Giusto per parlare ....
Questo è l 11 schierato da Konami da update live dell Al Hilal che guida l AFC Champions League home Made che sto giocando.
4231 con CLS e CLD ...
Visualizza allegato 323463
Qua il link del team su pesmaster
Al Hilal SFC eFootball Stats - eFootball stats for all Al Hilal SFC players.
www.pesmaster.com
Iniziamo il commento, ricordo che konami NON tiene conto delle condizioni giocatori pertanto se paradossalmente questi 11 fossero tutti rossi e un altro 11 in panchina fosse tutto azzurro, giocherebbe l 11 rosso totalmente fuori forma.
Va beh ... proseguiamo.
Difesa direi tutto ok.
Due mediani: Neves ok ma il sergente SMS non si può vedere MED ... perde 2 pti overall (CC) ma è regista creativo quindi a memoria perde lo stile ma soprattutto andrebbe schierato CC o TRQ, io nell andata l avevo schierato TRQ, gol, Assist e una traversa che vibra ancora da sensazionale a salire ...
Andiamo ai 3 dietro la P e qui si consuma in toto il solito disastro ...
Innanzitutto il giocatore più forte, Neymar Jr non c è ....... e in panchina ...
poi solito discorso CLS e CLD in tal caso non perdono pti overall ma giocano 15 ma dietro quasi sulla linea dei MED e perdono lo stile perché sono ali prolifiche quindi perdono potenziale offensivo in zona rete ... vanno messe esa + EDA ...
Il TRQ ........... quello inserito da konami non è un TRQ, non è un CC ... è una P rapace d area infatti schierato TRQ perde lo stile e ha un calo overall netto ... in una posizione così importante di raccordo tra attacco e mediana il TRQ schierato è scabroso ...
La P va benissimo, già testata, è un cecchino.
Morale ... questo 11 per me ha tantissime lacune e risulta ampiamente depotenziato dall update live di konami che ripeto, applaudo perché aggiorna settimanalmente uomini, rose e pure moduli, ma rovina tutto inserendo giocatori senza un algoritmo selettivo che abbia un minimo di ragion veduta.
E voi mi direte "perché non è un gioco per l'offline" ... e io vi rispondo "e allora perché konami ha sbloccato l intero DB offline?" ... probabilmente per i match PvP online con squadre autentiche