fare un book fotografico alla Nargi mischiando foto di lei in posa e di lei mentre caga sul cesso di casa appena sveglia (qualcuno dirà che sarebbe fregna lo stesso), neanche capaci di vendere il prodotto in un video, i menu e le immagini giallo/blu sembrano uscite da sensibile soccer…

Se volevano mandare a rotoliamo brand consolidato direi che oramai ci sono riusciti…
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
hanno sempre rilasciato trailer con squadre reali con il calcio mercato aperto.

vada due dei quattro ambasciatori sono al psg e forse konami non può metterlo nel trailer. ma almeno puoi costruire un trailer con tutte le squadre partner. infondo la partnership di atalanta e napoli sono a pari quella della juventus cosi come quelle brasilaine e argentine.
Si ma le partnership con le squadre ci sono e sono state fatte a prescindere se il gioco fosse on-line oppure off-line.
In entrambe le modalità hai le squadre con i kit.
Quello che dici non ha senso.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ma l'International Board ha cambiato qualche regola relativa all'arbitraggio, che voi sappiate? Chiedo per un amico.

Visualizza allegato 245523
È un fake. Questa immagine è presa nella parte dove si parla della tattica contropiede passaggio lungo, e l'arbitro non ha nulla in mano. Qualche buontempone ha voluto creare un meme che sta riscuotendo già un bel po' di successo :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
io rimango dell'idea in konami serve una rinfrescata nel reparto marketing e in strategia aziendale. non ti puoi presentare con un trailer del genere. lascia solo punti di domanda, quando il tuo rivale diretto per un mese ogni martedi rilascia un video dettagliato su tutte le modalità presenti. hanno fatto venire la voglia pure a lucawe11 di comprare una play 5 per giocare a fifa.
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
tre anni di lavoro e non impari a usarlo? ronin se ci mettiamo noi due con una foto di kubo e con il unreal 4/5 in una settimana tiriamo fuori un volto migliore. non accetto dei professionisti lavorano a questo gioco dal 3 anni ormai non sono in grado di fare un volto decente. considerando la scan di partenza è la stessa hanno usato per pes 2021.
in accordo con te, ho usato il nuovo editor di unreal per creare i volti metahuman e ho fatto un tizio molto somigliante a me con pochissima pratica, io davvero immagino l ufficio konami con degli scappati di casa che non sanno fare il mestiere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.