Scoperto solo ieri anche io e non avevo letto il tuo commentoHo scoperto una cosa ........... TERRIFICANTE .........
Dopo aver selezionato 2 squadre "autentiche " per giocare un amichevole, sempre nel menu di selezione delle 2 squadre premendo quadrato è possibile DISATTIVARE gli aggiornamenti live ......
praticamente le frecce condizione diventano tutte normali (gialle), l 11 iniziale non so con che logica sia settato .... ma l aspetto terrificante è che gli overall dei giocatori subiscono un aumento incredibile, anche di 25pti con statistiche degne del miglior Cristiano Ronaldo ... mediamente l Aberdeen avevo tutti i giocatori intorno agli 89/90 overall .....
sono assolutamente basito ...
Ovviamente non m interessa approfondire il discorso … ho subito riattivato l aggiornamento live che detesto
Con il live update disattivato il gioco diventa Ping pong, mentre con i parametri dei calciatori meno schizzati il gameplay offine è una favola, sarà il vino che ho bevuto in queste feste o è successo un miracolo con gli ultimi aggiornamenti che non avevo praticamente provato