Verissimo ... infatti io ho buttato lì un impressione a caldo ma servono almeno una decina di match ... poi figurati ... sulla neveQueste sono le modifiche ufficiali.
Io non posso escludere che abbiano toccato altre cose, ma quante volte le prime partite ci sembrano diverse e poi ci rendiamo conto che non è cambiato un granchè?
■ Aggiunte e modifiche alle funzionalità
・ Modificato l'algoritmo di calcolo delle statistiche di ogni giocatore quando si applicano le "Valutazioni uniformi per i giocatori".
・ Nelle partite online è ora possibile eseguire "Giocatore per rimessa" e "Seleziona tiratore" una sola volta per ogni ripresa del gioco.
■ Aggiunte e migliorie
・ Licenze aggiornate.
Sono stati aggiornati anche i dati seguenti:
・ Dati squadra
・ Foto, grafica e dati dei giocatori
・ Foto e dati degli allenatori
・ Divise
・ Stemmi dei club
・ Stemmi competizione e campionati
・ Scarpini
・ Palloni
・ Cartelloni pubblicitari a bordo campo
・ Sfondo dei contenuti multimediali, gilet dei membri dello staff dello stadio e bandierine del calcio d'angolo
・ Filmati e animazioni
・ Telecronaca
■ Aggiornamenti ai dati della nuova stagione
I nomi e le rose delle squadre dei seguenti campionati e competizioni sono stati aggiornati per riflettere i dati della nuova stagione.
・ Ligue 2 BKT
・AFC Champions League Elite™
・AFC Champions League Two™
・AFC Asian Qualifiers™
■ Modifiche generali applicate per mitigare o eliminare del tutto i seguenti bug
・ Quando esegui un Dribbling di precisione vicino alla linea laterale, i giocatori si muovono in modo da evitare che la palla esca dal campo. Questo avviene soltanto se Smart assist è attivo.
・ Si verifica un problema per cui l'app potrebbe diventare inutilizzabile alla ripresa della partita. In particolare, ciò avviene dopo aver selezionato una missione Migliora in [Missioni] > [Migliora] e aver messo in pausa il gioco durante la schermata di caricamento.
Comunque ho trovato l app per iOS che anche graficamente non è male ... a @cristianoarry piacerà! Solo che bisognerà che ci spenda 24€ anno perché se mentre clicco un tasto mi parte la pubblicità, alla terza pubblicità spacco l iPad