Guarda
@giuliosrsecond , avevo giusto una mezz'ora e ho rifatto la stessa partita di ieri.
Come ieri, migliori formazioni in base alle statistiche. E la condizione è la stessa, perchè io metto sempre quella media per entrambe le squadre.
Partita nuovamente dominata, la cpu però fa solo due tiri negli ultimi minuti (uno tra l'altro non sarebbe nemmeno un tiro, perchè gli ho portato via il pallone proprio mentre calciava, ma lo ha contato nelle statistiche).
Non sono nemmeno negli highlights.
Io ho comunque concluso circa la metà delle volte rispetto alla partita di ieri.
Con una sola grossa occasione.
Quindi?
Secondo la teoria di
@Lucawe11 avrebbero nuovamente cambiato qualcosa, ma questa volta di mercoledì?
La realtà è che è tutto casuale, ci possono essere dei boost o dei, come li chiamo io, "deboost", ma veramente senza una logica precisa.
Come ha scritto qualche giorno fa
@zona Cesarini , le partite contro l'IA sono veramente solo partite di prova nell'ottica di giocare online, dove i giocatori contano ma solo in parte, essendo poi fondamentale l'abilità del player umano.
Per cui puoi trovarti l'avversario che schiera una formazione fortissima ma non riesce a farla rendere e quello che ne schiera una sulla carta più debole ma, per la sua bravura, ti fa il mazzo.