Caccia all'uomo in stile derby anni 80'
La cpu è sfuggente anche nel subire i falli
Incredibile...
Caccia all'uomo in stile derby anni 80'
Ad esempio a me non invoglia proprio. Anzi. Questo è un lavoro che dovrebbe fare Konami senza senso e senza ma.Beh insomma, alla lunga però Luca ci si stanca a giocare con le stesse formazioni.
Il bello di poter acquistare i giocatori ed avanzare negli anni era proprio il bello della master.
Il tuo gol è bellissimo ... chissà quando farò io il mio primo eurogol full manual ...Due video, avvenuti a meno di un minuto di distanza, che esemplificano il bello e il brutto di questo gioco contro la cpu.
Metto prima quello brutto, anche se in realtà è avvenuto dopo.
Notare, @Lucawe11 , che cerco anche di fare fallo, anche se senza un'entrata assassina. Ma quando vuole la cpu resiste e continua, se anche fossi entrato in scivolata molto probabilmente avrebbe saltato il difensore senza perdere il controllo del pallone.
Poichè questa volta Candellone è forse troppo lontano per segnare di testa, ecco un assist in piena area di testa per il compagno, libero, che in un microsecondo la infila in porta.
Prima c'era stato il bello.
Questo gol, cercato proprio così sia per l'assist che per il tiro, che in manuale non è semplicissimo da fare.
Volevo fare uno scavetto a saltare la difesa per evitare il lancio basso causa intercettoQuando toglierai la telecronaca giapponese, anzi, la telecronaca e basta, e il cursore ghost sul prossimo giocatore, guarderò una tua partita.
Però mi è capitato di vedere una cosa al minuto 44 del primo tempo.
Cos'è, hai tentato un lancio in profondità "di fino"?![]()
Quante volte in questi quasi tre anni e mezzo hai visto la cpu fare un assist di testa così ravvicinato in piena area?Il tuo gol è bellissimo ... chissà quando farò io il mio primo eurogol full manual ...
Sul gol della cpu non vedo nulla di così clamorosamente negativo ... mi ha colpito il fatto che, come ho già notato in altri match, CANDELLONE cerca spesso di tirare di prima avendo appunto tale abilità
A memoria non ricordo però non mi pare chissà che, un buon Assist, stiamo comunque parlando del capitano CANDELLONE della Juve Stabia.Quante volte in questi quasi tre anni e mezzo hai visto la cpu fare un assist di testa così ravvicinato in piena area?
Non credo che Candellone abbia l'abilità "assist di testa".
Appunto, fra me e te avremo fatto ben più di mille partite da quando esiste EFootball.A memoria non ricordo però non mi pare chissà che, un buon Assist, stiamo comunque parlando del capitano CANDELLONE della Juve Stabia.
www.instagram.com
Guardando il profilo del mitico Candellone ho capito che diventerà il mio idolo. Giuro che alla prossima master (qualunque gioco possa essere) sarà il mio capitano.Login • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.www.instagram.com
In squadra c'è anche Mussolini molto forteLogin • Instagram
Welcome back to Instagram. Sign in to check out what your friends, family & interests have been capturing & sharing around the world.www.instagram.com
Il problema sono gli altri livelli di gioco. Giocare a campione è molto facile, mentre a leggenda le forzature della A.I toccano livelli surrealistici.Boh io sinceramente non vi capisco….continuate a giocare a SS che è la fiera dello script e per di più in manuale e poi vi lamentate che la CPU fa cose assurdamente perfette sia in attacco che in difesa. Penso che ormai l’avete capito tutti che a SS e’ il festival degli orrori a che serve ripetere sempre le stesse cose mah.
Io insisto e lo dico a mani basse e a 40 anni penso di capirne un po' di videogiochi di calcio dentro un rettangolo di gioco efootball 2025 è assolutamente l'unico simulatore calcistico che c'è sul mercato....Altro match contro la J. Stabia e altro goal di testa. (Boh mi riescono solo contro sta squadra)
Primo tempo 2 a 0 per me, con 0 tiri subiti.
Nel secondo tempo, la cpu subito in tacca rossa mi fa il 2 a 1 e dopo aver rischiato il pareggio, mi metto anch'io in tacca rossa e con un pressing in fascia mi costruisco il 3 a 1 che sancisce la mia vittoria.
Ps1: dimenticavo la tripletta del mio Mendes e menzionare il secondo mio goal rubando la.palla al portiere. In passato non ricordo goal fatti così.
Non lo so. Sotto certi aspetti potrei anche essere d'accordo con te.Io insisto e lo dico a mani basse e a 40 anni penso di capirne un po' di videogiochi di calcio dentro un rettangolo di gioco efootball 2025 è assolutamente l'unico simulatore calcistico che c'è sul mercato....
Se aggiusteranno prima o poi il comparto tecnico allora probabilmente football tornerà ad essere Pes e ci siamo capiti... ad oggi se si vuole giocare a calcio su consolle bisogna giocare efootball
E per comparto tecnico intendo dire tutto ciò che è fuori dal campo perché oltre ad essere una simulazione perfetta dentro al campo anche esteticamente i vari giocatori eccetera eccetera secondo me sono fatti molto meglio della concorrenza nelle loro movenze per le loro loro modelli 3D