eFootball - Discussioni Gameplay Offline

A me non interessa il risultato.
Mi interessa avere partite che rispecchino abbastanza la realtà.
Campione è troppo facile in generale, leggenda non lo prendo nemmeno in considerazione, potrebbe andare bene solo cercando una sfida "estrema".
Quindi rimane superstar.
Il problema sono quelle azioni da parte della cpu che falsano le partite,
Stonano proprio.
Oltretutto, sono giocate molto spesso al limite e rarissime da vedere anche nella realtà e realizzate con precisione ed efficacia assurda.
Da qualsiasi squadra e da qualsiasi giocatore.
Pensate a quando fanno l'assist di tacco in piena area. Che poi è ancora peggio quando si liberano dal nostro pressing nella propria area con colpi di tacco no-look...
Ora, l'assist di tacco, molto raramente, ma si vede anche nella realtà. Molto raramente.
Ma loro lo fanno sempre in maniera perfetta, e la conclusione sarà sempre altrettanto rapidissima e perfetta.
Perchè è vero che la cpu fa molte giocate diverse quando è in difficoltà, ma possibile che le faccia sempre perfette? :mad:
Un conto è tentare una cosa "diversa", un altro è riuscirci il 100% delle volte.
Pensate al video dell'assist di testa in piena area che ho messo ieri.
L'idea ci può stare. Ma non che la appoggi con assoluta precisione e forza sui piedi del compagno che in un microsecondo la gira in rete.

Che poi queste cose si vedono a tutti i livelli, anche a campione possono non essere contrastabili.
Ieri sera per curiosità ho fatto la solita partita a campione.
Fino a metà secondo tempo vincevo tranquillamente 2-0.
E' finita 2-2. con 14 tiri miei e 3 della cpu, Due gol e il terzo sulla stessa azione del primo gol, tiro che ovviamente il mio portiere ha malamente respinto sui piede dell'attaccante.
Pareggio della cpu arrivato al minuto 90+2, indovinate chi lo ha fatto...

Quindi, per me, script per script, almeno a superstar le partite risultano più interessanti e realistiche.
Letto adesso. È esattamente ciò che penso anch'io sul gioco.
L'ho scritto anche di là. Certe dinamiche che avvengono in gioco contro la cpu non sono masticabili.

Ci vorrebbe una via di mezzo tra lo script di ss e quello di campione e sarebbe perfetto.

Il problema è che Konami non è d'accordo di investire anche nel offline.
Questa generazione del gioco è totalmente sul l’online.

Letto adesso. È esattamente ciò che penso anch'io sul gioco.
L'ho scritto anche di là. Certe dinamiche che avvengono in gioco contro la cpu non sono masticabili.

Ci vorrebbe una via di mezzo tra lo script di ss e quello di campione e sarebbe perfetto.

Il problema è che Konami non è d'accordo di investire anche nel offline.
Questa generazione del gioco è totalmente sul l’online.
Io non sono d accordo su questo aspetto … dopo aver giocato in 7/8gg una cinquantina di match offline tra SS e Campione e finalmente Full Manual.
In campo vs cpu il gameplay merita. Ho iniziato poco fa Celtic-Aberdeen ma ho dovuto spegnere per varie ed eventuali. Ero al 55esimo ca 1-0 Celtic, 9 tiri loro, 2 io, 7 falli io, 3 loro e nel complesso un match di un realismo pazzesco.
Poi ci sono match migliori e altri peggiori ma il livello non è basso o comunque non inferiore a pes21. Mia opinione ovviamente.
Stasera lo rigioco e lo registro: Furuhiashi e Maeda sono illegali ed è inutile dirlo … servono accorgimenti particolari perché il livello dei giocatori forti di EF e tremendamente più performante dei top player di pes21, es Messi che provava un dribbling ogni 15 partite

Io non sono d accordo su questo aspetto … dopo aver giocato in 7/8gg una cinquantina di match offline tra SS e Campione e finalmente Full Manual.
In campo vs cpu il gameplay merita. Ho iniziato poco fa Celtic-Aberdeen ma ho dovuto spegnere per varie ed eventuali. Ero al 55esimo ca 1-0 Celtic, 9 tiri loro, 2 io, 7 falli io, 3 loro e nel complesso un match di un realismo pazzesco.
Poi ci sono match migliori e altri peggiori ma il livello non è basso o comunque non inferiore a pes21. Mia opinione ovviamente.
Stasera lo rigioco e lo registro: Furuhiashi e Maeda sono illegali ed è inutile dirlo … servono accorgimenti particolari perché il livello dei giocatori forti di EF e tremendamente più performante dei top player di pes21, es Messi che provava un dribbling ogni 15 partite
Tu puoi benissimo non essere d'accordo.
Ma tu, è un dato di fatto che si evince da molti dei tuoi 30000 post, dai sempre più importanza al risultato rispetto al modo con cui si sviluppano le partite.
Altrimenti anche adesso non cambieresti il livello.
Per te, ora che usi l'Aberdeen, è accettabile perdere contro Rangers e Celtic, e ci giochi a superstar, molto meno contro tutte le altre, e infatti ci giochi a campione.
Non ci fossero quelle forzature senza senso, giocheresti sempre a superstar perchè il livello campione sarebbe sempre troppo semplice.

Per inciso, l'Aberdeen reale ha fatto 3 punti nelle ultime 10 partite, quindi, secondo la tua logica, dovresti giocare contro tutte a superstar.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
A parer mio quello che influisce più di tutto è l'atteggiamento della squadra più che il livello della squadra.
Ieri ho giocato 4 partite, 3 contro il newcastle e 1 contro il Liverpool.
In tutte le partite usavo il Man Utd ed i livello SS.
Bene... in tutti e 3 i match ho sudato le 7 proverbiali 7 camicie contro il Newcastle mentre contro il Liverpool è stata una partita dai ritmi molto più tranquilli.
Quello che da fastidio è che se becchi una squadra di scappati di casa ma che gioca con il 3-4-3 ed uno stile tipo "contrattacco" o "contropiede veloce" ti fa dannare più del Real Madrid.

A parer mio quello che influisce più di tutto è l'atteggiamento della squadra più che il livello della squadra.
Ieri ho giocato 4 partite, 3 contro il newcastle e 1 contro il Liverpool.
In tutte le partite usavo il Man Utd ed i livello SS.
Bene... in tutti e 3 i match ho sudato le 7 proverbiali 7 camicie contro il Newcastle mentre contro il Liverpool è stata una partita dai ritmi molto più tranquilli.
Quello che da fastidio è che se becchi una squadra di scappati di casa ma che gioca con il 3-4-3 ed uno stile tipo "contrattacco" o "contropiede veloce" ti fa dannare più del Real Madrid.
Ni ..... ho giocato un tempo perché poi ho dovuto interrompere contro il Celtic liv SS, Celtic che gioca con un 433 con stile possesso palla. Dominio totale Celtic, totale.

Io ho arretrato e arretrerò anche nel rematch gli esterni alti ESA ed EDA in CLS e CLD per contenere Furuhishi, Maeda e il resto della compagnia MA così facendo, guarda un po' del match, vedrai quanto CLAMOROSAMENTE, variando solo il ruolo degli esterni che cambio avrà la squadra tatticamente. Passerà di fatto, senza se e senza ma, da un 4231 super-offensivo a un 451 iper-difensivo.

Questa differenza è CLAMOROSA.

Quello che scrivi quindi e parzialmente corretto, secondo me:
- corretto perché se giochi contro un buon team impostato "offensivamente" es.: 343, 433, 4231, etc con EDA + EDA soffrirai
- non corretto perché se giochi contro un top team impostato di fatto "iper-difensivamente" con CLS e CLD soffrirai molto meno, a prescindere dallo stile, seppure anche quedto influisca molto

E infatti, a testimonianza di quanto sostengo ecco le 2 formazioni

Liverpool, praticamente un 451 con 2 MED, questo 11 attacca "dal basso" con 4 omini, di cui solo uno, la P resta sempre su
IMG_0325.jpeg

Newcastle, 433 con 1 MED, questo 11 attacca dall alto con 5 omini, 3 alti e i 2 CC a supporto, come il Celtic
IMG_0324.jpeg

La differenza in CAMPO è abnorme, lo vedrai nel mio match perché impostero esattamente il 4231 del Liverpool iper-difensivo

Ni ..... ho giocato un tempo perché poi ho dovuto interrompere contro il Celtic liv SS, Celtic che gioca con un 433 con stile possesso palla. Dominio totale Celtic, totale.

Io ho arretrato e arretrerò anche nel rematch gli esterni alti ESA ed EDA in CLS e CLD per contenere Furuhishi, Maeda e il resto della compagnia MA così facendo, guarda un po' del match, vedrai quanto CLAMOROSAMENTE, variando solo il ruolo degli esterni che cambio avrà la squadra tatticamente. Passerà di fatto, senza se e senza ma, da un 4231 super-offensivo a un 451 iper-difensivo.

Questa differenza è CLAMOROSA.

Quello che scrivi quindi e parzialmente corretto, secondo me:
- corretto perché se giochi contro un buon team impostato "offensivamente" es.: 343, 433, 4231, etc con EDA + EDA soffrirai
- non corretto perché se giochi contro un top team impostato di fatto "iper-difensivamente" con CLS e CLD soffrirai molto meno, a prescindere dallo stile, seppure anche quedto influisca molto

E infatti, a testimonianza di quanto sostengo ecco le 2 formazioni

Liverpool, praticamente un 451 con 2 MED, questo 11 attacca "dal basso" con 4 omini, di cui solo uno, la P resta sempre su
Visualizza allegato 320870

Newcastle, 433 con 1 MED, questo 11 attacca dall alto con 5 omini, 3 alti e i 2 CC a supporto, come il Celtic
Visualizza allegato 320871

La differenza in CAMPO è abnorme, lo vedrai nel mio match perché impostero esattamente il 4231 del Liverpool iper-difensivo
Si mi torna il tuo concetto.
Il modulo del Newcastle lo odio mentre quello del Liverpool è decisamente più contenibile.

Aggiungo per completezza d informazione il Real Madrid che citi ... e come è impostato secondo te?

Beh ma ovviamente difensivamente
IMG_0326.jpeg

Ma perché non dare un occhiata anche al City, formazione super-offensiva?
.... beh ... ma non era neanche da mettere in dubbio ... 451 iper-difensivo
IMG_0327.jpeg

Sono tutte, tutte, tutte uguali ... konami ha impostato così TUTTI i 4231 e sarebbe anche giusto perché nella realtà gli esterni arretrano a dar man forte (come aveva anche scritto @cristianoarry) MA in EF questa impostazione tattica cambia la squadra rendendola iper-difensiva.

Era così anche a PES, identico, ma a Pes, 2-3 anni fa a differenza di EF molti 4231 erano settati con esa+EDA e non con CLS+cld

Se invece provi a giocare contro Newcastle, Celtic o PSG troverai mole molte più difficoltà, questo è il Psg

E non entro nel merito degli stili squadra ... e degli stili dei giocatori ... ci sono alcuni mix esplosivi ... tipo un rapace d area con i due esterni tagli al centro e qualche giocatore chiave
IMG_0328.jpeg

Si, moduli e stili, tutto ok (cioè, proprio no, ma è un altro discorso).

Ma, in ogni caso, cosa hanno ha che fare con gli exploit del Candellone di turno?

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ce l'ho fatta!!!!!!!!

5 gialli, gli ho azzoppato Maeda a metà primo tempo infortunato, gol in contropiede, 0-1.

Per altro oltre ai 6 tiri Celtic mancano sicuramente dal conteggio tutti i tiri che ho ribattutto in area di schiena, coscia, tibia, ginocchio!

E con Rubezic in marcatura finalmente Furuhiashi non ha segnato! C'è però stato il filtrantone fulmineo (1 volta) ma, essendo il japponese in area ma a lato, ha calciato sul mio portiere, fosse stato centrale era gol ... ma io al centro avevo la MURAGLIA! Tiè!

Che match ragazzi! Col cuore, alternando taccia bianca, azzurra, doppia azzuura (muro), lo sto caricando!

Realismo pazzesco! CPU incredibile!

Non so, secondo me ORA, ripeto ORA, serve lo switch livello perchè questo match giocato così dalla CPU (liv SS) me lo aspetto dal Celtic usando l'Aberdeen ma NON dalla Juve Stabia e da Candellone usando il Bari.

Purtroppo i livelli sono mal bilanciati, punto.

Mi piacerebbe eventualmente, se proprio Konami non riesce a bilanciarli o non lo vuol fare, poter mettere mano al DB per tornare ad avere un GAP Overall spalmato meglio tra le piccole e le grandi.

Se lo rigioco 10 volte, 8 lo perdo
1736177294319.png

Ultima modifica:
Comunque @Lucawe11 quello che a te interessa è solo il risultato.
Quello che ti ostini a non capire è la forzatura (script) eccessivo che la cpu a ss mette a proprio vantaggio (disonesta) e per noi l'impossibilità nel contrastare tale disonestà.
Non ci si riesce!
Anche allenandoti settimane intere non riusciresti a contrastare minimamente la cpu.
Quando questa intede farti goal, non hai scampo!

Ti domando: cosa c'è di realistico in questo?

• Mi piace
Reazioni: ramses e the elder
Poi dicono che la cpu è troppo letale! :) :) :)
Per la cronaca, a fine primo tempo erano 10 tiri a 0 per il PSV, nel secondo tempo i primi 3 tiri che ho fatto 3 goal, poi un errore ed al quinto tiro altro centro.
eFootball™_20250105183630.jpg

Comunque @Lucawe11 quello che a te interessa è solo il risultato.
Quello che ti ostini a non capire è la forzatura (script) eccessivo che la cpu a ss mette a proprio vantaggio (disonesta) e per noi l'impossibilità nel contrastare tale disonestà.
Non ci si riesce!
Anche allenandoti settimane intere non riusciresti a contrastare minimamente la cpu.
Quando questa intede farti goal, non hai scampo!

Ti domando: cosa c'è di realistico in questo?
@Lele74 ma su questo non c è dubbio ... vedo pure io delle accelerazioni per così dire eccessive, dei passaggi fulminanti incobtrastabili e dei tiri stile jolly e benji ma sono altresì convinto che questi eccessi della cpu sono limitabili, come? Giocando e conoscendo meglio il proprio team.

Guarda ... ho giocato ca 50 match in 7-8gg, per altro in FM e ti posso garantire che aveva ragione @alexis13 che e da mesi che dice che usare Caio è profondamente diverso da usare Sempronio ....

inizialmente usando l Aberdeen tra me e me dicevo "che squadraccia, che overall, ma chi sono questi disperati?" Son tutti uguali, overall simile, usarne uno piuttosto che un altro cosa camaia??? Poi cavolo match dopo match ho imparato a conoscerli sul campo e attraverso le statistiche e, per farti un velocissimo esempio ho imparato che:

- dei 2 portieri, a parità di ov 74 Doohan è più affidabile
- Rubezic è il mio DC fondamentale, forte fisica,ente ma lento, ma è davvero forte, e di testa le prende tutte, e' un incintrista e infatti per il mio gioco duro e perfetto
- il suo compagno di Linea Sviluppo McDonald è molto bravo ma non è come lui
- sui lati McGarry e Devlin sono entrambi buoni giocatori ma Devlin spinge meglio ed è più prestante fisicamente
- in mezzo inamovibile Shinnie capitano davanti alla difesa e McGrath il più talentuoso, TRQ e fa pure molti gol
- sui lati Besujien e il più veloce di tutti ma rispetto a quel che crea segna poco, Keskinen è meno scattante ma è più prolifico in zona gol
- infine davanti se la giocano un po' tutti, Gueye la mia scelta iniziale dettata dalla fisicità non mi ha convinto, Nisbet il teorico titolare e molto discontinuo, Duk è perfetto se entra a match in corso e, scoperto alla fine grazie a @the elder , Sokler è un cecchino di classe ma deve giocare dentro l area ...

Tutta questa filastrocca per dire cosa: secondo me questo EF dentro di sé nasconde un mondo incredibile di dettagli che noi neanche immaginiamo ... e abbiamo gli strumenti per "limitare" quello che a volte succede in campo e ci fa innervosire.

Questo è il primo match del Six Final Round vs Celtic con cui in stagione ho sempre perso e, memore quel che ho scritto sopra, stavolta ho cambiato registro passando dal 4231 solito offensivo alla famosa versione difensiva con CLS e CLD, mettendo a uomo Rubezic su Furuhiashi (un demonio) e massacrando Maeda (ESA Celtic velocissimo), poi ho bilanciato l uso delle tacche ... ho giocato per non prenderne, cercando uno spunto in contropiede che è avvenuto! Sicuramente se rigioco questo match 10 volte lo perdo 9 volte ma a questo giro con tutti gli accorgimenti tattici messi in campo, picchiando parecchio (Maeda infortunato) e con una buona dose di culo ho vinto ...

E nel secondo tempo c è pure il "famoso" filtrante letale (1 solo) ma stavolta è non è un caso avendo l area piena zeppa di omini la cpu lo direzione a lato e la conclusione del demonio Furuhiashi e contro i piedi del mio portiere

Dai un occhiata a questo full match, questo per me è CALCIO
@Nasifricio guarda in tacca bianca il 4231 con CLS e CLD come risulta ultra-difensivo!

Ultima modifica:
Per la cronaca, a fine primo tempo erano 10 tiri a 0 per il PSV, nel secondo tempo i primi 3 tiri che ho fatto 3 goal, poi un errore ed al quinto tiro altro centro.
Visualizza allegato 320878

@Lele74 ma su questo non c è dubbio ... vedo pure io delle accelerazioni per così dire eccessive, dei passaggi fulminanti incobtrastabili e dei tiri stile jolly e benji ma sono altresì convinto che questi eccessi della cpu sono limitabili, come? Giocando e conoscendo meglio il proprio team.

Guarda ... ho giocato ca 50 match in 7-8gg, per altro in FM e ti posso garantire che aveva ragione @alexis13 che e da mesi che dice che usare Caio è profondamente diverso da usare Sempronio ....

inizialmente usando l Aberdeen tra me e me dicevo "che squadraccia, che overall, ma chi sono questi disperati?" Son tutti uguali, overall simile, usarne uno piuttosto che un altro cosa camaia??? Poi cavolo match dopo match ho imparato a conoscerli sul campo e attraverso le statistiche e, per farti un velocissimo esempio ho imparato che:

- Rubezic è il mio DC fondamentale, forte fisica,ente ma lento, ma è davvero forte, e di testa le prende tutte, e' un incintrista e infatti per il mio gioco duro e perfetto
- sui lati McGarry e Devlin sono entrambi buoni giocatori ma Devlin spinge meglio ed è più prestante fisicamente
- in mezzo inamovibile Shinnie capitano davanti alla difesa e McGrath il più talentuoso, TRQ e fa pure molti gol
- sui lati Besujien e il più veloce di tutti ma rispetto a quel che crea segna poco, Keskinen è meno scattante ma è più prolifico in zona gol
- infine davanti se la giocano un po' tutti, Gueye la mia scelta iniziale dettata dalla fisicità non mi ha convinto, Nisbet il teorico titolare e molto discontinuo, Duk è perfetto se entra a match in corso e, scoperto alla fine grazie a @the elder , Sokler è un cecchino di classe ma deve giocare dentro l area ...

Tutta questa filastrocca per dire cosa: secondo me questo EF dentro di sé nasconde un mondo incredibile di dettagli che noi neanche immaginiamo ... e abbiamo gli strumenti per "limitare" quello che a volte succede in campo e ci fa innervosire.

Questo è il primo match del Six Final Round vs Celtic con cui in stagione ho sempre perso e, memore quel che ho scritto sopra, stavolta ho cambiato registro passando dal 4231 solito offensivo alla famosa versione difensiva con CLS e CLD, mettendo a uomo Rubezic su Furuhiashi (un demonio) e massacrando Maeda (ESA Celtic velocissimo), poi ho bilanciato l uso delle tacche ... ho giocato per non prenderne, cercando uno spunto in contropiede che è avvenuto! Sicuramente se rigioco questo match 10 volte lo perdo 9 volte ma a questo giro con tutti gli accorgimenti tattici messi in campo, picchiando parecchio (Maeda infortunato) e con una buona dose di culo ho vinto ...

E nel secondo tempo c è pure il "famoso" filtrante letale (1 solo) ma stavolta è non è un caso avendo l area piena zeppa di omini la cpu lo direzione a lato e la conclusione del demonio Furuhiashi e contro i piedi del mio portiere

@Nasifricio guarda in tacca bianca il 4231 con CLS e CLD come risulta ultra-difensivo!
Tutto il tuo discorso può anche essere giusto, ma ha senso per la nostra squadra.
Con la cpu salta tutto.
E noi giochiamo contro la cpu.

Tu continui a citare le qualità del gioco come se fossi uno che gioca online, ma non lo fai.

E per l'ennesima volta ti faccio notare che stai parlando della tua squadra e dei tuoi giocatori.
Peraltro, che anche giocando manuale e con squadre di livello anche basso non fosse la stessa cosa usare un giocatore invece che un altro, qualcuno te lo diceva anni già anni fa.

Visualizza allegato 320878
Fatta la stessa partita, la cpu non è stata letale neanche con me. Un gol su otto tiri, di Perisic che ha tagliato in orizzontale e ha girato di testa su un cross tagliato.

Cosa importante, nessun tentativo di azione "sopra le righe".

C'è una cosa che mi gira per la testa già da tempo e voglio verificare meglio. In fondo anche nella MyLeague le partite che mi facevano spegnere era sempre quelle contro Empoli, Frosinone, Lecce...cioè contro squadre piccole.
Come se il gioco compensasse la mancanza di giocatori di alto livello in una squadra con boost eccessivi.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Tutto il tuo discorso può anche essere giusto, ma ha senso per la nostra squadra.
Con la cpu salta tutto.
E noi giochiamo contro la cpu.

Tu continui a citare le qualità del gioco come se fossi uno che gioca online, ma non lo fai.

E per l'ennesima volta ti faccio notare che stai parlando della tua squadra e dei tuoi giocatori.
Peraltro, che anche giocando manuale e con squadre di livello anche basso non fosse la stessa cosa usare un giocatore invece che un altro, qualcuno te lo diceva anni già anni fa.
In parte mi riferivo al fatto che ho applicato tutti gli accorgimenti perché conosco pure il Celtic che, almeno per me ora che sono alle prime armi FM, è quasi impossibile da battere.
Il Celtic gioca con un 433 possesso palla, la fa girare da dio, alterna apertura e lanci larghi a tagli e verticalizzazioni al centro, la difesa è molto buona ma è perforabile, c è un laterale, quello di dx che è sempre altissimo, sulla metà è molto tecnico Bernardo mentre davanti non c'è n e ... Furuhiashi P e Maeda ESA sono devastanti.
Per me tanta roba ... e quando giochi 3-4 volte in stagione, magari 5 coppa e preseason incluse contro il Celtic capisci che se giocano quelli son dolori e allora impari a conoscerli e ad adottare le strategie per affrontarli ... bellissimo ...
A pes21 liv SS il Celtic me lo divoravo a colazione anche usando l Aberdeen (se assistito)...

Sono convinto che una volta che giocherai stabilmente a ss avrai il quadro della situazione un pò diversa da adesso.

Giocare e conoscere ogni caratteristica (pregi e difetti) del proprio team, certo che è vantaggioso. È un pò come conoscere a memoria i vari tasti di gioco e adoperarli nel momento giusto.

Questo però non ti garantisce nessuna protezione su di una cpu che a ss è cinica e spietata.

Gli esempi di ieri con i video di @the elder @ramses e @Nasifricio dovevano esserti sufficente, invece ti ostini a dire cose giuste ma nel contesto completamente sbagliate.

• Mi piace
Reazioni: the elder
In parte mi riferivo al fatto che ho applicato tutti gli accorgimenti perché conosco pure il Celtic che, almeno per me ora che sono alle prime armi FM, è quasi impossibile da battere.
Il Celtic gioca con un 433 possesso palla, la fa girare da dio, alterna apertura e lanci larghi a tagli e verticalizzazioni al centro, la difesa è molto buona ma è perforabile, c è un laterale, quello di dx che è sempre altissimo, sulla metà è molto tecnico Bernardo mentre davanti non c'è n e ... Furuhiashi P e Maeda ESA sono devastanti.
Per me tanta roba ... e quando giochi 3-4 volte in stagione, magari 5 coppa e preseason incluse contro il Celtic capisci che se giocano quelli son dolori e allora impari a conoscerli e ad adottare le strategie per affrontarli ... bellissimo ...
A pes21 liv SS il Celtic me lo divoravo a colazione anche usando l Aberdeen (se assistito)...
Se posso suggerirti un consiglio quando affronti squadre di un livello superiore al tuo, questi team (non so perché) tenderanno ad attaccarti spesso centralmente.
Adopera il "testa a testa" che copra più la parte centrale che sulla fascia.

Si aprirà un nuovo mondo dove testare la A.I sarà sempre meno longevo.

Fatta la stessa partita, la cpu non è stata letale neanche con me. Un gol su otto tiri, di Perisic che ha tagliato in orizzontale e ha girato di testa su un cross tagliato.

Cosa importante, nessun tentativo di azione "sopra le righe".

C'è una cosa che mi gira per la testa già da tempo e voglio verificare meglio. In fondo anche nella MyLeague le partite che mi facevano spegnere era sempre quelle contro Empoli, Frosinone, Lecce...cioè contro squadre piccole.
Come se il gioco compensasse la mancanza di giocatori di alto livello in una squadra con boost eccessivi.
Perisic sulla fascia è una spina nel fianco, se non lo si raddoppia ti salta spesso, oppure se gli lasci 2 metri mette in mezzo dei cross micidiali.

Sono convinto che una volta che giocherai stabilmente a ss avrai il quadro della situazione un pò diversa da adesso.

Giocare e conoscere ogni caratteristica (pregi e difetti) del proprio team, certo che è vantaggioso. È un pò come conoscere a memoria i vari tasti di gioco e adoperarli nel momento giusto.

Questo però non ti garantisce nessuna protezione su di una cpu che a ss è cinica e spietata.

Gli esempi di ieri con i video di @the elder @ramses e @Nasifricio dovevano esserti sufficente, invece ti ostini a dire cose giuste ma nel contesto completamente sbagliate.
Aspetta ... ieri ho dato ragione a @the elder, 100% ... lui gioca stabilmente a SS FM, sia Bari-Juve Stabia che Bari-Barcellona e aggiungo che lui gioca a 0.
Quindi concordo col discorso che a livello SS il gioco, soprattutto rapportato a squadre deboli, a velocità 0 risulta attualmente MAL bilanciato.
L ho scritto anche nel topic di @ramses.

Io però gioco a velocità -1, full manual, ov70-77 inclusi liv Campione, da 78 in su Superstar, prime 8 del ranking club liv Leggenda.
Se quindi affronto la Juve Stabia io l affronto a Campione -1 ... @the elder a SS velocità 0, @Nasifricio addirittura a liv SS ma a velocità -2.

Praticamente affrontiamo 3 differenti Juve Stabia ... la peggiore L affronta @the elder e purtroppo Candellone a SS velocità 0 può diventare incontrastabile

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e ramses

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3