Bello, quelle uscite, anche in tuffo, sono un po' un marchio di fabbrica di Konami.Guarda qui il portiere e mi è capitato anche un uscita di testa in tuffo ad anticipare l attaccante..
qui poi il gol l ho fatto brutto
Si vedevano anche in Pes.
Bello, quelle uscite, anche in tuffo, sono un po' un marchio di fabbrica di Konami.Guarda qui il portiere e mi è capitato anche un uscita di testa in tuffo ad anticipare l attaccante..
qui poi il gol l ho fatto brutto
Un rigore simile per collisione dopo colpo di testa a memoria non lo ricordo, bello!@Lucawe11
C'è una cosa che proprio non capisco.
Da quando sei in questo forum ci hai martellato con la questione falli (sul fatto che difficilmente l'arbitraggio sia sufficiente sono comunque d'accordo con te).
Con Pes, con Efootball, con FC.
Dopo aver fatto una quindicina di partite, da 20 minuti, ad EFootbal, negli ultimi 5 o 6 giorni, mi domando come fai a giocarci.
Sai quanti falli ho subito in queste 15 partite?
In 300 minuti reali più recuperi?
TRE.
Due in un Celtic - St. Mirren che misteriosamente (per me) è considerato un derby. Cpu sempre in tacca rossa dall'inizio, molto aggressiva, evidentemente boostata e così via.
E uno questa mattina.
Questo rigore...che senza replay non avrei mai capito perchè lo avesse fischiato.
P.S. Rigore che sarebbe uscito, o, al meglio, avrebbe colpito il palo esterno, ma il portiere è comunque volato a deviare.
Sono almeno 10 anni che vediamo questi voli assurdi.
E non si trattava di un portiere overall 110, ma di quello "base" del Kilmarmock.
Bisogna considerare che il calcio come lo intendi tu, lento e ragionato, non esiste più, al massimo in Italia puoi vederlo ancora.Un rigore simile per collisione dopo colpo di testa a memoria non lo ricordo, bello!
Per me quello non è nemmeno rigore.Un rigore simile per collisione dopo colpo di testa a memoria non lo ricordo, bello!
Per fortuna, questi rigori capitano l'1% del totale delle ore giocate. Sempre per fortuna, a memoria non credo di aver mai ricevuto a favore (ma anche a sfavore) un rigore del genere. Ma neanche in Pes avevo mai visto così tanta incoerenza-inconsistenza arbitrale.
P.S. Rigore che sarebbe uscito, o, al meglio, avrebbe colpito il palo esterno, ma il portiere è comunque volato a deviare.
Sono almeno 10 anni che vediamo questi voli assurdi.
E non si trattava di un portiere overall 110, ma di quello "base" del KiKilmarmock.
I rigori su EF ma anche in Pes in precedenza sono orribili: animazione del tiratore rigidissima, portieri che si tuffano in maniera bruttina con voli clamorosi di cui molti all incrocio, Reti di marmo e ... in EF pubblico dietro porta cartonato 2D.Per fortuna, questi rigori capitano l'1% del totale delle ore giocate. Sempre per fortuna, a memoria non credo di aver mai ricevuto a favore (ma anche a sfavore) un rigore del genere. Ma neanche in Pes avevo mai visto così tanta incoerenza-inconsistenza arbitrale.
Sul questione dei rigori calciati, è da Pes che è tutto fermo al palo.
Non si capisce mai chi sbaglia se io o pure il gioco. A volte i portieri sembrano imbattibili, altre volte, più raramente, completamente inutili. Tuffi rigidi e calcolati al millimetro brutti da vedere per come risultano irreali.
Detta da G.Di Marzio nella realtà i gol su rigore vengono realizzati con il 75% di probabilità, e quindi, statisticamente, il portiere è svantaggiato.
Su eFootball sembra il contrario. È più probabile non venga segnato e parato che fatto gol.
E poi quanti di questi vengano ribattuti e poi segnati o comunque contesi in area?
Ecco, hai proprio evidenziato la mediocrità del gioco contro la CPU.Comunque ieri sera mi sono giocato un Juventus-Kilmarnock liv Campione: vinto 5-1 però è stato un bel match lato gp. 4-0 in 30 minuti … 5 tiri ho fatto 4 gol … cpu in bambola con passaggi errati e 1 sola conclusione inutile … poi va in rossa a partire dall inizio del secondo tempo, io segno il 5-0, loro accorciano con una rete di testa poi creano 4 occasioni ma le concludono tutt’e fuori. Mi son divertito perché 2 tempi diversissimi, una mia supremazia netta, goleada finale ma una cpu che nel secondo tempo ha subito meno (1 rete) ha attaccato di più ma sotto porta ha dimostrato di essere una squadraccia (liv Campione). A fine match solo 2 falli Kilmarnock…
Avrei giocato ancora ma sono crollato: nel weekend gioco sicuro.
Comunque, pad alla mano, sembra ci sia stato qualche micro update.Ci ho rigiocato, vinto 3-1, sempre liv Campine, tra l altro a questo giro 5 falli cpu, 12 tiri a 4, mio dominio. Io penso che questa cpu sia mediocre per vari aspetti che ho elencato nei post precedenti, penso anche che manchino diverse situazioni reali ma tutto sommato tenga bene il campo, i reparti sono ben amalgamati, si muove e gioca bene un po' ovunque, sbaglia passaggi, in attacco comunque segna in vari modi, a me sta gratificando parecchio giocarci contro.
Magari vedo di settare meglio windows11 (col 10 registrava alla perfezione) e registro qualche full match, giusto perché mi pare che ci sia un grandissimo interesse nel gioco contro la cpu offline
Comunque ormai siamo ad aprile e ogni big update si porta dietro cambiamenti gameplay, vediamo cosa ci riserva la prossima release tra gameplay ed evento MasterLeague, io incrocio le dita e prego.
Penso che in tale contesto Konami debba svoltare e migliorare complessivamente il gameplay offline vs cpu immaginando che tale evento si giochi appunto offline vs IA.
A tal proposito, continuo ad avere la sensazione che tra la mattina e la sera ci sia una netta differenza di velocità questo sia online che in amichevoli offline, mi spiego meglio.Comunque, pad alla mano, sembra ci sia stato qualche micro update.
Nel 1v1 o comunque quando si ha la palla, il giocatore sembra rispondere meglio nei cambi di direzione ma aumentata l'inerzia. È più pesante. Pare più fluido in generale ma con il ritmo di gioco leggermente calato.
Interessante. Non giocando online (DT) non saprei che dire, però giocando stamane, posso senz'altro confermare che il ritmo in generale (anche quello della A.I) è decisamente più equilibrato e gradevole.A tal proposito, continuo ad avere la sensazione che tra la mattina e la sera ci sia una netta differenza di velocità questo sia online che in amichevoli offline, mi spiego meglio.
La mattina se faccio una partita offline posso lasciare il setting a 0 che il ritmo è a dir poco perfetto, la sera invece se non lo abbasso a -1 sono quasi schizzofrenici, questa cosa la notavo anche su FC, ora nelle partite offline puoi settare la velocità ma online no quindi te la ritrovi come capita, secondo me è una questione di sovraffollamento dei server nelle ore serali che per compensare aumenta la velocità, forse la mancanza di lag può essere percepita da questo aumento della velocità generale???
In ogni caso per me l' ideale è la velocità a 0 della mattina oppure a -1 della sera che sembra siano uguali sol oche stranamente in diversi orari non combaciano e bisogna switchare tra 0 e -1 in base alla fascia oraria
Ma com è possibile!? Boh ... c è qualcuno che gioca su pc? Vorrei chiedere info tecniche per funzioni di registrazione. Mai avuto alcun problema con X-box gamebar (sw di recording integrato in Windows) ma da quando ho aggiornato a Windows 11 e Konami ha integrato il V-sync nelle impostazioni video interne in EF, vuoi causa V-sync o vuoi causa Windows11, di fatto le registrazioni hanno fps basso risultando penose e fastidiose per il numeroso pubblico affamato di video gameplay.A tal proposito, continuo ad avere la sensazione che tra la mattina e la sera ci sia una netta differenza di velocità questo sia online che in amichevoli offline, mi spiego meglio.
La mattina se faccio una partita offline posso lasciare il setting a 0 che il ritmo è a dir poco perfetto, la sera invece se non lo abbasso a -1 sono quasi schizzofrenici, questa cosa la notavo anche su FC, ora nelle partite offline puoi settare la velocità ma online no quindi te la ritrovi come capita, secondo me è una questione di sovraffollamento dei server nelle ore serali che per compensare aumenta la velocità, forse la mancanza di lag può essere percepita da questo aumento della velocità generale???
In ogni caso per me l' ideale è la velocità a 0 della mattina oppure a -1 della sera che sembra siano uguali sol oche stranamente in diversi orari non combaciano e bisogna switchare tra 0 e -1 in base alla fascia oraria
Ho visto che l ha giocato @the elder e ho voluto copiarlo … ora cambio anzi ho appena giocato un Aberdeen-Juventus clamoroso sotto la pioggia: bellissimo!!! Peccato non l abbia registrato! Stasera o domattina lo rigioco e lo pubblico visto il grandissimo interesse che ruota attorno al gioco vs cpu offline!Ma perché continui a fare Juventus Kilmarnock?![]()
Ma quando mai.Ho visto che l ha giocato @the elder e ho voluto copiarlo … ora cambio anzi ho appena giocato un Aberdeen-Juventus clamoroso sotto la pioggia: bellissimo!!! Peccato non l abbia registrato! Stasera o domattina lo rigioco e lo pubblico visto il grandissimo interesse che ruota attorno al gioco vs cpu offline!