eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Comunque Ragazzi ........... io ogni match ricevo 2-3 scivolate e sto notando che sono aumentati i falli da protezioni sfera ... ogni tanto ne ricevo qualcuno ..

dopo poco ... fallo da contatto ... ah @Lele74 prima si vede quel corpo a corpo in corsa che come dicevi è davvero migliorato molto...se si potesse dare uno spintone con L2 come prima.......

6 scivolate in questo match (liv Campione)...che sto perdendo...incredibile...4 tackle durissimi ma Ok, uno forse dubbio, uno sanzionato e questo pure con GIALLO...quasi RISSA poi!

@Lele74 ... un'altra ...qua stiamo proprio parlando di una SCIVOLATA KILLER per fare male...boh...sicuri che non sia cambiato nulla...questo è il SETTIMO tackle.....

un'altra .... va beh ... questa si vede che è fuori tempo e voleva prendere la palla però di fatto il contatto c'è ed è un altro fallaccio scomposto

Come scrivevo giorni fa a me pare che Konami abbia incrementato clamorosamente il numero delle scivolate cpu poi magari capitano solo a me....questo è proprio lo stile PES .... scivolata su allungo sfera ... doppio R2

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexis13
@Lele74
Screenshot_20250301_131032_com.google.android.youtube.jpg
Io Korea

Screenshot_20250301_131210_com.google.android.youtube.jpg
Io Norvegia
Screenshot_20250301_131121_com.google.android.youtube.jpg
Io Usa
Screenshot_20250301_131302_com.google.android.youtube.jpg
Io Giappone
Screenshot_20250301_131336_com.google.android.youtube.jpg
Io Marocco

Manca quella con io Messico vs Venezuela persa per 2 a 3

Tutte giocate con CAM STADIO, vel zero, full manual, leggenda.

Come vedi anzi, spesso a livello difensivo ho subito meno che con la cam Dall'alto

@Lele74
Visualizza allegato 323026
Io Korea

Visualizza allegato 323027
Io Norvegia
Visualizza allegato 323028
Io Usa
Visualizza allegato 323029
Io Giappone
Visualizza allegato 323030
Io Marocco

Manca quella con io Messico vs Venezuela persa per 2 a 3

Tutte giocate con CAM STADIO, vel zero, full manual, leggenda.

Come vedi anzi, spesso a livello difensivo ho subito meno che con la cam Dall'alto
Se vi può essere di aiuto io ho modificato la cam stadio default nel seguente modo

Zoom 2
Altezza 8
Angolo 6

Considerate che la stadio default ha come impostazioni 2 3 6

Aumentando l altezza si evita la visuale piatta a beneficio delle fasi di possesso e non

@Lele74
Fatti due match, a leggenda, velocità zero, full manual, cam stadio default

Sicuramente, cosi forse il ritmo (nonostante sia piu zoomata)è più simile a una partita di calcio, ma come vedi non cambia granché come efficaciA.
Pad alla mano, difendere un po più complicato (perché ho meno visuale rispetto alla cam dall'alto) offensivamente, come tu dici, gli spazi sembrano di meno(per effetto della cam) ma è anche vero che sono piu preciso nei passaggi e nella difesa palla.
Ovviamente cosi è giocabile ma nei derby è infernale. Ho giocato contro il Cordoba con cam dall 'alto fu 2 a2 e Ferrol(con cam dall 'alto se nn erro persi 0a 1)

Qui una vinta soffrendo :' 1a 0 e l'altra 0 a 0

Comunque sarà che io sono novello del FM con alle spalle un centinaio di match e basta ma sistemando come dio comanda l 11 iniziale cpu io non vedo una cpu scarsa ... tutt altra .. sul fatto che in bianca concluda meno che in rossa è vero ma c è anche da dire che rispetto a Pes a memoria, la cpu di EF gioca molto meno in verticale, fraseggia molto, torna indietro, cerca 1 vs 1 perdendo i duelli, sbaglia molti più passaggi e lanci etc ...

Comunque sto testando l attivazione automatica delle tacche cpu e forse sarà un caso ma oggi è andata in azzurra NON in vantaggio sul 1-2 al 65esimo ma sul 1-3 al 77esimo ... forse ora funziona davvero secondo un criterio diverso da quello banalissimo cui siamo abituati?

Boh proverò

Ragazzi @Gada18 ha notato che mettendo l erba alta il ritmo di gioco è ancora più simulativo, qualcuno ha fatto un check a riguardo?
Chiedo anche io check a riguardo, le mie sensazioni è che mettendo erba alta il ritmo diventa meno frenetico , più che altro la palla viaggia meno velocemente e di conseguenza si devono forzare meno giocate, al contrario erba bassa sembra quasi di giocare su un campo sintetico

Chiedo anche io check a riguardo, le mie sensazioni è che mettendo erba alta il ritmo diventa meno frenetico , più che altro la palla viaggia meno velocemente e di conseguenza si devono forzare meno giocate, al contrario erba bassa sembra quasi di giocare su un campo sintetico
Io la uso quasi sempre.
Forse un pochino rallenta il pallone, ma non è una cosa clamorosa.
Che è anche logico, per quanto possa essere alta l'erba non sarà mai mezzo metro.
Però, sia chiaro, se la cpu decide di fare quattro passaggi di prima in fila velocissimi, rimangono velocissimi.

Sull'aggiungere il bagnato, discorso simile.
Anche giocando con la pioggia, il pallone rasoterra scorre probabilmente un po' meno.

• Mi piace
Reazioni: Gada18 e alexis13
Comunque sarà che io sono novello del FM con alle spalle un centinaio di match e basta ma sistemando come dio comanda l 11 iniziale cpu io non vedo una cpu scarsa ... tutt altra .. sul fatto che in bianca concluda meno che in rossa è vero ma c è anche da dire che rispetto a Pes a memoria, la cpu di EF gioca molto meno in verticale, fraseggia molto, torna indietro, cerca 1 vs 1 perdendo i duelli, sbaglia molti più passaggi e lanci etc ...

Vabbè, la tua memoria sappiamo che ha qualche problema... :p
Poi il massimo è che sbaglierebbe molti più passaggi...
Ti concedo che tenti più dribbling, anche perchè il FOX era decisamente più macchinoso.

Cito i soliti, ma il discorso vale per tutti.
@Lucawe11 , @giuliosrsecond , @Lele74 , @ramses , @Nasifricio

La cpu non è scarsa.
L'IA che gestisce la cpu è semplicemente quella peggio programmata di sempre da Konami.
E io ci gioco da ISSPro98.
Non solo è veramente scarsa nel provare a metterci in difficoltà e a leggere il nostro modo di giocare, ma è anche scriptata in modo vergognoso.
Il che, se partiamo dal presupposto che in effetti non sono interessati al gioco contro l'IA, ci può stare.
Però farebbero una figura migliore se togliessero del tutto la possibilità di giocare contro l'IA stessa.

Leggenda
Full Manual
Velocità 0
Formazioni migliori possibili per statistiche considerando anche la condizione.
Squadra cpu leggermente più forte, un paio di punti di media per giocatore.
Nessun aiuto.
Nessun ricevitore selezionato su palle inattive.
Niente tempo in sovraimpressione.
Niente radar.
Niente barra resistenza.
Niente cursore prossimo giocatore.
Sostituzioni in automatico.
Ci mettiamo anche che ho compiuto 62 anni tre giorni fa, ho ancora riflessi più che buoni ma magari non come a 20 anni.

Non saprei che altro fare per rendere il gioco più difficile, forse bendarmi gli occhi e legarmi le mani...

Mi prenderò una lunga pausa...

La cpu non è scarsa.
L'IA che gestisce la cpu è semplicemente quella peggio programmata di sempre da Konami.
Non solo è veramente scarsa nel provare a metterci in difficoltà e a leggere il nostro modo di giocare, ma è anche scriptata in modo vergognoso.
Il che, se partiamo dal presupposto che in effetti non sono interessati al gioco contro l'IA, ci può stare.
Però farebbero una figura migliore se togliessero del tutto la possibilità di giocare contro l'IA stessa.

Leggenda
Full Manual
Velocità 0
Nessun aiuto.
Niente radar.
Niente barra resistenza.
Ci mettiamo anche che ho compiuto 62 anni tre giorni fa, ho ancora riflessi più che buoni ma magari non come a 20 anni.

Non saprei che altro fare per rendere il gioco più difficile, forse bendarmi gli occhi e legarmi le mani...

è il deportivo che è forte agahahah

La cpu non è scarsa.

Leggenda
Full Manual
Velocità 0
Nessun aiuto.
Niente radar.
Niente barra resistenza.

a parte gli scherzi .
Se parliamo di una partita ogni tanto porta pazienza...
mi è capitato,al contrario di fare due azioni due goal,mentre la cpu 9 e ne ha fatti zero,fra miracoli del portiere,errori degli attaccanti pali e via dicendo.

Fa arrabbiare e lo capisco(fermo rerstando che le porblematiche cpu restano enormi)ma capitano anche nella realtà

psm @the elder auguri in ritardo)

a parte gli scherzi .
Se parliamo di una partita ogni tanto porta pazienza...
mi è capitato,al contrario di fare due azioni due goal,mentre la cpu 9 e ne ha fatti zero,fra miracoli del portiere,errori degli attaccanti pali e via dicendo.

Fa arrabbiare e lo capisco(fermo rerstando che le porblematiche cpu restano enormi)ma capitano anche nella realtà

psm @the elder auguri in ritardo)
Ma scusate, ma in Pes non c erano gli stessi problemi?
Io ricordo da sempre partite particolarmente difficili e altre dove vincevo facile....

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Io ricordo da sempre partite particolarmente difficili e altre dove vincevo facile....
Credo che l'amarezza di @the elder sia perchè al livello piu difficile,in full manual ,senza vari aiuti visivi,ha preso a pallate la cpu,che però,siccome dovevaforse vincere,ha segnato 3 volte su 3 nelle sue uniche azioni.
Diciamo che se fosse capitato solo un goal,forse the elder nn si sareebbe incaxxato.Siccome sono 3 su tre,sembra che la cpu dovesse per forza vincerla.
io in questi casi,la prendo come la classica partita storta,anche perche(anche se nn cosi clamorosamente)mi è capitato il contrario,cioè fare due tiri e vincere vs cpu che ne fa 9

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Credo che l'amarezza di @the elder sia perchè al livello piu difficile,in full manual ,senza vari aiuti visivi,ha preso a pallate la cpu,che però,siccome dovevaforse vincere,ha segnato 3 volte su 3 nelle sue uniche azioni.
Diciamo che se fosse capitato solo un goal,forse the elder nn si sareebbe incaxxato.Siccome sono 3 su tre,sembra che la cpu dovesse per forza vincerla.
io in questi casi,la prendo come la classica partita storta,anche perche(anche se nn cosi clamorosamente)mi è capitato il contrario,cioè fare due tiri e vincere vs cpu che ne fa 9
Certe situazioni le ricordo anche in Pes comunque.....

No.
Abbi pazienza, ma qui stiamo parlando di una partita fatta nelle condizioni più difficili possibili. stradominata, il che già non andrebbe per nulla bene.
Cioè, se avessi fatto 13 tiri a 3 e avessi vinto 2-0 già sarebbe stato assurdo.
Ma che la cpu con quei tre tiri faccia anche tre gol mi sa di proprio di presa per il... ci siamo capiti.
Come ha detto Giulio, se avesse fatto un tiro e un gol sarebbe stato solo l'ennesima partita in cui la cpu dimostra di non saper creare nulla, lo sappiamo, o almeno lo so, da tempo.

Non stiamo parlando di una partita che pensavamo dovesse essere complicata e invece si rivela più facile di quella precedente fatta contro una squadra più scarsa.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ragazzi .... non può essere un caso ... in questo match liv Campione 7 falli per ora ... e questa è una scivolata KAMIKAZE FRONTALE assurda!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Però @the elder se andiamo a vedere nel suo complesso la stagione col Braga tuttosommato si sta rivelando equilibrata e anche i match che stai giocando a SS mi paiono buoni, poi ovviamente nel mucchio ci saranno stati quelli migliori e quelli peggiori.

Ps: io a Leggenda contro squadre mediocri proprio non ce la faccio .... per me è un livello abbinabile solo ai team più forti del gioco

Alla fine hai vinto 12 match, però ne hai pareggiati ben 8 e persi solo 3, 36 reti fatte in 23 match e 17 subite ... sei a -15 dalla vetta ... io non penso che se fosse girato tutto male avresti questi dati ... evidentemente ci sono stati match migliori di altri e sicuramente match da rottura pad dal nervoso però i dati non restituiscono un andamento così scabroso ...
Purtroppo non si potrà fare ma sono certo che a pes21 nonostante la cpu magari tirasse di più etc etc saresti primo o forse a pochi punti dalla capolista (ovviamente in questo caso è tutto gestito da app esterna)

IMG_0398.jpeg

Ultima modifica:

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1