eFootball - Discussioni Gameplay Offline

ma con un pad solo, posso modificare la formazione dell'avversario (CPU) ?
Con un pad solo, alla squadra cpu, puoi modificare il modulo e spostare i tizi in campo. Esempio se vedi nel Milan Leao cls, lo avanzi in Esa, ma ovviamente nn puoi modificare altro pre match. Per farlo prima o durante il match puoi metter il pad alla squadra cpu e operare tu le modifiche e poi lo sposti sulla tua squadra

• Mi piace
Reazioni: stnf74
@giuliosrsecond

L'ho fatta, lasciamo perdere. 🤪 :mad:
E' evidente che è una partita che non c'entra niente con le altre, probabilmente c'è il fattore "rivalità".
Non voglio nemmeno immaginare di farla a leggenda.
Comunque ho perso 1-3, però 15 tiri a 4 per me.

Ho solo gli highlights del primo tempo, cpu tre tiri tre gol, Notare il terzo,
Ma notare anche la percentuale di passaggi completati, siamo attorno al 96%. Nonostante io concluda il triplo delle volte di quelle della cpu.

Ma è cmq strano. A leggenda Sia Inter Juve che Inter Milan, seppur complicate sono state giocabili. Qui succedeva di tutto.

@giuliosrsecond

L'ho fatta, lasciamo perdere. 🤪 :mad:
E' evidente che è una partita che non c'entra niente con le altre, probabilmente c'è il fattore "rivalità".
Non voglio nemmeno immaginare di farla a leggenda.
Comunque ho perso 1-3, però 15 tiri a 4 per me.

Ho solo gli highlights del primo tempo, cpu tre tiri tre gol, Notare il terzo,
Ma notare anche la percentuale di passaggi completati, siamo attorno al 96%. Nonostante io concluda il triplo delle volte di quelle della cpu.

Ma hai modificato la squadra cpu? Io avevo altra gente contro, il tizio giapponese con le. Meches come punta centrale. O c' é stato aggiornamento rose?

Cmq scandaloso, ho visto gli Highlites, ogni azione goal

A me spiace tornare sull argomento degli ultimi giorni perché poi sembra che voglio convincere tutti delle mie idee e in effetti in questo caso è così ;) ma solo in questo caso.
Vediamo il Bayern “moscio” perché purtroppo in EF (sto modificando ruoli a tantissime formazioni cpu) e impostato un 4231 con di fatto 5 centrocampisti di cui 2 MED … quindi di fatto, per come è impostato EF (lo sottolineo se no @cristianoarry mi lincia) diventa un modulo DIFENSIVO.
Punto 2 che non avevo mai sottolineato ma a questo punto lo faccio: al Bayern e impostato di default possesso palla e andrebbe anche bene MA con 5 centrocampisti il risultato è che sulla metà il Bayern risulta lento.
5 centrocampisti e possesso palla e là combo perfetta per un gioco lento.
È sufficiente, anche lasciando possesso palla che ripeto va benissimo (ma con contropiede veloce sarebbe ancor più evidente), cambiare CLS e CLD in ESA e EDA e mettere i 2 MED CC o 1 MED e 1 CC … avete in campo un altro Bayern … poi io non so come gioca ma una doppia variabile lasciando i ruoli li come ho scritto sopra sarebbe mettere contropiede veloce o fasce laterali avendo appunto esa e eda oltre a terzini offensivi….anche Müller ottantenne schierato titolare TRQ con Musiala in panchina … insomma …
Il "problema non è tanto il modulo o il suo stile di gioco lento, il Bayer è solo un esempio ed è soltanto la punta di un iceberg enorme in questo gp. Il "problema è quando, nel momento in cui lei decide, verticalizza su giocatori quasi impossibili da servire e ci riesce con efficacia chirurgica.
Indovina l'esito dell'azione :)

• Mi piace
Reazioni: ramses e the elder
Immaginati il terzo gol in game a velocità zero. Una cosa assurda.
ieri io stavo sbavando rabbia.
Ho GIOCATO A ZERO e meno uno a leggenda.
L'unico match semicompetitivo l'ho fatto mettendo le assistenze minime ai passaggi.
E per carità,mi andrebbe anche bene giocare cosi a leggenda,se mi mettono in difficoltà in difesa.
La mia "paura"è poi,giocando con il minimo di assistenze,di trovare diciamo relativamente facile leggenda anche con big con moduli meno aggressivi.

L'altra soluzione,che userò come estremo male,è giocare tutto a superstar ,a vel meno unoin manual ,ma ,nei big match ,mettere contrasto di spalla,perchè con questa opzione la cpu mi fa molti piu tiri proprio perchè difendo peggio e in area non affondo quasi il tackle con il terrore di un rigorello stupido

Giocato ora Juventus-Genoa liv SS, vinto 5-0
10 tiri io, 4 Genoa
Non so cosa dire. Boh.

Guarda @giuliosrsecond , avevo giusto una mezz'ora e ho rifatto la stessa partita di ieri.
Come ieri, migliori formazioni in base alle statistiche. E la condizione è la stessa, perchè io metto sempre quella media per entrambe le squadre.
Partita nuovamente dominata, la cpu però fa solo due tiri negli ultimi minuti (uno tra l'altro non sarebbe nemmeno un tiro, perchè gli ho portato via il pallone proprio mentre calciava, ma lo ha contato nelle statistiche).
Non sono nemmeno negli highlights.
Io ho comunque concluso circa la metà delle volte rispetto alla partita di ieri.
Con una sola grossa occasione.

Quindi?
Secondo la teoria di @Lucawe11 avrebbero nuovamente cambiato qualcosa, ma questa volta di mercoledì?
La realtà è che è tutto casuale, ci possono essere dei boost o dei, come li chiamo io, "deboost", ma veramente senza una logica precisa.
Come ha scritto qualche giorno fa @zona Cesarini , le partite contro l'IA sono veramente solo partite di prova nell'ottica di giocare online, dove i giocatori contano ma solo in parte, essendo poi fondamentale l'abilità del player umano.
Per cui puoi trovarti l'avversario che schiera una formazione fortissima ma non riesce a farla rendere e quello che ne schiera una sulla carta più debole ma, per la sua bravura, ti fa il mazzo.

Guarda @giuliosrsecond , avevo giusto una mezz'ora e ho rifatto la stessa partita di ieri.
Come ieri, migliori formazioni in base alle statistiche. E la condizione è la stessa, perchè io metto sempre quella media per entrambe le squadre.
Partita nuovamente dominata, la cpu però fa solo due tiri negli ultimi minuti (uno tra l'altro non sarebbe nemmeno un tiro, perchè gli ho portato via il pallone proprio mentre calciava, ma lo ha contato nelle statistiche).
Io ho comunque concluso circa la metà delle volte rispetto alla partita di ieri.

Quindi?
Secondo la teoria di @Lucawe11 avrebbero nuovamente cambiato qualcosa, ma questa volta di mercoledì?
La realtà è che è tutto casuale, ci possono essere dei boost o dei, come li chiamo io, "deboost", ma veramente senza una logica precisa.
Come ha scritto qualche giorno fa @zona Cesarini , le partite contro l'IA sono veramente solo partite di prova nell'ottica di giocare online, dove i giocatori contano ma solo in parte, essendo poi fondamentale l'abilità del player umano.
Per cui puoi trovarti l'avversario che schiera una formazione fortissima ma non riesce a farla rendere e quello che ne schiera una sulla carta più debole ma, per la sua bravura, ti fa il mazzo.

Giuro che lunedì mi pareva un gp differente … poi ieri sera no … io non sono mai stato dell idea di cambi gp di settimana in settimana anche se a volte ho notato cambi lunedì e giovedì … però ovviamente dopo i 2 match di ieri sera mi fermo dal fare proclami … 5-0 Genoa liv SS, 1-0 vs a Parma liv Campione…non so che dire … al netto di tutto mi sto divertendo con l app esterna … ho rivisto in questi gg la finale Champions giocata a pes21 ma salvo tutto ciò che c era di buono mi pare per alcuni aspetti un gioco sorpassato … legnoso, scattoso, etc ma forse ricordo male … voi giocando ad entrambi magari siete più obiettivi di me … io comunque non giocherò più a pes21 … mi sono preparato il format della coppa Italia e a breve mi preparo il format Champions (come si riesce a fare dall app) … farò 4 gironi da 8 solo andata con qualificazioni delle prime 4 di ogni girone per gli ottavi … 32 team totali .. e via … mi accontento e gioco … finché ne ho voglia … peccato perché sono certo che con qualche accorgimento ma soprattutto con un attenzione per l offline potremmo essere tutti soddisfatti del prodotto, onliners, offliners, sogni e autentico.
Ma per loro è solo Dream Team … peccato

Quindi?

farò delle prove stasera forse...

Gioco dal potenziale enorme ... peccato per noi offliners ...
nuova animazione di caduta da contatto fisico gamba su gamba in protezione sfera

Ragazzi, io adoro Konami, ma hanno preso una strada ben precisa, che non è la mia. Buona fortuna, senza offline non ha alcun senso. Provato myleague in scozia, una noia atomica, sembrava di giocare contro Guardiola. Ho 50 anni, non ho tempo di aspettare i giappi. è stato bello, ho anche installato football life 25 ma in Canada ormai gli fanno il giro attorno, sono passati 5 anni, e si vede. spiace, ma il mondo va avanti

• Mi piace
Reazioni: pier2005
Ragazzi, io adoro Konami, ma hanno preso una strada ben precisa, che non è la mia. Buona fortuna, senza offline non ha alcun senso. Provato myleague in scozia, una noia atomica, sembrava di giocare contro Guardiola. Ho 50 anni, non ho tempo di aspettare i giappi. è stato bello, ho anche installato football life 25 ma in Canada ormai gli fanno il giro attorno, sono passati 5 anni, e si vede. spiace, ma il mondo va avanti
Io giocato un Juventus-Udinese incredibile ma che dire ... una banalissima amichevole che prende un minimo di significato con la gestione di un app esterna che a breve acquisterò in versione pro ... roba che neanche a isspro98 avrei fatto perché 30 anni fa una modalità competitiva c era

Ho finalmente preso una PS5 e provato il gioco in questa versione. Che dire sono quasi 2 giochi diversi, lato gameplay, graficamente fanno pena entrambi in rapporto alle console su cui girano.
Mi sembra più semplice la vesrione PS5 a livello SS, sono riuscito a fare cose che prima neanche ci provavo più sulla versione OG.

Ho finalmente preso una PS5 e provato il gioco in questa versione. Che dire sono quasi 2 giochi diversi, lato gameplay, graficamente fanno pena entrambi in rapporto alle console su cui girano.
Mi sembra più semplice la vesrione PS5 a livello SS, sono riuscito a fare cose che prima neanche ci provavo più sulla versione OG.
In che senso scusa “paiono” 2 gameplay differenti? Ok che old gen mancano alcune animazioni etc ma addirittura 2 gameplay diversi? Te lo chiedo perché il gioco su PC (io gioco SOLO su pc, la ps5 e in stop da 6 mesi almeno) era paragonato alla versione ps4 ma io ai tempi giocando sia su pc che su ps5 non avevo notato una differenza clamorosa seppure onestamente su ps5 aveva un quid in più.

Su ps5 molto più fluido secondo, ed il livelliSS, a meno che non sia cambiato negli ultimi due giorni lo vedo molto più affrontabile su ps5. Sulla 4 a volte non mi facevano toccare palla.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu