@the elder, @Lucawe11
Ieri serata test..
Quello che ha detto the elder nn fa una piega sull "randomicita'" di certe situazioni.
Provo nuovamente Feyenoord (cpu) - Psv (io), ma a superstar vel 0 full manuak
Faccio 4 partite in cui la cpu, seppur mi lascia giocare piu delle scorse partite a leggenda, mi "bullizza" quando attacca.
Perderò 3 partite, 1 pareggio, ma il livello mi sembrava un leggenda leggermente depotenziato.
Provo dunque superstar a vel meno uno sempre in manual.
Un 'altro match, tanto che(in vantaggio) decido di Non finirlo e provare di nuovo leggenda.
Leggenda vel meno uno, full manual. Il match è molto godibile, ma la cpu sembra meno performante del sstar full manual a velocità ta zero;perderò 2 a 1 ma molto immeritatamente
Poi la sorpresa.
Leggenda vel 0,full manual.
La cpu sembra in confusione, queste saranno le statistiche finali

Il tiro della cpu avviene nei minuti finali.
Riprovo sstar, full manual vel 0,e la cpu mi. Mette più im difficoltà, oltre a vincere 2 a 1.
Boh..chi ci capisce è bravo
Qui le live(da nn vedere tutte ma solo per verificare i miei dubbi)
Sstar full manual vel 0 (4 matches)
Leggenda full manual, vel-1 e vel 0 (2 matches)
E di nuovo
Sstar vel 0 full manual
Ieri serata test..
Quello che ha detto the elder nn fa una piega sull "randomicita'" di certe situazioni.
Provo nuovamente Feyenoord (cpu) - Psv (io), ma a superstar vel 0 full manuak
Faccio 4 partite in cui la cpu, seppur mi lascia giocare piu delle scorse partite a leggenda, mi "bullizza" quando attacca.
Perderò 3 partite, 1 pareggio, ma il livello mi sembrava un leggenda leggermente depotenziato.
Provo dunque superstar a vel meno uno sempre in manual.
Un 'altro match, tanto che(in vantaggio) decido di Non finirlo e provare di nuovo leggenda.
Leggenda vel meno uno, full manual. Il match è molto godibile, ma la cpu sembra meno performante del sstar full manual a velocità ta zero;perderò 2 a 1 ma molto immeritatamente
Poi la sorpresa.
Leggenda vel 0,full manual.
La cpu sembra in confusione, queste saranno le statistiche finali

Il tiro della cpu avviene nei minuti finali.
Riprovo sstar, full manual vel 0,e la cpu mi. Mette più im difficoltà, oltre a vincere 2 a 1.
Boh..chi ci capisce è bravo
Qui le live(da nn vedere tutte ma solo per verificare i miei dubbi)
Sstar full manual vel 0 (4 matches)
Leggenda full manual, vel-1 e vel 0 (2 matches)
E di nuovo
Sstar vel 0 full manual